FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico? (https://fobiasociale.com/per-quale-cavolo-di-motivo-le-ragazze-non-dovrebbero-guardare-laspetto-fisico-10983/)

calinero 19-07-2009 13:17

Re: Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico?
 
e allora il male è bin laden :D

meryoc 19-07-2009 13:39

Re: Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher (Messaggio 204198)
Dài, datemi dei motivi validi. :D

infatti lo guardano - ci ti ha detto che nn lo guardano ..

calinero 19-07-2009 13:42

Re: Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico?
 
grande meryoc, la bocca della verità

Pertugio 19-07-2009 13:45

Re: Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico?
 
Ma nessuno guarda l'anima di una persona?

Io vedo cose...

calinero 19-07-2009 13:53

Re: Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico?
 
sei medium?

JohnReds 19-07-2009 14:08

Re: Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 208773)
e allora il male è bin laden :D

e te chi sei, Putin?:D:D

calinero 19-07-2009 14:15

Re: Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico?
 
george bush :p

Milo 19-07-2009 18:38

Re: Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 208796)
e te chi sei, Putin?:D:D

Posso farlo io Putin?:)

nody78 22-07-2009 15:26

Re: Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher (Messaggio 204198)
Dài, datemi dei motivi validi. :D

assolutamente nessuno...
la differenza? un ragazzo figo al pub viene avvicinato da una ragazza brutta e lardosa? il ragazzo è probabile che mai la vorrò come ragazza, ma per lo meno il 90% delle volte non la smerda e non fa finta di non cagarla...ci parla...semplicemente non sarà la sua ragazza...

una ragazza figa è avvicinata da un ragazzo brutto? la ragazza figa si sente in diritto di dire "oddio!" , o peggio "allontanati...chi ti vuole...", "non ci pensare nemmeno":...come se il ragazzo in questione non avesse un minimo di sentimenti solo perchè non è bello...e quindi la ragazza nemmeno ci pensa che nel mente può far sentire il ragazzo uno schifo.

Ecco...questo...

Agata 22-07-2009 19:00

Re: Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico?
 
Scusate ragazzi se mi intrometto in una discussione tanto "maschile" ma forse l'opinione di una donna può interessarvi.
Non voglio fare discorsi buonisti, tantomeno ramanzine da prete per la serie "l'aspetto non conta, quel che conta è l'anima etc...".
Però secondo me state prendendo un grosso granchio.
L'attrazione fisica non si basa su di un paio di occhi, una bocca, delle belle gambe. O, meglio, capita anche a noi femminucce (come a voi ometti) di vedere il bellone di turno in un bel film e dire "lo vorrei".
Eppure. Eppure dovreste guardarvi intorno. il mondo è pieno di uomini e donne normali, che si cercano, che stanno insieme, che si rifiutano, che si piacciono.
Personalmente conosco donne e uomini in sovrappeso ma con una così grande personalità che sembrano volare quando camminano da quanto appaiono leggeri. Conosco donne e uomini con brutti nasi, con i brufoli, con la forfora ma che sono molto intelligenti, sanno ascoltare e non prendono troppo sul serio i loro difetti. Così diventano attraenti.
Anche voi parlate di donne "brutte", "cesse", "grasse" (cito).
Non avete mai pensato che i parametri che usate per giudicare le donne siano gli stessi che usate per giudicare voi? Se fosse così non siete di certo molto morbidi con voi stessi...:)

nody78 22-07-2009 19:08

Re: Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico?
 
assolutamente no ....agata...la realtà è quella che ho detto io nel post precedente...e lo dico perchè lo provo con mano al venerdì/sabato quando esco e provo ad avvicinarmi alle ragazze e vedo anche l'approccio degli altri più belli o meno belli...

Agata 22-07-2009 19:09

Re: Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da nody78 (Messaggio 209972)
assolutamente no ....agata...la realtà è quella che ho detto io nel post precedente...e lo dico perchè lo provo con mano al venerdì/sabato quando esco e provo ad avvicinarmi alle ragazze e vedo anche l'approccio degli altri più belli o meno belli...

Hai conosciuto delle ragazze molto maleducate. Cambia posti, fidati.;)

Milo 22-07-2009 19:11

Re: Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da nody78 (Messaggio 209972)
assolutamente no ....agata...la realtà è quella che ho detto io nel post precedente...e lo dico perchè lo provo con mano al venerdì/sabato quando esco e provo ad avvicinarmi alle ragazze e vedo anche l'approccio degli altri più belli o meno belli...

