![]() |
drogati
smettetala di assumere sostanze
|
Re: drogati
senti chi parla ,colui che mette un avatar di quel film da tossici ....
|
Sono le sostanze che assumono noi.
|
ma fottiti ahaha
|
tutto è droga,tutto dà dipendenza
|
Quel film è stato una luce guida per un'intera generazione di giovani tossici, quindi avrà pure il suo valore...
|
Quote:
|
------------------------
|
io ho smesso di fumarmi le canne, ora sono sobrio
cmq intendevo gli antidepressivi |
sukatemelo
|
Quote:
|
Quote:
con gli amici giusti , nei momenti giusti, spari due minchiate, ti fai 4 risate!!!!!!!!! no???????? |
Quote:
|
Quote:
ma hai ragione te alla fine |
ad ogni modo ho aperto il topic facendo riferimento agli antidepressivi
|
Quote:
Non è piacevole prenderli e non è una scelta come con le canne fatte appostaper farsi del male. |
si ma il problema lo risolvono o lo mascherano?
aust non copre gli odori li elimina |
Dipende.
La corrente genetista sostiene che corregono imperfezioni che ci portiamo dietro nel nostro dna e che prima o poi,con la giusta causa scatenante hanno fatto capolino. Il genetista ti dirà che la psicoterapia è importante una volta che hai tolto i bachi dal sistema con l'antivirus. Il farmaco è l'antivirus,la psicoterapia è la riprogrammazione. Poi ci sono quelli di antipsichiatria.Secondo loro nessuno è malato,e tutti andrebbero presi per quello che sono ed aiutati ad inserirsi. |
Quote:
|
Quote:
stavo per lanciarmi una recensione del film, mi è passata la voglia.e poi ero off topic. ti dico che ti conviene riguardare il film e cercare di capire il perchè di tanta droga , che non capirai, semplicemente perchè un perchè vero e proprio non esiste....o meglio. non è la storia di due fattoni, è piuttosto la messa su pellicola(grandiosa) di una recensione VERA, decisamente atipica, che lo stesso hunter (r,duke)fece di un viaggio che lo portò a spasso per l'america, un 'america decisamente marcia, che comunque lui apprezzava (non so se hai mai fatto acso o contato tutte le volte che appare la bandiera a stelle e strisce. una volta addirittura "duke" si avvolge proprio in essa...segnale quentomeno di voler protezione dal paese di cui fai parte ma che si sta radicalmente e conclusivamente trasformando così come i protagonisti stessi, lontanissimi dal solito strereotipo di avvocato e giornalista). due folli che vivono nel mondo ancora più folle che li circonda. potrei andare avanti ma non ho voglia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |