![]() |
tutela legale
perche se un ragazzo importuna una ragazza è stalking un reato , mentre se una ragazza che deride un brutto ragazzo oppure fa la gatta morta nn è reato, da brutto oggettivo mi chiedo xche noi nn veniamo rispettati ? deridere una xsona infastidirla penso nn sia corretto ,se infastiditi è giusto allora x un brutto difendersi ed insultare
|
Re: tutela legale
sono due cose ben differenti!
|
se quel ragazzo frutto di anni e anni di derisioni decide di farla finita ? da colpa della stronzetta cs succede ?
|
ma il termine "Stalking" signiva un'altra cosa e cioè continui fastidi che solitamente avvengono alla fine di una relazione!
quello che dici tu è diverso, cioè se una ti dice " ah ma quanto sei brutto", bene ti puoi offendere e non c'è nulla di male, ma non penso che sia possibile reputerlo un reato! |
capito quindi un brutto oggettivo potrebbe andare x via legale
|
Quote:
|
Quote:
|
esistono infatti anche casi di stalking da parte delle donne...avevo studiato un caso di questo genere...ma c è differenza tra stalking e derisioni...cia
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente non è il caso delle offese gratuite, stupide e scorrette quanto vuoi. A meno che non si riesca a dimostrare che siano continue e persecutive il quale alla fine potrebbe andare a causare danni nella psicologia di una persona fragile. Con tutto rispetto! M per persecutivo si intende che ti vangano a cercare apposta per quello, venendo sotto casa apposta ad insultarti, oppure con telefonate, lettere ecc.ecc. E il reato di gatta morta? Beh dai se esistesse metà (per essere buoni!) della popolazione femminile sarebbe sotto processo! |
Quote:
|
ma eze non parli sul serio vero?
bah. |
Lasciando da parte lo stalking che è un reato ben più serio e grave di un insulto lanciato per la strada,credo anche io che questo tipo di atteggiamento in realtà debba essere punito in qualche modo,in quanto lede in maniera gratuita la dignità di una persona.
|
potentissimo eze sei tornato??? :)
|
eze non è che hai avuto problemi con la legge??? :) no perchè, "non sei solo"cit
|
niente problemi cn la legge tranqui gente , ma mi chiedo il brutto oggettivo che armi puo usare x andare in strada a testa alta.
|
Se ancora è attivo il partito del rancore eterno, direi che eze merita il posto di presidente onorario:D
Adesso ha fatto l'upgrade, si è pure organizzato per agire con vie legali:rolleyes: |
Quote:
|
eze aiutaci a combattere l'orda di donne disinibite che infesta questo forum :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |