FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   perche le ragazze cercano sempre i fighetti ? (https://fobiasociale.com/perche-le-ragazze-cercano-sempre-i-fighetti-10950/)

sfigato15 04-07-2009 20:26

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da eze (Messaggio 203404)
sempre piu le nuove generazioni di ragazze ( stronzette ) cercano il tronista il figo muscoloso che veste dolce gabbana cm mai succede questo ? io penso che la causa sia la tv cn tutti questi reality anzi xmeglio dire cazzate il 95 % delle ragazze oggi vive prendendo esempio da queste xsone tronisti , veline ect

purtroppo è questa la realtà ,ne puoi trovare 1 su 1000 che generalmente ha una forte tradizione religiosa e mette al primo posto altri valori,ma di ragazze così ne ho conosciute molto poche;anche se non è solo per la parte femminile che si può fare questo discorso,anche per i ragazzi è lo stesso.
Bisogna ammettere che però è difficile non mettere la bellezza al primo posto:appena vedi una persona per la prima volta,non puoi osservare come è dentro,quindi tendenzialmente le ragazze iniziano una conversazione con i ragazzi di bell'aspetto,poi in seguito se non sono troppo superficiali guardano anche com'è dal punto di vista interiore,purtroppo per i cessi non ci sono troppe possibilità, o si è apertissimi al dialogo togliendo ogni minima forma di timidezza mettendo in luce le proprie qualità ,oppure è veramente dura.

eze 04-07-2009 20:51

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da sfigato15 (Messaggio 203753)
purtroppo è questa la realtà ,ne puoi trovare 1 su 1000 che generalmente ha una forte tradizione religiosa e mette al primo posto altri valori,ma di ragazze così ne ho conosciute molto poche;anche se non è solo per la parte femminile che si può fare questo discorso,anche per i ragazzi è lo stesso.
Bisogna ammettere che però è difficile non mettere la bellezza al primo posto:appena vedi una persona per la prima volta,non puoi osservare come è dentro,quindi tendenzialmente le ragazze iniziano una conversazione con i ragazzi di bell'aspetto,poi in seguito se non sono troppo superficiali guardano anche com'è dal punto di vista interiore,purtroppo per i cessi non ci sono troppe possibilità, o si è apertissimi al dialogo togliendo ogni minima forma di timidezza mettendo in luce le proprie qualità ,oppure è veramente dura.

grande questa è verita

Miky 04-07-2009 21:55

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
A proposito di due di picche, ne ho presi praticamente una ventina..cioè tutte le ragazze che ho conosciuto però...credo di essere stato davvero stupido, sono sicuro che ad alcune di queste paicevo, ma ho gestito male il rapporto e non sono stato in grado di osare abbastanza, altrimenti ci sarebbero state. Ora ho molti impianti per non eserci mai riuscito, ma sono molto inibito con le ragazze

Obscura 04-07-2009 21:56

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da eze (Messaggio 203404)
sempre piu le nuove generazioni di ragazze ( stronzette ) cercano il tronista il figo muscoloso che veste dolce gabbana cm mai succede questo ? io penso che la causa sia la tv cn tutti questi reality anzi xmeglio dire cazzate il 95 % delle ragazze oggi vive prendendo esempio da queste xsone tronisti , veline ect

Non generalizzare su certe cose...io le persone da te descritte neanche le guardo....e come me molte altre ragazze.

eze 04-07-2009 22:05

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Obscura (Messaggio 203801)
Non generalizzare su certe cose...io le persone da te descritte neanche le guardo....e come me molte altre ragazze.

quanti anni hai tu ? perche penso che fai bene a nn guardarle

Obscura 05-07-2009 14:10

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da eze (Messaggio 203804)
quanti anni hai tu ? perche penso che fai bene a nn guardarle

19...e il mio ragazzo è l'opposto di un tronista con i muscoli scolpiti. E' un gran bel metallaro altro che ;)

psiche86 05-07-2009 15:06

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da sfigato15 (Messaggio 203753)
purtroppo è questa la realtà ,ne puoi trovare 1 su 1000 che generalmente ha una forte tradizione religiosa e mette al primo posto altri valori

