FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La fine del mondo (https://fobiasociale.com/la-fine-del-mondo-11037/)

chaval 09-07-2009 13:29

La fine del mondo
 
Sono sempre più convinto del fatto che se il 21 dicembre 2012 avvenisse veramente questa fine del mondo predetta dalla profezia del calendario Maya, per noi fobici sociali non sarebbe una cosa così drammatica. Anzi a me personalmente non dispiacerebbe crepare insieme con tutta l'umanità, visto che odio profondamente il mondo e questa società che mi hanno fatto diventare così e che mi stanno facendo vivere una vita di merda. Morirebbero miliardi di persone che sono felici, che hanno una vita sociale, degli scopi da realizzare e che non vivono nell'alienazione in cui vivo io, solo come un cane bastonato e ossessionato da diverse fobie che mi impediscono di vivere. E' un ragionamento egoistico e da bastardi, ma purtroppo la mia fobia sociale mi ha reso una persona spietata, senza nessuna sensibilità per il prossimo e oppresso dalla rabbia e dall'odio più profondo nei confronti di chiunque possa vivere tranquillamente e godersi la vita così come non faccio io, chiuso in questa prigione della mia mente da cui non posso fuggire. Per questi motivi se dovesse esservi una fine del mondo godrò sadicamente alla faccia di chi perderà quella felicità che io non ho mai potuto avere in questa sottospecie di vita che conduco.

stewie 09-07-2009 13:33

Re: La fine del mondo
 
ma vaffanc*lo !!! :D:D:D

risposta seria:
effettivamente per il 2012 si sono previsti con certezza una serie di sconvolgimenti astronomici piuttosto importanti legati all'attività solare... ma io credo che al massimo avremo qualche problema ad usare telefonici e tv satellitare...

invece di odiare il resto dell'umanità e pregare per la sua fine tremenda perchè non provi pure te ad avere una vita appagamente come quelli che oggi ti provocano questa rabbia ?

lenore 09-07-2009 13:36

Re: La fine del mondo
 
a me piace l'idea solo perchè morirei in compagnia non resterei sola, non avrei più il problema di sopravvivere alle poche persone a cui voglio bene, nè di crepre io per prima... tutti insieme appassionatamente... ovviamente se crepassi in maniera abbastanza indolore sarebbe meglio.

Lost 09-07-2009 13:39

Re: La fine del mondo
 
Dicevano anche che ci sarebbe stata la fine del mondo con l'arrivo del 2000 invece non è successo un kaizzer :rolleyes:

lenore 09-07-2009 13:42

Re: La fine del mondo
 
già appunto infatti ci credo poco

JohnReds 09-07-2009 13:43

Re: La fine del mondo
 
Sicuramente ci sarà la fine di UN mondo...fatto un mondo se ne fa un'altro!
I maya faceva predizioni che poi si sono rivelate vere in senso lato...predissero la fine del mondo nel '500 e invece arrivarono gli spagnoli (che più o meno x loro è stata l'apocalisse).

secondo me nel 2012 finirà l'italia berlusconiana, scommetto che è la data in cui sparirà il nostro (poco) amato Presidente!:D

ramo 09-07-2009 13:45

Re: La fine del mondo
 
Esecrare l'umanità perchè è felice,non può far altro che allontanarti dalla possibilità di guarire. La misantropia ti rende più solo, precludentoti di vivere con la positività neccesaria per migliorare le le tue relazioni sociali e i tuoi problemi.
Nel 2012 non ci sarà la fine del mondo,ma solo altri 3 anni buttati al vento.

Lost 09-07-2009 13:57

Re: La fine del mondo
 
Invece secono john titor ( http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor ) nel 2015 ci sarà una querra nucleare che cancellerà gran parte dell'umanita :rolleyes:

Secondo me abbiamo richiato veramente la fine del mondo durante la guerra fredda, il rischio di un olocausto nucleare è stato reale in diverse occasioni....adesso questo è un rischio è in gran parte scongiurato c'è chi si diverte a spaventare la gente con inquietanti profezie :rolleyes:

JohnReds 09-07-2009 14:16

Re: La fine del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 205698)
Invece secono john titor ( http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor ) nel 2015 ci sarà una querra nucleare che cancellerà gran parte dell'umanita :rolleyes:

Secondo me abbiamo richiato veramente la fine del mondo durante la guerra fredda, il rischio di un olocausto nucleare è stato reale in diverse occasioni....adesso questo è un rischio è in gran parte scongiurato c'è chi si diverte a spaventare la gente con inquietanti profezie :rolleyes:

http://it.wikipedia.org/wiki/Orologio_dell%27apocalisse

BadDream 09-07-2009 14:42

Re: La fine del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da ramo (Messaggio 205690)
Esecrare l'umanità perchè è felice,non può far altro che allontanarti dalla possibilità di guarire. La misantropia ti rende più solo, precludentoti di vivere con la positività neccesaria per migliorare le le tue relazioni sociali e i tuoi problemi

Quoto ;)

E comunque nutro grossi dubbi sulla felicità del genere umano. L'umanità se la passa bene? mah, non lo so. Non credo. Quasi 3 miliardi di persone vivono fra Cina e India, che non sono proprio i paesi più avanzati del mondo. Un'altra bella fetta in Africa, Sud America, Asia. Senza considerare tutti gli emarginati che vivono nei paesi più avanzati.

La felicità non è qualcosa che ci viene calata dall'alto, bisogna imparare a (soprav)vivere per stare a questo mondo ;)

DaPhobics'King 09-07-2009 15:16

Re: La fine del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 205686)
Dicevano anche che ci sarebbe stata la fine del mondo con l'arrivo del 2000 invece non è successo un kaizzer :rolleyes:

Quello era il millennium bug credo...

luca24 09-07-2009 15:24

Re: La fine del mondo
 
Nel 2012 Hitler, finora nascosto in Antartide dove ha creato un quarto reich, conquisterà il mondo con la sua flotta di dischi volanti. Mi pare l'ipotesi più realistica.

Triplalien 09-07-2009 15:43

Re: La fine del mondo
 
aspetto questo momento :) con ansia

Prassi 09-07-2009 15:52

Re: La fine del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da chaval (Messaggio 205677)
A me personalmente non dispiacerebbe crepare insieme con tutta l'umanità, visto che odio profondamente il mondo e questa società che mi hanno fatto diventare così e che mi stanno facendo vivere una vita di merda. Morirebbero miliardi di persone che sono felici, che hanno una vita sociale, degli scopi da realizzare e che non vivono nell'alienazione in cui vivo io, solo come un cane bastonato e ossessionato da diverse fobie che mi impediscono di vivere. E' un ragionamento egoistico e da bastardi, ma purtroppo la mia fobia sociale mi ha reso una persona spietata, senza nessuna sensibilità per il prossimo e oppresso dalla rabbia e dall'odio più profondo nei confronti di chiunque possa vivere tranquillamente e godersi la vita così come non faccio io, chiuso in questa prigione della mia mente da cui non posso fuggire. Per questi motivi se dovesse esservi una fine del mondo godrò sadicamente alla faccia di chi perderà quella felicità che io non ho mai potuto avere in questa sottospecie di vita che conduco.

figurati che io quando c'era il terremoto in abruzzo mi eccitavo sempre più man mano che le vittime salivano. dalle torri gemelle ogni volta che c'è una strage è la stessa cosa.

chaval 09-07-2009 15:56

Re: La fine del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 205732)
aspetto questo momento :) con ansia

Quote:

Originariamente inviata da Prassi (Messaggio 205735)
figurati che io quando c'era il terremoto in abruzzo mi eccitavo sempre più man mano che le vittime salivano. dalle torri gemelle ogni volta che c'è una strage è la stessa cosa.

Mi consola il fatto che non sono l'unico pazzo in questo mondo a pensare certe cose. Se ci dovessimo incontrare all'inferno vi offrirò un drink.

Alienato 09-07-2009 16:50

Re: La fine del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 205689)
Sicuramente ci sarà la fine di UN mondo...fatto un mondo se ne fa un'altro!
I maya faceva predizioni che poi si sono rivelate vere in senso lato...predissero la fine del mondo nel '500 e invece arrivarono gli spagnoli (che più o meno x loro è stata l'apocalisse).

secondo me nel 2012 finirà l'italia berlusconiana, scommetto che è la data in cui sparirà il nostro (poco) amato Presidente!:D

speriamo!!però cazzo ancora 3 anni nooooo preferisco la fine del mondo!!!!

napapijri 09-07-2009 17:02

Re: La fine del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Prassi (Messaggio 205735)
figurati che io quando c'era il terremoto in abruzzo mi eccitavo sempre più man mano che le vittime salivano. dalle torri gemelle ogni volta che c'è una strage è la stessa cosa.

Mi fate un po' paura:eek:

Prassi 09-07-2009 17:22

Re: La fine del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da napapijri (Messaggio 205769)
Mi fate un po' paura:eek:

questo è niente ;)

Utentecanc07 09-07-2009 18:00

Re: La fine del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Prassi (Messaggio 205774)
questo è niente ;)

un futuro serial killer.

JohnReds 09-07-2009 18:03

Re: La fine del mondo
 
dedicato a voi

La 25 ora - Vaffanculo!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.