![]() |
skiafe di genetica
oggi riflettevo che molte donne sono skiafe di genetica
per la storia che molte vogliono il tipo che dia loro un senso di sicurezza mi riferisco in particolar modo a quelle che lo vogliono robusto è senza dubbio una caratteristica ereditata delle ere che furono quando c'era l'età della pietra, la forza bruta ma ormai viviamo nelle città, c'è la civiltà, che senso ha tutto ciò? cos'è sto senso di protezione fisica che vogliono? soprattutto da quando hanno inventato le armi, chiunque può difendere, non serve la stazza e allora perchè alcune donne sono ancora fissate con sta storia? poverine, skiafe di genetica :) |
Re: skiafe di genetica
Secondo te cosa dovrebbe cercare una donna? Sono curioso e vorrei far diventare questo topic l'antitesi di quello di bellissimo che oramai annoia anche me :D
|
bè il fisico non è tutto nella vita!
|
la simpatia ad esempio
|
Se io fossi una donna cercherei uno che mi insegni ad usare linux
|
Quote:
ti concedo solo il seno nutrente |
Però pure le ragazze brutte si dovranno accoppiare. Pure loro con i fighi?
|
Quote:
che centrano le belle gambe? il trucco? naaaa son solo gusti, noi non siamo skiafi di genetica, ma di estetika al massimo di pura bellezza, mentre loro sono skiafe di una caratteristica ormai inutile ai tempi nostri, quindi... concludendo uomo > donna |
Quote:
;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ascelle rasate?....
ho parlato pochi giorni fa in un ufficio con una donna sposata...era vestita a maniche corte e ho notato che non era depilata sotto le ascelle...ma la cosa non mi ha stupito molto, sinceramente... |
vabbè è come dire che le donne apprezzano i pipini corti
|
Mah... sembra che andate al mercato a fare la spesa...
|
Quote:
|
ormai la genetica non centra più nulla...è la cultura e i media che ci dicono che cosa ci piace o no in fin dei conti...l'istinto è qualcosa di molto più complesso quasi...per esempio i pavoni che che hanno la coda più bella si riproducono non sembrano quelli che si agghindano in modi ridicoli per fare colpo?o i leoni giovani che si azzannano con quelli vecchi per la conquista delle donne non ricordano i tamarri che si affannano ad atteggiarsi in mille maniere?stessa cose per rivoltata per le donne:è la cultura che le vuole carine, magre etc...se fosse per l'istinto piomberei chiunque capito il nesso??e poi viridian ti sbagli perchè antiche sculture di uomini del passato ritraevano donne molto in carne...simbolo di fertilità...comunque io vedo nei nostri tempi una tale differenziazione calinero che è impossibile parlare per luoghi comuni...anzi vedo proprio nei nostri tempi una specie di rivincita dei nerd...ma niente genetica...è che le donne non le capiremo mai anche se ci si sforza...non in fatto di sesso o questioni sentimentali...e questo non è un luogo comune ma una verità assoluta!!!
|
un giorno apprezzerò anche le tette piccole... col seno di poi...
|
Quote:
|
[quote=LoZio;202474]
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |