FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La fine del mondo (https://fobiasociale.com/la-fine-del-mondo-11037/)

Freddy_Krueger 09-07-2009 18:43

Re: La fine del mondo
 
Non ci credo molto.Probabilmente l'umanità cadrà ancora piu a fondo nel declino come sta gia facendo, in modo piu rapido e concreto.Ma finchè c'avete un tetto sopra la testa e potrete connettervi a "fobiasociale.com" siete al sicuro , puo anche cadervi un meteorite infuocato sui coglioni che non ve ne accorgete.:D

mr_duke 09-07-2009 18:47

Re: La fine del mondo
 
nel caso sappiate che per salvarvi dovreste andare in una determinata zona del perù

calinero 09-07-2009 20:04

Re: La fine del mondo
 
portassi nu poco sfiga?

mr_duke 09-07-2009 20:26

Re: La fine del mondo
 
alla fine sono abbastanza scettico su questa cosa ma qualcosa penso che accadrà a livello ambientale, magari non quel giorno esatto, magari non catastrofico. che poi ora come ora non dico che ci spero ma non mi dispiacerebbe neanche. a patto di non morire lentamente eo dolorosamente. spero cmq in questi anni di intermezzo di cambiare opinione

Fabry75 09-07-2009 20:39

Re: La fine del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da chaval (Messaggio 205677)
Sono sempre più convinto del fatto che se il 21 dicembre 2012 avvenisse veramente questa fine del mondo predetta dalla profezia del calendario Maya, per noi fobici sociali non sarebbe una cosa così drammatica. Anzi a me personalmente non dispiacerebbe crepare insieme con tutta l'umanità, visto che odio profondamente il mondo e questa società che mi hanno fatto diventare così e che mi stanno facendo vivere una vita di merda. Morirebbero miliardi di persone che sono felici, che hanno una vita sociale, degli scopi da realizzare e che non vivono nell'alienazione in cui vivo io, solo come un cane bastonato e ossessionato da diverse fobie che mi impediscono di vivere. E' un ragionamento egoistico e da bastardi, ma purtroppo la mia fobia sociale mi ha reso una persona spietata, senza nessuna sensibilità per il prossimo e oppresso dalla rabbia e dall'odio più profondo nei confronti di chiunque possa vivere tranquillamente e godersi la vita così come non faccio io, chiuso in questa prigione della mia mente da cui non posso fuggire. Per questi motivi se dovesse esservi una fine del mondo godrò sadicamente alla faccia di chi perderà quella felicità che io non ho mai potuto avere in questa sottospecie di vita che conduco.

pensavo di stare messo male... :D
cmq il 2012 è tutto un inganno lo si sa,state attenti alle mie parole ci sarà qualche "effetto speciale" x farvi spaventare ma nulla più

Graywolf 11-07-2009 17:09

Re: La fine del mondo
 
ma speriamo che qualcosa accada, non è la fine del mondo o l'apocalisse a farmi paura...ma l'uomo, mi dispiacerebbe solo per gli animali loro non centrano nulla, per quanto riguarda l'uomo si merita meteoriti diluvi universali onde anomale ecc...

FeroceconBuddha 11-07-2009 20:21

Re: La fine del mondo
 
sembra un covo di cristiani del 1400

Timidone 11-07-2009 21:58

Re: La fine del mondo
 
speriamo nella fine del mondo :cool:

ramo 11-07-2009 21:59

Re: La fine del mondo
 
Timidone sei tornato!!! :)

Timidone 11-07-2009 22:01

Re: La fine del mondo
 
weee cumpari ramo, tutto apposto?

ramo 11-07-2009 22:02

Re: La fine del mondo
 
Certo compà. Il ''gruppo'' va a gonfie vele...,abbiamo fatto perfino un raduno! T'aspettiamo.

Timidone 11-07-2009 22:04

Re: La fine del mondo
 
ma quanti siete

ramo 11-07-2009 22:07

Re: La fine del mondo
 
Il raduno è già finito. Nel gruppo siamo in 5, ma ci sono altri/e che probabilmente si aggiungerano.

Timidone 11-07-2009 22:07

Re: La fine del mondo
 
tutti masculi siete? e ke avete fatto al raduno


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.