FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   perche le ragazze cercano sempre i fighetti ? (https://fobiasociale.com/perche-le-ragazze-cercano-sempre-i-fighetti-10950/)

eze 04-07-2009 11:10

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da St_Jimmy (Messaggio 203499)
Non ho detto "scegli, una delle due è più stupida/noiosa dell'altra". A parità!
Dalla tua risposta dici che non poggeresti manco un occhio alla bellezza... maddai!

Cambiando argomento... ma neanche troppo... tu cosa offriresti all'altro/a, quali discorsi? Ti metti a dire "Ahcomesoffro"? Oppure parli di "quelle sono stronze, quelle pure" oppure conduci dei bellissimi racconti di misoginia?

allora nn ci capiamo tu devi essere uno di quei fighetti , nn possono essere pari belem è stupida xche quando hanno la bellezza sn tutte stupide mentre le altre devono x compensazioni sviluppare altre qualita , cmq anche tu devi essere uno che guarda il grande fratello un superficialone

Triplalien 04-07-2009 11:17

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da eze (Messaggio 203404)
sempre piu le nuove generazioni di ragazze ( stronzette ) cercano il tronista il figo muscoloso che veste dolce gabbana cm mai succede questo ? io penso che la causa sia la tv cn tutti questi reality anzi xmeglio dire cazzate il 95 % delle ragazze oggi vive prendendo esempio da queste xsone tronisti , veline ect

hai ragione , è tutta colpa della tv e di questa società :(

St_Jimmy 04-07-2009 11:26

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da eze (Messaggio 203521)
allora nn ci capiamo tu devi essere uno di quei fighetti , nn possono essere pari belem è stupida xche quando hanno la bellezza sn tutte stupide mentre le altre devono x compensazioni sviluppare altre qualita , cmq anche tu devi essere uno che guarda il grande fratello un superficialone

Fai un pò tu, comunque penso che nemmeno il tuo insegnante di lettere fosse una gran cima.

Bello di sicuro, è il chiedere comprensione, soprattutto quando non la si vuole dare. Perché a chiederla siamo bravi tutti, ma a darla no! (i maniaci avranno già trovato i doppi sensi immagino).

Mi ricordo il topic sulla ragazza strana/famosa perché sapeva cantare, miss 40anni senza baciare. era pelosa ecc. E tutti i maschi (di questo forum!) a scrivere "che cessa, che cessa!"...

Si, perché quelli come te pensano "Ora mi metto con una esile, alta e slanciata, che si occupa del suo corpo, si mette le creme e si depila sempre e io invece vivo senza non fare niente, palestra o sport non esistono per me, ho un fisico rivoltante, ma tanto io ho l'anima!"

Si, l'anima ce l'hai e tanti complimenti, ma anche l'altra persona caro scemo!

Le cesse con l'anima che chiedono comprensione, quelle ci si sputa sopra, salvo poi strepitare dicendo "guardano tutte al fisico uèèè"... ma se tu sei cesso e non ti curi, con chi ti vuoi mettere, con una di quelle ragazze depilate con la bella chioma bionda?! Però a sputare sopra l'altra ragazza sei bravo eh.

eze 04-07-2009 11:35

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da St_Jimmy (Messaggio 203529)
Fai un pò tu, comunque penso che nemmeno il tuo insegnante di lettere fosse una gran cima.

Bello di sicuro, è il chiedere comprensione, soprattutto quando non la si vuole dare. Perché a chiederla siamo bravi tutti, ma a darla no! (i maniaci avranno già trovato i doppi sensi immagino).

Mi ricordo il topic sulla ragazza strana/famosa perché sapeva cantare, miss 40anni senza baciare. era pelosa ecc. E tutti i maschi (di questo forum!) a scrivere "che cessa, che cessa!"...

Si, perché quelli come te pensano "Ora mi metto con una esile, alta e slanciata, che si occupa del suo corpo, si mette le creme e si depila sempre e io invece vivo senza non fare niente, palestra o sport non esistono per me, ho un fisico rivoltante, ma tanto io ho l'anima!"

Si, l'anima ce l'hai e tanti complimenti, ma anche l'altra persona caro scemo!

Le cesse con l'anima che chiedono comprensione, quelle ci si sputa sopra, salvo poi strepitare dicendo "guardano tutte al fisico uèèè"... ma se tu sei cesso e non ti curi, con chi ti vuoi mettere, con una di quelle ragazze depilate con la bella chioma bionda?! Però a sputare sopra l'altra ragazza sei bravo eh.

qui sbagli le cesse cm dici tu sn ancora piu esigenti delle altre x una forma di riscatto sociale ambiscono al bello che riscattarsi cn le loro amiche belle

MoonwatcherIII 04-07-2009 13:04

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da eze (Messaggio 203521)
cmq anche tu devi essere uno che guarda il grande fratello un superficialone

Si, infatti invece dai tuoi post traspare una grandissima cultura e profondità di pensiero. Ma cosa leggi Sartre, Cèline, Camus, Dostoevskij? No, dimmelo, perché sono curioso, fammelo sapere che li leggo anch'io così mi metto in pari col tuo livello. :D

Shamrock 04-07-2009 14:04

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da eze (Messaggio 203404)
sempre piu le nuove generazioni di ragazze ( stronzette ) cercano il tronista il figo muscoloso che veste dolce gabbana cm mai succede questo ? io penso che la causa sia la tv cn tutti questi reality anzi xmeglio dire cazzate il 95 % delle ragazze oggi vive prendendo esempio da queste xsone tronisti , veline ect

perchè loro stesse sono "fighette"

claudioqq 04-07-2009 14:18

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da eze (Messaggio 203413)
quantifichiamo le normali

1% tra popolazione italiana, 99% nel resto della popolazione mondiale.

harmattan 04-07-2009 15:14

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
I ragazzi "fighi" nelle loro più diverse varianti (anche i falsi timidi sono fighi) danno una serie continua di stimoli sociali positivi...e quelli attraggono le donne ;-)
Le ragazze oggi hanno una abbondante libertà di poter soddisfare i loro impulsi sessuali, questo tipo di ragazzi si fanno molti meno scrupoli a far incontrare "domanda ed offerta" diciamo

Il maschio che soffre di ansia sociale è il reietto del nuovo millennio

harmattan 04-07-2009 15:15

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 203593)
1% tra popolazione italiana, 99% nel resto della popolazione mondiale.

Falso sono uguali dappertutto almeno in occidente.

morningsheep 04-07-2009 16:02

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
I funghetti.

animaSola 04-07-2009 16:21

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 203616)
perchè i ragazzi cercano le fighette?


Ecco questa si che è una domanda interessante essendo che mi sembra che il 90%degli uomini cerca una donna cosi.

stewie 04-07-2009 16:57

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 203660)
Ecco questa si che è una domanda interessante essendo che mi sembra che il 90%degli uomini cerca una donna cosi.

a me non sono mai piaciute quel genere di ragazze ;)

mr_duke 04-07-2009 18:17

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
è normale che una ragazza cerchi un bel ragazzo e viceversa. poi si può andare oltre e approfondire, poi c'è gente che non ci riesce. ma è normale

bellissimo 04-07-2009 19:27

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
io mi sono vestito da fighetto ma mi è andata male.secondo me eze appena vedono che sei insicuro o timido ti tacciano come uno sfigato e se ne scappano alla grande senza nemmeno volerti come amico.

mr_duke 04-07-2009 19:31

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
bellissimo prova a vestirti da paninaro

ichigo 04-07-2009 19:37

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da bellissimo (Messaggio 203736)
io mi sono vestito da fighetto ma mi è andata male.secondo me eze appena vedono che sei insicuro o timido ti tacciano come uno sfigato e se ne scappano alla grande senza nemmeno volerti come amico.

fidati non è per quello che scappano :D

bellissimo 04-07-2009 19:46

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da ichigo (Messaggio 203742)
fidati non è per quello che scappano :D

e allora perchè scappano?!considera che all'ultimo appuntamento ho parlato solo delle cavolate piu' stupide come cinema,gossip e vacanze senza fare nessun discorso impegnativo.

mr_duke 04-07-2009 19:54

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
ma che c'entra. non ci sono regole e procedure da seguire

esposizione 04-07-2009 20:05

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
l'unica regola è provarci con migliaia e migliaia di ragazze
questa è l'unica regola
non è importante quanti rifiuti subisci,
l'importante è che dopo 100.000 rifiuti ne trovi una adatta

bellissimo 04-07-2009 20:21

Re: perche le ragazze cercano sempre i fighetti ?
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 203749)
l'unica regola è provarci con migliaia e migliaia di ragazze
questa è l'unica regola
non è importante quanti rifiuti subisci,
l'importante è che dopo 100.000 rifiuti ne trovi una adatta

si è vero esposizione ha ragione.io vedo il mio amico playboy.prende tanti picche(li ho visti prendere coi miei occhi) ma ci prova con tutte e alla fine è logico che qualcuna ci stia.io per ora ho preso facendo i calcoli 15 picche vabeh che ora sono demoralizzato pero' tutti dicono che su 100 3 ci stanno quindi devo provarci con altre 15 donne per avere qualcuna che ci stia.purtroppo è cosi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.