![]() |
5 motivi x vivere
quali sono i 5 motivi per cui vale la pena vivere? rispondete in tanti;)
|
Re: 5 motivi x vivere
boh non ne ho idea
|
L'amore.
L'arte. Il sesso. Il comunismo. I libri. |
perchè proprio 5? Non potrebbero bastarne 3 o anche solo 1 oppure essere centinaia?
|
va bene anche un solo motivo
|
x me...1 l amore 2 il cibo 3 i libri 4 il sorriso di una persona ke ami 5 la vita stessa
|
Quote:
|
motivi per vivere?può bastarne uno,ma possono essercene tremila. Uno per tutti;l'alzarsi la mattina,vedere il sole e poter ringraziare il Signore perchè ci permette di vivere un'altra giornata. Altri motivi? Ne dico un'altro per tutti;poter vedere questo problema che ci affligge risolversi.
|
fare all'ammore
|
apparte il fatto che sto sopravvivendo, con il minimissimo indispensabile, comunque cerco di darteli lo stesso 5 motivi, anche se faccio una fatica bestia:
1)il PC e internet sopratutto (sì, propio per primo !) 2)la vita in casa (ormai mi ci sono abituato e sto bene a casa mia, la vivo, è il mio covo, la mia protezione dal mondo) 3) gli psicofarmaci e questo sito (animaSola compresa :baccio:) 4) i desideri e cercare di realizzarli. 5) io, me stesso, come narciso ! |
senza ordine particolare:
la natura (il sole, il mare, gli animali ecc.) la musica il vedere cose nuove il rivedere o sentire le persone a cui si vuole bene il poter scegliere in ogni momento fra più azioni e comportamenti possibili come all'interno di un elaboratissimo videogame... |
1) me stesso
2) i miei amici 3) la musica 4) i miei amici 5) i piaceri della vita (il cibo,il sesso (se c'è,lol :)) ,i sogni e il ancor piu il piacere di sognare 6) la vita in se intesa come ambienti,momenti per emozionarmi,il sorriso di una persona e chiudo qua perchè mi sento che dovrei aggiungere molte cose ma non mi vengono in mente ora 7) una donna o comunque un'amicizia con una donna,VERA,come forse,sto iniziando a coltivare :) |
5 in ordine sparso:
-la curiosità del domani -la possibilità di riscattarsi da una vita piatta -godere delle piccole e grandi cose (senza strafare) -voglia di rivalsa dal passato -i buoni proponimenti e i piccoli/grandi obiettivi da portare a termine |
Non c'è nessun motivo, la vita non ha senso.
Il motivo per vivere è la vita. Sentirsi vivi dovrebbe bastare come motivo. |
Sono stato chiaro? :D |
Quote:
|
il motivo è 1 solo:dato che abbiamo avuto questa possibilità sfruttiamola nel migliore dei modi.o forse i motivi sono infiniti.forse uno più motivi ha di vivere e più è felice di vivere
|
cosa intendi per sentirsi vivi
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |