FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   25 aprile (https://fobiasociale.com/25-aprile-1103/)

octopus 25-04-2006 13:13

25 aprile
 
TODOS A LA PLAZA!!.... o no?

viola 25-04-2006 14:19

si e poi appunti partigiani al paolo pini?

Lilith 25-04-2006 14:42

siete ottimisti...
io temo invece che siano todos a la playa

Alucard 25-04-2006 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Lilith
siete ottimisti...
io temo invece che siano todos a la playa

bwahahahahah :D

nikkie 25-04-2006 17:22

ehm.......scusatemi,ma mi sono un attimino scordata cosa c'è in italia il 25 aprile per cui è giorno libero :lol: :?

viola 25-04-2006 17:44

Quote:

Originariamente inviata da nikkie
ehm.......scusatemi,ma mi sono un attimino scordata cosa c'è in italia il 25 aprile per cui è giorno libero :lol: :?

8O nikkie la liberazione dalle truppe naziste e dai fascisti grazie ai partigiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

nikkie 25-04-2006 18:08

ah siiiiiiiii,è veroooooo,la liberazione!!!! Mannaggià,ogni anno di nuovo me lo scordo e quando arriva il 25 aprile penso...oh ma cosa era ,cosa era,cosa era!!! :oops: :oops: hahahaha
La liberazione automaticamente lo associo al 5 maggio che è la nostra liberazione.
Mo pero cerco di non scordarmelo piuuuuuuuuuu :wink: :D

Lilith 25-04-2006 18:10

sei perdonata, Nikkie... :wink:
del resto purtroppo se lo scordano anche parecchi italiani :evil:

nikkie 25-04-2006 18:13

Meno male :lol:
Grazie Lilith :wink:

octopus 25-04-2006 22:34

manifesta il solito .... abbiamo paccato il paolo pini x pigrizia , peccato ... 2 o tre anni fa mi ero divertito , l'anno scorso abbiamo cercato di passare a sgamo x un paio d'ore poi siamo entrati pagando ma nn era molto entusiasmante

prossimo puntello may day , li almeno i furgoni dei centri sociali spillano la birra a prezzi +o- popolari :wink:
mi hanno detto che a Roma è + grande e ci sono parecchi concerti interessanti , forse mi aggrego a un paio di amici e vado li ... ma non credo

viola sei andata ad appunti partigiani?

viola 26-04-2006 17:52

Quote:

Originariamente inviata da octopus
manifesta il solito .... abbiamo paccato il paolo pini x pigrizia , peccato ... 2 o tre anni fa mi ero divertito , l'anno scorso abbiamo cercato di passare a sgamo x un paio d'ore poi siamo entrati pagando ma nn era molto entusiasmante

prossimo puntello may day , li almeno i furgoni dei centri sociali spillano la birra a prezzi +o- popolari :wink:
mi hanno detto che a Roma è + grande e ci sono parecchi concerti interessanti , forse mi aggrego a un paio di amici e vado li ... ma non credo

viola sei andata ad appunti partigiani?

ciao octopus.... dovevo andare ma poi all'ultimo minuto mi hanno dato pacco... pazienza.... :D

pard 27-04-2006 00:15

Io mi ricordo solo natale.
Le altre feste se non me lo dicesse qualcuno ogni volta andrei a lavorare normale come un pirla.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.