![]() |
L'è cotta, l'è cruda..?
Decisamente poco da aggiungere a quanto ivi riportato.
Non è dunque solo prerogativa del timido di turno, detestare chi parla troppo ed in maniera saccente ed oltremodo sicura di sé. A questo punto non saprei cosa pensare - trascurando l'errore sperimentale pericolosamente cospicuo di un vettore come answers. E' un discorso puramente legato al trionfo dell'estetica - della serie, il bello sempre e comunque - ..oppure potrebbe essere esteso ad un semplice desiderio di affinità 'di pelle', senza la necessità di doversi relazionare con persone brillanti e simpatiche ad ogni costo? La mia, più che una domanda, vorrebbe probabilmente essere una constatazione rivolta a chi dice "o sei bello, o sei uno di molte parole - altrimenti non vai da nessuna parte". Dal canto mio sarebbe impossibile credere di poter stare accanto a qualcuno che non m'ispiri dolcezza (!!) e dialogo. Però c'è che si accontenta del fisicaccio, c'è chi proprio non ce la fa a star senza parlare - o chi desidera solo accoccolarsi accanto all'altro, tra poche frasi. Insomma, non è mai il caso di far di tutta l'erba un fascio.. o no? |
Re: L'è cotta, l'è cruda..?
ma come parli? :)
|
Quote:
|
in effetti non avevo voglia di leggere l'articolo, cacchio sembro più pigro di te quando cerchi lavoro :D
|
Quote:
Troppa superficialità.. troppi luoghi comuni.. "La bellezza stupida".. "La diversità intelligente".. Non approfondire il rapporto perchè a priori "non c'è attrazione".. Per esperienza personale dico a questa gente: C'è un cervello ed un carattere dietro questi luoghi comuni... e spesso è stupefacente scoprirlo.. |
Quote:
Forse non ho capito bene ma io nella domanda letta su yahoo answers ho notato che la maggior parte del tempo si parla del carattere del tipo, e di quanto sia freddino, "poco pazzo" e pesantuccio...sarebbe la prova che il carattere è più importante dell'aspetto fisico (megacit.):cool: |
Quote:
|
Quote:
tanto di seghe già sei esperto :p (azz, volgarotta questa, però è sui tuoi standard no? :)) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ops scusa, la parola tabùùùùù, niente niente, dormi fino a tardi domani, non ti preoccupare, c'è tempo :) |
Ah. leggendo quello che ha detto viridian, posso interpretare così la lunga divagazione sul carattere di lui: l'aspetto fisico è importante, però ci si vergogna ad ammetterlo. Quindi, presi dai sensi di colpa, cerchiamo difetti nel carattere per giustificarci!
... Mmh..però non mi convince...più che altro perché è un pensiero disfunzionale. La verità non esiste, ognuno ha la sua ed è bene che sia così:cool: |
Quote:
|
mah avete finito con queste discussioni da ragazzini?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |