![]() |
Ho schiacciato!!!
Era un po' che lei mi ronzava intorno. Girava e volteggiava, senza mai togliermi lo sguardo di dosso. Sentivo che mi desiderava, percepivo che sentiva il mio odore e bramava la possibilità di poggiare le sue labbra su di me. Mi voleva, voleva almeno qualcosa di me, ma io non ricambiavo le sue attenzioni. Ero infastidito dalla sua presenza, a volte le facevo qualche gesto e lei sembrava volersi allontanare, ma subito dopo era di nuovo lì, intorno a me.
Dopo tanto titubare, alla fine lei mi si avvicina, sfiora delicatamente il mio corpo, si appoggia al mio braccio, ed è allora che... . . . . . . . . . . . . . . . . . . HO SCHIACCIATO QUELLA MALEDETTA ZANZARA!!! |
Re: Ho schiacciato!!!
Ahahah, sei un grande:D:D:D:riverenza:
|
:D:D:D
Sì, però mò basta, per un po' fa ridere, ma mica si possono aprire solo topic epigoni e parodie varie di quello di bellissimo. Sennò sto forum lo dobbiamo rinominare in SchiacciareConUnaStrafiga.com :rolleyes: |
E vabbè mi era venuta l'ispirazione.
Comunque il mio è il primo topic aperto con palesi intenti parodistici. Quello intitolato "qual è l'ultima volta che avete schiacciato" aveva un intento serio anche se dopo sono state date risposte ironiche. |
io l'ultimavolta che ho schiacciatpo è stato vicino ad ancona su una superstrada, ho fermato una picia e fù lei a chiedermi, "50.000 macchina, 100.000 stanza".Sono andato in stanza e si mise su un lettone alla pecorina.hahahaah l'ultima volta che ho ciullato c'era ancora la lira. :D
|
Quote:
|
Quote:
no, ehi, sei da ridere assai..... mi sta venendo di andare in bagno a furia di ridere così....mado', non mi aspettavo proprio di trovare gente così simpatica in un forum di SocialFobici ciao ciao |
Quote:
|
Quote:
scusa, meglio questo topic che quello intitolato "La fine dle mondo", non credi? MAdonna mia, che palle però.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
nosfigatu rullava :)
|