![]() |
Sensibilità.
Quanto ti reputo sensibile da uno a dieci?
[non sto a fare esempi]. L'ipersensibilità è una cosa positiva? |
Re: Sensibilità.
................
|
Vorrei sapere, da chi è ipersensibile, se percepisce questa come una cosa positiva o come un ostacolo.
Mi è stato detto che la paura del giudizio degli altri ha le fondamenta nel giudizio che ognuno da a sé; quindi, nel momento in cui qualcuno valuta negativamente una sua peculiarità si mangia la coda, ma d'altronde se la determinata caratteristica è fonte di molto dolore come si può non giudicarla in maniera pessima? |
Per me è negativa. se è eccessiva , come tutto del resto.
|
Ecco, quindi dai un giudizio su te stessa. Credo.
|
Quote:
|
|
per me è molto negativa
|
Negativa, porta a vedere ciò che esiste, ma la maggior parte della gente non vede.
Positiva, porta a vedere ciò che esiste, ma la maggior parte della gente non vede. |
lo sono troppo!!!:mad: e mi ci rode....ah se mi ci rode!!!:D
|
Io ho messo 7, ma mi sa che ci sn andato basso. Secondo me è positiva per l'arricchimento interiore ma, almeno nella ns società, è sostanzialmente un ostacolo.
|
Chebbel nome paccello! *-*
|
Quote:
|
un problema si accusa molto più di quanto lo percepisce una persona con una sensibilità nella media, d'altro canto quando si sta bene si riescono a cogliere meglio alcune sfumature
|
...............
|
Quote:
A parte che, per assurdo, esser iper-sensibili non significa poi essere accorti con le altre persone, anzi, amplificando le reazioni agli eventi si finisce a volte per vedere solo le proprie emozioni e non quelle degli altri, e li si ferisce. |
Io mi sono data 9....davvero troooppooo sensibile....:(
|
il fobico è motlo sensibile per quello che riguarda se stesso, ma degli altri non gleine frega un emerito cazzo
|
Quote:
|
Quote:
Quindi la sua frase è un paradosso. ...a parte che in questo sito c'è un pò di tutto e non tutti sono/si considerano fobici. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |