![]() |
La mia è solo invidia?
Una delle cose che più non sopporto sono le copiette che si mettono a limonare in pubblico, magari anche in posti molto affollati come nei tram e magari ce li hai proprio davanti e non puoi muoversti perchè si è tutti ammassati...
Un'altra cosa che mi fa incazzare e quando vedo certe superfighe con dei bruttoni magari anche piccoli, pelati, trasandati... ma che però hanno i soldi o sono dei provoloni chiaccheroni... |
Re: La mia è solo invidia?
Sì, la tua è invidia e soprattutto devi lavorare per raggiungere l'obiettivo di non Ritenere indispensabile avere una ragazza :D
|
Quando ho letto il titolo, ho avuto una vana speranza che lo avesse scritto cicci!
|
A me danno fastidio i baci al cinema, si sente il rumore della saliva.
Non parliamo poi delle scene di sesso. |
No, per me non è invidia è solo che ti mettono a disagio: per esempio 2 tuoi amici fidanzati che si baciano davanti a te ti creano una situazione di disagio. Le coppiette per strada mi sono indifferenti, quanto lo sono i pali o gli alberi.....:D
|
Per la prima questione, invidia unita ad un senso di imbarazzo, perchè ho vicino a me qualcuno che mi sta sbattendo in faccia qualcosa di intimo. Per la seconda, invidia unita a un senso di ingiustizia.
|
Quote:
credo che chi prova invidia sia un coglione, l'unica cosa che si puo provare è schifo per noi stessi che in quanto bruttoni non riusciamo ad avere la strafiga |
non è vero provare invidia è umano ragazzi :P
|
Quote:
|
Quote:
|
Sei invidioso di chi partecipa al Raduno mistofobic parte terza :D
|