Vabbhè nel 2009 cercare ancora di abbordare le tipe nei locali secondo me è da sfigati....

Apnea 22-07-2009 19:18

Re: Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da Agata (Messaggio 209968)
Scusate ragazzi se mi intrometto in una discussione tanto "maschile" ma forse l'opinione di una donna può interessarvi.
Non voglio fare discorsi buonisti, tantomeno ramanzine da prete per la serie "l'aspetto non conta, quel che conta è l'anima etc...".
Però secondo me state prendendo un grosso granchio.
L'attrazione fisica non si basa su di un paio di occhi, una bocca, delle belle gambe. O, meglio, capita anche a noi femminucce (come a voi ometti) di vedere il bellone di turno in un bel film e dire "lo vorrei".
Eppure. Eppure dovreste guardarvi intorno. il mondo è pieno di uomini e donne normali, che si cercano, che stanno insieme, che si rifiutano, che si piacciono.
Personalmente conosco donne e uomini in sovrappeso ma con una così grande personalità che sembrano volare quando camminano da quanto appaiono leggeri. Conosco donne e uomini con brutti nasi, con i brufoli, con la forfora ma che sono molto intelligenti, sanno ascoltare e non prendono troppo sul serio i loro difetti. Così diventano attraenti.
Anche voi parlate di donne "brutte", "cesse", "grasse" (cito).
Non avete mai pensato che i parametri che usate per giudicare le donne siano gli stessi che usate per giudicare voi? Se fosse così non siete di certo molto morbidi con voi stessi...:)

Personalmente, odio generalizzare.
Le differenze maggiori tra uomini e donne stanno nella testa e non negli organi genitali.
Se contasse solo l'aspetto fisico vedremmo solo coppie di strafighi o di cessi, ma a chi non è capitato di vedere una bella donna con un cesso di uomo o viceversa?
A questo proposito il denaro aiuta....
Vedi la Valeriona Nazionale con C.Gori.... :)

calinero 22-07-2009 19:19

Re: Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico?
 
nody apnea agata? ki sono? ho sbagliato forum? :D

nody78 22-07-2009 19:21

Re: Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico?
 
apnea e agata nun lu saccio..saranno nuove fobicotte...
io sono il coniatore del termine "fobicotta" argghhh

x agata: purtroppo cambio posti su posti..ma a lezione, nei pub, ovunque...il 90% delle ragazze di oggi è così...sono più sensibili i ragazzi...purtroppo....

Agata 22-07-2009 19:21

Re: Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 209978)
nody apnea agata? ki sono? ho sbagliato forum? :D

spaventato dal nuovo che avanza? Fatti sotto Cali, che di cose ne hai da dire!:riverenza:

calinero 22-07-2009 19:36

Re: Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico?
 
se il nuovo non rippasse subito non sarebbe male, è un porto di mare qui :D

Winston_Smith 22-07-2009 20:51

Re: Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da nody78 (Messaggio 209980)
apnea e agata nun lu saccio..saranno nuove fobicotte...
io sono il coniatore del termine "fobicotta" argghhh

x agata: purtroppo cambio posti su posti..ma a lezione, nei pub, ovunque...il 90% delle ragazze di oggi è così...sono più sensibili i ragazzi...purtroppo....

L'ho riconosciuto solo io?

E' lui o non è lui? (cit.)

Winston_Smith 22-07-2009 20:53

Re: Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da nody78 (Messaggio 209912)
assolutamente nessuno...
la differenza? un ragazzo figo al pub viene avvicinato da una ragazza brutta e lardosa? il ragazzo è probabile che mai la vorrò come ragazza, ma per lo meno il 90% delle volte non la smerda e non fa finta di non cagarla...ci parla...semplicemente non sarà la sua ragazza...

una ragazza figa è avvicinata da un ragazzo brutto? la ragazza figa si sente in diritto di dire "oddio!" , o peggio "allontanati...chi ti vuole...", "non ci pensare nemmeno":...come se il ragazzo in questione non avesse un minimo di sentimenti solo perchè non è bello...e quindi la ragazza nemmeno ci pensa che nel mente può far sentire il ragazzo uno schifo.

Ecco...questo...

La struttura "fatti una domanda e datti una risposta" è la sua:D...

Oh, non credo di svelare nessun segreto, visto che dopo hai ammesso di aver coniato il termine "fobicotta", eh, GIOVA:D:D:D?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.