![]() |
Ho paura
di tutto_______
|
Re: Ho paura
il colore rosso lo devi neutralizzare
|
anche io ho qualche problema con il rosso, ma non ho ben capito che intendi tu.
A me è stato diagnosticato shock al rosso. comunque non sei assolutamente sola, provo le stesse cose ma dentro di me , stando sola e riflettendo, ho trovato una forza immensa che forse mi porterà lontano. Cerca il più possibile di concentrarti su di te e lascia stare gli altri. |
Sei in terapia?
|
Se posso saperlo...a cosa è dovuta la tua paura per il rosso?
|
:confused:
|
il rosso rulla
|
il nero da piu forza e non fa paura
|
Il nero-Bakunin.
|
Forse associa il rosso al sangue
|
paura dell'ignoranza della gente
|
Peccato non sapere l'argomento, mi sa che era interessante...un breve riassunto si potrebbe avere? Anche in forma poetica.
|
-Agnese -Agnese non è in linea
Principiante Registrato dal: Jun 2009 ubicazione: Alla fine del mondo Messaggi: 1 predefinito Nuova condannata non sono pronta ho fatto uno sbaglio scusate auguri a tutti Ultima modifica di -Agnese; Oggi a 15:36 Oggi, 18:11 L'avatar di MarlaSinger MarlaSinger MarlaSinger è invisible Principiante Registrato dal: May 2009 Messaggi: 86 predefinito Re: Nuova condannata Quote: Originariamente inviata da Drowning Visualizza il messaggio Molto toccante la tua storia. Ciao. ma dai -__- emogirl e la rossofobia ma #@*kg#++ grrr __________________ ingannevole è il cuore più di ogni cosa Vecchio Oggi, 20:11 L'avatar di MiRuina MiRuina MiRuina non è in linea Avanzato Registrato dal: Apr 2009 Messaggi: 333 predefinito Re: Nuova condannata marla ma per rossofobia che intendi? per capire. (quello che ho scritto nda) comunque non ho letto le ultime pagine e neanche mi importa so solo che buh cerchiamo di non far diventare 'sto posto un luogo per acidume inutile gratuito e banale bla bla bla. oh comunque "non sei solo " (cit. Banner) Oggi, 18:12 L'avatar di MarlaSinger MarlaSinger MarlaSinger è invisible Principiante Registrato dal: May 2009 Messaggi: 86 predefinito Re: Nuova condannata Quote: Originariamente inviata da stewie Visualizza il messaggio nonostante siano passati parecchi anni sei tutt'oggi prigioniera di quell'episodio traumatico (su cui preferisco non commentare, perchè sarebbero parole troppo forti) quello che ti posso consigliare in concreto è intraprendere una terapia di carattere psicologico al fine di aiutarti a metabolizzare il dolore e lo choc per l'evento io ti consiglio di smettere di ascoltare i tokio hotel Vecchio Oggi, 21:43 L'avatar di animaSola animaSola animaSola non è in linea Super Moderator Registrato dal: Jan 2008 ubicazione: Sulle note dell'inquietudine Messaggi: 3,438 predefinito Re: Nuova condannata Non è la prima volta che una persona scappa via da questo forum dopo essersi scontrata con l'insensibilità di certi personaggi....e mi dispiace che questa storia si debba ripetere per l'ennesima volta.Detto cio chiudo. Li avete in casa gli orologi? quei cosi tondi con delle bacchettine-di solito 3- che girano, per scandire il tempo? Sta a vedere che questa è anche medium e sapeva che la mia insensibilità l'avrebbe distrutta tre ore dopo, e che preventivamente ha cancellato il post.... |
http://www.fobiasociale.com/images/s...n/post_old.gif Oggi, 18:45
JohnReds Esperto Registrato dal: Jul 2008 Messaggi: 1,675 http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon1.gif Re: Nuova condannata Quote: Originariamente inviata da calinero troppo tardi, la tua presentazione me l'aveva mandata in email un mio informatore segreto! Cali così mi sa proprio che non l'aiuti a farsi meno paranoie! MarlaSinger invece non la commento che è meglio, verrei bannato. Spera solo che non tengano lo stesso comportamento con te ;) a quanto pare non ero l'unica....^^ io non commento te jr , perchè poi la porta è quella, la quarta.(o quinta?) |
non c'ho capito un cazzo e comunque ripeto rossofobia cosa? paura per il sangue?
|
Appunto. Chissà chi sono i "certi personaggi" a cui alludeva anima, mah.
|
Quote:
La ragazza parlava di problemi con il rosso dovuti ad una brutta esperienza con il sangue. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |