![]() |
ULTIMO LIBRO
che hai letto o che stai leggendo....
io sto leggendo "no-logo" di naomi klein e "complottario" di enzo verrengia.....il primo va letto assolutamente (io l'ho fatto un pò in ritardo, va beh), il secondo non mi sembra un gran chè, almeno fino ad ora, e non me la sento di consigliarlo... |
io sto leggendo tre libri contemporaneamente perchè diversi uno dall'altro
camus lo straniero rimbaud opere frazer il ramo d'oro |
non sono l' unico a leggere libri contemporaneamente...
il motivo quale è? :roll: ora sto leggendo questi quattro...in effetti sono tanto diversi :D Kerouac - On the road (saranno ormai quattro mesi!!!) Fromm - Avere o Essere? John Fante - Chiedi alla polvere poi sto leggendo un saggio sul senso degli eventi storici |
Quote:
anche io qualche mese fa ho preso avere o essere di fromm.... scontato.... non trovi? |
Quote:
odiavo al liceo quando ne dovevo leggerne una ventina per il giorno dopo! ti è mai capitato di dover studiare le trame delle commedie di Plauto o di qualunque altro che avesse sempre gli stessi intreccci?! da endovena istantanea! sul libro di Fromm dico che un po' scontato lo è...o forse è solo il rammarico di non averlo letto quando era il momento giusto! però Fromm lo avrei voluto come mio educatore... sarei più felice?!!! |
Sul mio comodino ho:
-ik loop dus ik besta (corro quindi esisto) -hardlopen voor beginners (correre per principianti) -il grande libro della corsa tutti libri sulla corsa (ma và! :wink: ) Visto che da sempre non faccio altro che fugire,evitare,scappare,correre via, da emozioni,situazioni,da me stessa,dagli altri,dalla vita etc....ho deciso di farlo anche letteralmente e sto cercando di allenarmi per la maratona,olè! 8O :D |
a me piacerebbe leggere di più.. però tra la scuola e lo studio a casa è davvero impossibile!! per fortuna ogni tanto ci riesco... :wink:
|
Io adoro leggere...anche se non ho mai molto tempo a causa della scuola. Comunque in questo periodo sto leggendo:
-Bertrand Russell-la conquista della felicità -Stephen King-le notti di salem e ho appena finito di leggere "Il Profeta" di Gibran |
Quote:
|
Quote:
posso stare zitto senza che nessuno rompa! |
Quote:
|
non ne ho mai fatte di maratone, ma mi piacerebbe :D
posso stare zitto senza che nessuno rompa![/quote] E allora li presto anche a te! hahahaha :D (comunque sia ho notato che la corsa fa davvero bene alla testa,nel senso di stato d'animo) |
ok, ok andiamo a correre tutti insieme!!! :D
|
In questo momento sto leggendo
"Il partigiano Johnny" di Beppe Fenoglio. |
Quote:
è un'occasione x tirati fuori |
P.S.
libro Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere di J. Gray (è interessante, enuncia le differenze di modo di pensare tra uomini e donne, utile per capire come ragione l'altro sesso e ank noi stessi) Il giuoco delle perle di vetro di H. Hesse |
Quote:
|
Io consiglierei i racconti ed i romanzi di Philip K. Dick.
Negli anni 50 ha narrato vicende fantastiche che sono state d'ispirazioni per film come Blade Runner, Minority Report, Matrix, veramente un autore eccezionale... |
mi consigliate un bel libro da leggere? che nn sia un mattone però..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |