![]() |
Ci Stiamo Perdendo la cosa più importante : La Vita
In questi giorni di triste e amara depressione (merito dei farmaci affibiatimi dall'infimo psichiatra) ho meditato sulle cose che contano veramente nella vita.......voglio dire la maggior parte di noi vive nel terrore chiuso dentro 4 mura mentre degli emeriti stronzi sono là fuori a divertirsi.....l'ennesima prova è stata l'altro giorno che facenzo zapping in tv mi sono ritrovato a commuovermi quasi per questo video.....ossia quello che avrei voluto fare/essere e invece che non sono.......è tutto perso :(
![]() |
Re: Ci Stiamo Perdendo la cosa più importante : La Vita
in questi giorni me lo kiedo sempre.........,che cazzo ho fatto xmeritarmi questo?
|
ti capisco, sono nella tua stessa situazione.
|
oggi sono riuscito ad uscire da solo al centro commerciale a prendere 2 cosette e ho pure parlato con una ragazza e sono pure riuscito a farmi dare il cell.
Pensavo di essere senza speranze,stavo per spaccare su tutto...ma grazie al minias mi si è svuotata la mente,totalmente sparita l'ansia e la somatizzazione e così ho girato tranquillamente a testa alta per il centro comm e per tutti i negozi.... pensavo di essere fottuto,ma dopo aver scoperto il minias mi si è riaperta una porta.. |
Quote:
|
In seguito a piccole esperienze vissute di recente, mi sto convincendo che è tutto vita.
Anche quel cazzo di stare a casa è vita. La vita non è necessariamente quello che fa la maggiorparte della gente. La vita è fare ciò che senti...ma purtroppo tra tv e varie è difficile capire cos'è davvero quello che senti. suona tanto come una grossa banalità leh? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ollydarko, ma proprio gli americani? Almeno potevi sceglierlo in Italia il tuo modello di vita..! |
Quote:
|
Quote:
|
la vita sarebbe poter fare e vivere ciò ke si vorebbe fare ..........o perlomeno tentarci...imitare gli altri nn sò fino a ke punto puo servire.....
|
Quote:
Infatti non hai colto totalmente il senso del mio messaggio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |