FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Ho schiacciato!!! (https://fobiasociale.com/ho-schiacciato-11039/)

cancellato2855 09-07-2009 14:46

Ho schiacciato!!!
 
Era un po' che lei mi ronzava intorno. Girava e volteggiava, senza mai togliermi lo sguardo di dosso. Sentivo che mi desiderava, percepivo che sentiva il mio odore e bramava la possibilità di poggiare le sue labbra su di me. Mi voleva, voleva almeno qualcosa di me, ma io non ricambiavo le sue attenzioni. Ero infastidito dalla sua presenza, a volte le facevo qualche gesto e lei sembrava volersi allontanare, ma subito dopo era di nuovo lì, intorno a me.
Dopo tanto titubare, alla fine lei mi si avvicina, sfiora delicatamente il mio corpo, si appoggia al mio braccio, ed è allora che...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
HO SCHIACCIATO QUELLA MALEDETTA ZANZARA!!!

JohnReds 09-07-2009 14:48

Re: Ho schiacciato!!!
 
Ahahah, sei un grande:D:D:D:riverenza:

MoonwatcherIII 09-07-2009 14:50

Re: Ho schiacciato!!!
 
:D:D:D

Sì, però mò basta, per un po' fa ridere, ma mica si possono aprire solo topic epigoni e parodie varie di quello di bellissimo. Sennò sto forum lo dobbiamo rinominare in SchiacciareConUnaStrafiga.com :rolleyes:

cancellato2855 09-07-2009 14:52

Re: Ho schiacciato!!!
 
E vabbè mi era venuta l'ispirazione.
Comunque il mio è il primo topic aperto con palesi intenti parodistici. Quello intitolato "qual è l'ultima volta che avete schiacciato" aveva un intento serio anche se dopo sono state date risposte ironiche.

brontolone 09-07-2009 15:02

Re: Ho schiacciato!!!
 
io l'ultimavolta che ho schiacciatpo è stato vicino ad ancona su una superstrada, ho fermato una picia e fù lei a chiedermi, "50.000 macchina, 100.000 stanza".Sono andato in stanza e si mise su un lettone alla pecorina.hahahaah l'ultima volta che ho ciullato c'era ancora la lira. :D

brontolone 09-07-2009 15:05

Re: Ho schiacciato!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da brontolone (Messaggio 205716)
hahahaah l'ultima volta che ho ciullato c'era ancora la lira. :D

ah no no c'è stato un periodo recente che mi sbattevo una sieropositiva.E chi lo sapeva che lo era.:mad:

illusione 09-07-2009 15:23

Re: Ho schiacciato!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Nosfigatu (Messaggio 205712)
Era un po' che lei mi ronzava intorno. Girava e volteggiava, senza mai togliermi lo sguardo di dosso. Sentivo che mi desiderava, percepivo che sentiva il mio odore e bramava la possibilità di poggiare le sue labbra su di me. Mi voleva, voleva almeno qualcosa di me, ma io non ricambiavo le sue attenzioni. Ero infastidito dalla sua presenza, a volte le facevo qualche gesto e lei sembrava volersi allontanare, ma subito dopo era di nuovo lì, intorno a me.
Dopo tanto titubare, alla fine lei mi si avvicina, sfiora delicatamente il mio corpo, si appoggia al mio braccio, ed è allora che...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
HO SCHIACCIATO QUELLA MALEDETTA ZANZARA!!!



no, ehi, sei da ridere assai.....
mi sta venendo di andare in bagno a furia di ridere così....mado', non mi aspettavo proprio di trovare gente così simpatica in un forum di SocialFobici

ciao ciao

Prassi 09-07-2009 15:23

Re: Ho schiacciato!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da brontolone (Messaggio 205718)
ah no no c'è stato un periodo recente che mi sbattevo una sieropositiva.E chi lo sapeva che lo era.:mad:

te la sbattevi con il preservativo, o senza il preservativo?:confused::mad:

illusione 09-07-2009 15:25

Re: Ho schiacciato!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher (Messaggio 205714)
:D:D:D

Sì, però mò basta, per un po' fa ridere, ma mica si possono aprire solo topic epigoni e parodie varie di quello di bellissimo. Sennò sto forum lo dobbiamo rinominare in SchiacciareConUnaStrafiga.com :rolleyes:


scusa, meglio questo topic che quello intitolato "La fine dle mondo", non credi?


MAdonna mia, che palle però....

Prassi 09-07-2009 15:26

Re: Ho schiacciato!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da illusione (Messaggio 205722)
no, ehi, sei da ridere assai.....
mi sta venendo di andare in bagno a furia di ridere così....mado', non mi aspettavo proprio di trovare gente così simpatica in un forum di SocialFobici

ciao ciao

a me fanno più ridere il secondo e il terzo post

brontolone 09-07-2009 15:39

Re: Ho schiacciato!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Prassi (Messaggio 205723)
te la sbattevi con il preservativo, o senza il preservativo?:confused::mad:

senza:confused:

Prassi 09-07-2009 17:32

Re: Ho schiacciato!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da brontolone (Messaggio 205729)
senza:confused:

sai che il virus dell'HIV si trasmette sessualmente. tu hai detto di aver scoperto la sua sieropositività in ritardo, per questo ti ho chiesto se hai sempre usato il preservativo o no... ma non conoscendoti, forse sono stato troppo invadente.

FobicJoe 15-03-2010 01:31

Re: Ho schiacciato!!!
 
nosfigatu rullava :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.