![]() |
Fondiamo un Web-giornale
..ecco ...è un'idea che mi balena nella testa da almeno una quindicina d'anni. Sarebbe bello istituire un nostro giornale web dove le persone iscritte possano "pubblicare" degli articoli in modo che tutti possano leggerli. Ognuno si potrebbe occupare di qualunque cosa: sport, musica, cronaca, cucina ...Poi potremmo trovare un nome adatto al giornale.
Magari si potrebbero pubblicare gli articoli una volta ogni due settimane. ...what do you think? |
x me si potrebbe fare!
|
si anche per me oltretutto mi servirebbe ad allenarmi per il tema d'esame.. :wink:
|
Uhmmmm....
:?: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :!: :D :D :D :D :D Voglio la sezione animalismo! |
Ottima idea!!!
Mi piacerebbe occuparmi di filosofia! |
a me piacerebbe parlre di cinema e scoperte scientifiche..
|
..bene, bene. Ma adesso come possiamo fare? Si può creare su questo sito una pagina apposta? Lo chiedo ai moderatori.
|
Io vorrei occuparmi di musica! O in alternativa, cronaca nera! :D
|
per me va bene!
mi va di scrivere in sport, scienze e cultura |
si ma come si fa?????????????'
|
Quote:
|
poi serve chi impagina il giornale...
|
che bello!!!!!!!!!!!
|
Perché questa proposta è caduta?
Da quanto ho letto mi pare che avesse convogliato molti consensi! Riparliamone! |
Dai dai dai dai dai!!!!!!!
Concretizziamo questa idea del giornale!!!! :o Chi è che è in contatto con il web-master? |
infatti anche io volevo scriverlo.. però non so non si è fatto più niente.. fatemi sapere :wink:
|
il webmaster non risponde
|
comunque il messaggio so che l'ha letto unoduetre giorni fa :lol:
|
però ieri sera l'ho visto aggirarsi a terda ora nel forum...
|
..."a terda ora" ????? 8O 8O 8O
...ma Lilith pensavo fossi di Ravenna, non di Bari!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: vabbè dai domani si ricomincia a lavurà ...spariamo le ultime pirlate. :D :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |