|  | 
| 
 Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza? E mo vi voglio! Dateci sotto con le possibilità ma la vedo dura :tongue: | 
| 
 Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza? nn esistono xche loro vogliono il principe azzurro  deve essere xfetto | 
| 
 Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza? Al night.... | 
| 
 Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza? non intendo certo una di quelle milo. Che messa così vale anche per l'aspetto fisico. | 
| 
 Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza? Stando a quanto scritto in un altro topic, direi in Thailandia. :D | 
| 
 Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza? Negli ambienti di sinistra si dà molto meno peso a queste cose :D Se non altro contano meno il denaro e il potere ad esso congiunto | 
| 
 Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza? conta saper complottare x le sinistre :) | 
| 
 Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza? Se non guardano l'aspetto fisico guardano ad altro quindi non basta solo respirare.  Tu che qualità hai? Dimmene un paio e forse posso indirizzarti ma ti avverto che devi andare oltre la passione per i videogames :D | 
| 
 Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza? a ki tu kiedere? | 
| 
 Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza? Diverse ragazze mi hanno detto che sono carino. Poi ho altre qualità che non ho voglia adesso di sbandierare. | 
| 
 Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza? se riesci a sbandierare vuol dire che hai grandi doti! | 
| 
 Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza? Magari non sono qualità che tipicamente interessano alle ragazze caro cali. Almeno la maggior parte delle ragazze. | 
| 
 Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza? perchè sono skiafe di genetica :) | 
| 
 Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza? Modifichiamole geneticamente. Oggi abbiamo le capacità. Lo possiamo fare. Le possiamo riprogrammare. :D | 
| 
 Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza? per il bene della specie :) | 
| 
 Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza? Secondo me per le ragazze il ragazzo stronzo è come una sorta di dipendenza, come il fumo o l'acol. Ti riprometti  di smettere il giorno dopoi ma puntualmente non ci riesci. Loro dicono sempre che sono uscite da storie che le hanno fatte soffrire e che ne hanno fin sopra i capelli dei ragazzi stronzi ma poi ritornano o cercano sempre quello che le farà stare male. | 
| 
 Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza? Io più che stronzo direi protagonista, una persona che abbia rilievo in mezzo agli altri, che si distingua per qualche tratto caratteriale e che emerga dall'anonimato. | 
| 
 Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza? Quote: 
 | 
| 
 Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza? Quote: 
 | 
| 
 Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza? La vedo dura, soprattutto per la seconda caratteristica. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |