FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza? (https://fobiasociale.com/dove-conoscere-una-ragazza-che-non-da-importanza-alla-timidezza-e-insicurezza-10921/)

captainmarvel 08-09-2010 16:54

Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 399143)
Non l'ho visto, che tipo è (caratterialmente e fisicamente)?

E comunque il solo essere un personaggio TV fa salire le sue quotazioni, quindi sarebbe un esempio da prendere con le molle, imho.

classico esempio di sciacallaggio: lo hanno preso perché la sua iperemotività dà valore aggiunto in termini di drama allo show, povero ragazzo che fatica a parlare ma canta come un angelo.
però a leggere i commenti sembra che molta gente mostri comprensione verso di lui.

YouTube- X Factor 4 - I provini 6/24 - Emozionato emozionante Stefano Filipponi - Puntata del 01/09/2010

vikingo 08-09-2010 17:58

Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza?
 
io da bambino ero balbuziente,lho visto ieri me lha fato vedere mia sorella stavo male per lui...ho pensato alle prese in giro da bambino e tutto il resto...che strazio immagino la sua vita,la mia era una balbuzie media,la sua mi e parsa molto grave,tipo io a 8 9 anni parlavo cosi'....mi stranizzo come mai vista l'eta' non abbia provato rimedi..

vikingo 08-09-2010 18:03

Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza?
 
immagino non abbia mai avuto una donna...

vikingo 08-09-2010 20:04

Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza?
 
stavo pensando non e' che l'ansia sociale puo essere collegata anche ad una balbuzie

Winston_Smith 08-09-2010 21:30

Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza?
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 399254)
stavo pensando non e' che l'ansia sociale puo essere collegata anche ad una balbuzie

Casomai la prima può provocare la seconda.

Rocky Balboa 08-09-2010 21:58

Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza?
 
dipende dal grado di timidezza ed insicurezza, se uno è solo leggermente timido ed insicuro, allora una parte di ragazze disposte a sorvolare può esserci.
Se invece il livello aumenta, trovo sia una cosa davvero difficile... a meno che lei non abbia gli stessi problemi, ma a volte anche la ragazza insicura preferisce l'estroversone che gli da sicurezza.

Shinji76 08-09-2010 22:56

Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza?
 
Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 202440)
Modifichiamole geneticamente. Oggi abbiamo le capacità. Lo possiamo fare. Le possiamo riprogrammare. :D

Madonnaaaa! sarebbe l'apoteosi! il poter finalmente riparare (e fare il debugging) dell'intero genere femminile! Rimuovento tutto lo spam riguardante la moda,l'apparenza e altre cavolate simili!

Moonwatcher 09-09-2010 01:58

Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza?
 
Ah, già dimenticavo, ecco dove la si trova di sicuro: in Giappone! :D

krool 09-09-2010 10:32

Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza?
 
Non auguro a nessuno la balbuzia.
Io ce l'ho. Ed è forse quello che più mi frena nel socializzare.

Winston_Smith 09-09-2010 11:00

Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza?
 
Continuo a constatare con rammarico l'assenza di commenti femminili in questo topic :sad:

krool 09-09-2010 11:02

Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza?
 
Che vuoi che ti dicano? :thumbup:

Moonwatcher 09-09-2010 11:03

Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza?
 
Che vuoi che ti dicano?

Verrebbe un topic monotono:

"Non so dove la puoi trovare ma io non faccio al caso tuo."

"Non so dove la puoi trovare ma io non faccio al caso tuo."

"Non so dove la puoi trovare ma io non faccio al caso tuo."

"Non so dove la puoi trovare ma io non faccio al caso tuo."

"Non so dove la puoi trovare ma io non faccio al caso tuo."

"Non so dove la puoi trovare ma io non faccio al caso tuo."

Ad infinitum...

Winston_Smith 09-09-2010 11:06

Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza?
 
Di solito non riesco a leggere nella mente altrui, vorrei discutere con persone vere e non farmi una domanda e darmi una risposta (cit.)

Andrea8888 09-09-2010 11:09

Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 399476)
Continuo a constatare con rammarico l'assenza di commenti femminili in questo topic :sad:

Non è difficile capire il perchè..

krool 09-09-2010 11:13

Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 399483)
Di solito non leggo nella mente altrui, vorrei discutere con persone vere e non farmi una domanda e darmi una risposta (cit.)

Per come la vedo io:

_l'argomento non le interessa
_la risposta è già stata data
_le spaventiamo

Mmm... Possiamo lavorare sull'ultimo punto.

Moonwatcher 09-09-2010 11:18

Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza?
 
Beh, comunque, scherzi a parte, credo che la domanda sia mal posta, non è tanto questione di dove, questo dove inteso come quello dove miracolosamente allignano le ragazze che fanno per noi non credo proprio esista. Iniziare a frequentare un posto e delle persone che hanno a che vedere con nostri interessi et inclinazioni et sensibilità può essere un inizio; pur non sapendo leggere la mente credo che più di questo non potrebbero dire.

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 399493)
Per come la vedo io:

_l'argomento non le interessa
_la risposta è già stata data
_le spaventiamo
_la domanda è mal posta e insensata


Moonwatcher 09-09-2010 11:23

Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza?
 
La domanda corretta sarebbe: c'è qualcuna di voi gentili utentesse che va pazza per i timidoni? :D

Winston_Smith 09-09-2010 11:34

Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza?
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 399496)
_la domanda è mal posta

http://drluka.altervista.org/wp/wp-c...oads/quelo.jpg

Warlordmaniac 09-09-2010 11:37

Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza?
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 399480)
Che vuoi che ti dicano?

Verrebbe un topic monotono:

"Non so dove la puoi trovare ma io non faccio al caso tuo."

"Non so dove la puoi trovare ma io non faccio al caso tuo."

"Non so dove la puoi trovare ma io non faccio al caso tuo."

"Non so dove la puoi trovare ma io non faccio al caso tuo."

"Non so dove la puoi trovare ma io non faccio al caso tuo."

"Non so dove la puoi trovare ma io non faccio al caso tuo."

Ad infinitum...

No, per me direbbero: "Nel mondo ci sono molte ragazze superficiali, ma se uno sa cercare, ragazze serie e poco pretenziose può trovarle anche nel proprio paese; ad esempio il mio ragazzo è timido eppure mi sono innamorata di lui"

Andrea8888 09-09-2010 11:37

Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 399516)
No, per me direbbero: "Nel mondo ci sono molte ragazze superficiali, ma se uno sa cercare, ragazze serie e poco pretenziose può trovarle anche nel proprio paese; ad esempio il mio ragazzo è timido eppure mi sono innamorata di lui"

Quotone...peccato che poi,...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.