FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ci Stiamo Perdendo la cosa più importante : La Vita (https://fobiasociale.com/ci-stiamo-perdendo-la-cosa-piu-importante-la-vita-11001/)

ollydarko 06-07-2009 20:14

Ci Stiamo Perdendo la cosa più importante : La Vita
 
In questi giorni di triste e amara depressione (merito dei farmaci affibiatimi dall'infimo psichiatra) ho meditato sulle cose che contano veramente nella vita.......voglio dire la maggior parte di noi vive nel terrore chiuso dentro 4 mura mentre degli emeriti stronzi sono là fuori a divertirsi.....l'ennesima prova è stata l'altro giorno che facenzo zapping in tv mi sono ritrovato a commuovermi quasi per questo video.....ossia quello che avrei voluto fare/essere e invece che non sono.......è tutto perso :(

YouTube - Asher Roth - I Love College

starlight 06-07-2009 20:33

Re: Ci Stiamo Perdendo la cosa più importante : La Vita
 
in questi giorni me lo kiedo sempre.........,che cazzo ho fatto xmeritarmi questo?

brontolone 06-07-2009 20:37

Re: Ci Stiamo Perdendo la cosa più importante : La Vita
 
ti capisco, sono nella tua stessa situazione.

Falcor 06-07-2009 21:50

Re: Ci Stiamo Perdendo la cosa più importante : La Vita
 
oggi sono riuscito ad uscire da solo al centro commerciale a prendere 2 cosette e ho pure parlato con una ragazza e sono pure riuscito a farmi dare il cell.
Pensavo di essere senza speranze,stavo per spaccare su tutto...ma grazie al minias mi si è svuotata la mente,totalmente sparita l'ansia e la somatizzazione e così ho girato tranquillamente a testa alta per il centro comm e per tutti i negozi....
pensavo di essere fottuto,ma dopo aver scoperto il minias mi si è riaperta una porta..

claudioqq 06-07-2009 23:50

Re: Ci Stiamo Perdendo la cosa più importante : La Vita
 
Quote:

Originariamente inviata da ollydarko (Messaggio 204727)
In questi giorni di triste e amara depressione (merito dei farmaci affibiatimi dall'infimo psichiatra) ho meditato sulle cose che contano veramente nella vita.......voglio dire la maggior parte di noi vive nel terrore chiuso dentro 4 mura mentre degli emeriti stronzi sono là fuori a divertirsi.....l'ennesima prova è stata l'altro giorno che facenzo zapping in tv mi sono ritrovato a commuovermi quasi per questo video.....ossia quello che avrei voluto fare/essere e invece che non sono.......è tutto perso :(

YouTube - Asher Roth - I Love College

Cioé quello che fanno in quel video per te sarebbe vita? A me sembrano solo un mucchio di sfigati cronotossicoalcolizzati.

MiRuina 07-07-2009 10:28

Re: Ci Stiamo Perdendo la cosa più importante : La Vita
 
In seguito a piccole esperienze vissute di recente, mi sto convincendo che è tutto vita.
Anche quel cazzo di stare a casa è vita.
La vita non è necessariamente quello che fa la maggiorparte della gente.
La vita è fare ciò che senti...ma purtroppo tra tv e varie è difficile capire cos'è davvero quello che senti.


suona tanto come una grossa banalità leh?

Jeanne 07-07-2009 10:34

Re: Ci Stiamo Perdendo la cosa più importante : La Vita
 
Quote:

Originariamente inviata da MiRuina (Messaggio 204955)

suona tanto come una grossa banalità leh?

No, per niente. Avere delle certezze, e fare un ripasso è sempre cosa buona e giusta ;)

minavagante 07-07-2009 11:00

Re: Ci Stiamo Perdendo la cosa più importante : La Vita
 
Quote:

Originariamente inviata da MiRuina (Messaggio 204955)
In seguito a piccole esperienze vissute di recente, mi sto convincendo che è tutto vita.
Anche quel cazzo di stare a casa è vita.
La vita non è necessariamente quello che fa la maggiorparte della gente.
La vita è fare ciò che senti...ma purtroppo tra tv e varie è difficile capire cos'è davvero quello che senti.


suona tanto come una grossa banalità leh?

no invece hai centrato il punto! :)

new_entry 07-07-2009 11:20

Re: Ci Stiamo Perdendo la cosa più importante : La Vita
 
Quote:

Originariamente inviata da ollydarko (Messaggio 204727)
In questi giorni di triste e amara depressione (merito dei farmaci affibiatimi dall'infimo psichiatra) ho meditato sulle cose che contano veramente nella vita.......voglio dire la maggior parte di noi vive nel terrore chiuso dentro 4 mura mentre degli emeriti stronzi sono là fuori a divertirsi.....l'ennesima prova è stata l'altro giorno che facenzo zapping in tv mi sono ritrovato a commuovermi quasi per questo video.....ossia quello che avrei voluto fare/essere e invece che non sono.......è tutto perso :(

YouTube - Asher Roth - I Love College

Sono un fobico sociale,ma dentro ci sto poco e niente....cerco di estroversare x quel poco che posso.:)

paule 07-07-2009 12:38

Re: Ci Stiamo Perdendo la cosa più importante : La Vita
 
Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 204920)
Cioé quello che fanno in quel video per te sarebbe vita? A me sembrano solo un mucchio di sfigati cronotossicoalcolizzati.

A me sembrano solo un mucchio di sfigati e punto.
Ollydarko, ma proprio gli americani? Almeno potevi sceglierlo in Italia il tuo modello di vita..!

Vento-del-Sud 07-07-2009 13:44

Re: Ci Stiamo Perdendo la cosa più importante : La Vita
 
Quote:

Originariamente inviata da ollydarko (Messaggio 204727)
l'ennesima prova è stata l'altro giorno che facenzo zapping in tv mi sono ritrovato a commuovermi quasi per questo video.....ossia quello che avrei voluto fare/essere e invece che non sono.......è tutto perso :(

YouTube - Asher Roth - I Love College

:( Perchè prendere sempre come punto di riferimento questi irrealistici e artificiosi contesti sociali statunitensi???Non capite che così vi fate ancora più male???

JohnReds 07-07-2009 14:16

Re: Ci Stiamo Perdendo la cosa più importante : La Vita
 
Quote:

Originariamente inviata da MiRuina (Messaggio 204955)
In seguito a piccole esperienze vissute di recente, mi sto convincendo che è tutto vita.
Anche quel cazzo di stare a casa è vita.
La vita non è necessariamente quello che fa la maggiorparte della gente.
La vita è fare ciò che senti...ma purtroppo tra tv e varie è difficile capire cos'è davvero quello che senti.


suona tanto come una grossa banalità leh?

Quoto alla grande, però aggiungendo una cosa: la vita "vera" è quella che vogliamo...se vogliamo stare a casa bene, ma se stiamo a casa per evitare quello che vogliamo veramente....male. Altra banalità, quella che ho detto, ma io in passato io mi sono convinto che alla fine quello che volevo era starmene da solo...mentre in realtà erano tutte scuse che usavo per non affrontare le cose.

starlight 07-07-2009 16:10

Re: Ci Stiamo Perdendo la cosa più importante : La Vita
 
la vita sarebbe poter fare e vivere ciò ke si vorebbe fare ..........o perlomeno tentarci...imitare gli altri nn sò fino a ke punto puo servire.....

MiRuina 07-07-2009 18:51

Re: Ci Stiamo Perdendo la cosa più importante : La Vita
 
Quote:

Originariamente inviata da chesarasara (Messaggio 205087)
haha stare a casa non è vita, ad un certo punto ti rimbecillisci e credi che sia vita anche quella, ma non lo è proprio proprio per niente :D..
non è una banalità ma un messaggio assolutamente sbagliato :D


Infatti non hai colto totalmente il senso del mio messaggio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.