Generalmente bigottismo, ipocrisia e conservatorismo sono parte integrante di quelle/i con forti tradizioni religiose.
Il mettere al primo posto altri valori può dipendere solo dall' indipendenza dagli schemi preconfezionati imposti dalla tv, da uno spirito critico formato, in poche parole da un cervello pensante e da una mente aperta, cosa che nella mia esperienza di vita non ho mai trovato nelle persone religiose.
Questo non significa che l'aspetto fisico non conti, tutti indistintamente guardano al fisico di una persona a primo impatto.

eze 05-07-2009 15:18

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 204097)
Generalmente bigottismo, ipocrisia e conservatorismo sono parte integrante di quelle/i con forti tradizioni religiose.
Il mettere al primo posto altri valori può dipendere solo dall' indipendenza dagli schemi preconfezionati imposti dalla tv, da uno spirito critico formato, in poche parole da un cervello pensante e da una mente aperta, cosa che nella mia esperienza di vita non ho mai trovato nelle persone religiose.
Questo non significa che l'aspetto fisico non conti, tutti indistintamente guardano al fisico di una persona a primo impatto.

senti tu guardi al aspetto xche 6 una stronzetta
mettitelo in testa

psiche86 05-07-2009 15:19

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Ci avrei scommesso :D

eze 05-07-2009 15:20

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 204106)
Ci avrei scommesso :D

cvisto che ci scommetti allora vai a cagare
ignorante

mr_duke 05-07-2009 15:21

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
che sagoma

psiche86 05-07-2009 15:26

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da eze (Messaggio 204107)
cvisto che ci scommetti allora vai a cagare
ignorante

Si può anche rilassare signor eze, non c' é nessuna guerra in corso ;)

eze 05-07-2009 15:29

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 204112)
Si può anche rilassare signor eze, non c' é nessuna guerra in corso ;)

sn rilassato sl che mi fanno schifo le stronzette cm te senza cervello che i brutti nn sn degni neanche di saluto da parte vostra vi credete di essere meglio degli altri ma nn siete niente

mr_duke 05-07-2009 15:32

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
fatti una plastica

psiche86 05-07-2009 15:32

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Ma allora parlo arabo! Ho cercato di scrivere che spesso l'apertura mentale può portare alla fascinazione anche per persone non oggettivamente belle .

mr_duke 05-07-2009 15:34

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
sei una stronzetta psiche vergognati

psiche86 05-07-2009 15:36

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Azz mi ci sono voluti 23 anni di vita e questo forum per arrivare a questa forma di autoconsapevolezza :rolleyes:
Grazie :D

eze 05-07-2009 15:38

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da A_Bittersweet_Life_83 (Messaggio 204119)
Caro Eze, mi meraviglio che ci sia gente così buona e gentile che si sforza di rispondere seriamente ai tuoi patetici post dove ti piangi addosso e fingi di essere una persona sopraffatta da un destino tanto crudele.

Tu sei più brutto dentro che fuori di sicuro.

Andresti sbattuto fuori dal forum a calci nel culo. Pagliaccio.

ah si io nn fingo la storia mia è nel altro post leggila è la verita

credetemi il male lo fanno quelle cm psiche 86

Flo 05-07-2009 15:38

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da A_Bittersweet_Life_83 (Messaggio 204119)
Caro Eze, mi meraviglio che ci sia gente così buona e gentile che si sforza di rispondere seriamente ai tuoi patetici post dove ti piangi addosso e fingi di essere una persona sopraffatta da un destino tanto crudele.

Tu sei più brutto dentro che fuori di sicuro.

Andresti sbattuto fuori dal forum a calci nel culo. Pagliaccio.

Un grande applauso!!:riverenza:

mr_duke 05-07-2009 15:40

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
psiche dagliela dai
scollettiamo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.