FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   ULTIMO FILM CHE HO VISTO (https://fobiasociale.com/ultimo-film-che-ho-visto-1089/)

BlackAngel 10-05-2006 18:18

Anke io vedo un sacco di film.
Non male "Schegge di April", un po' strano. comunque a me piace un sacco lo stile di lei!e la madre era troppo forte, sono arrivata alla fine del film solo per vedere che combinava!
ieri ho visto "ingannevole è il cuore più di ogni cosa" di e con Asia Argento. Beh, avendo letto il libro di J.T.Leroy sono rimasta un po' delusa dal film, soprattutto dalla fine. Qualcuno ha letto il libro?

mefiori 11-05-2006 00:02

Quote:

Originariamente inviata da Alucard
a proprosito......domanda: siete mai andati al cinema da soli?

Anche io una volta. Fu l'inizio del declino.

mefiori 11-05-2006 00:06

Mi sto rispolverando film vecchi.

Ultimamente ho visto:

- The Night Flier di Stephen King

- Explorers

- Navigator

- Stand by me Ricordo di un'estate (film che mi commuove e mi emoziona tantissimo)

ghostshape 13-05-2006 00:31

Quote:

Originariamente inviata da Alucard
a proprosito......domanda: siete mai andati al cinema da soli?

mi è accaduto un paio di volte...ma diverso tempo fa ora non credo lo farei piu...un po triste...ma se nessuno vuole condividere con te un'emozione perkè negarsela.. certo,pur di non stare peggio dopo--cioè intendo se neanke il film meritava :lol: ....

ghostshape 13-05-2006 00:35

Quote:

Originariamente inviata da BlackAngel
Anke io vedo un sacco di film.
Non male "Schegge di April", un po' strano. comunque a me piace un sacco lo stile di lei!e la madre era troppo forte, sono arrivata alla fine del film solo per vedere che combinava!
ieri ho visto "ingannevole è il cuore più di ogni cosa" di e con Asia Argento. Beh, avendo letto il libro di J.T.Leroy sono rimasta un po' delusa dal film, soprattutto dalla fine. Qualcuno ha letto il libro?


no ma ho visto il film ankio...certo non era eccezionale ma non mi è dispiaciuto, mi ha incuriosito la storia ..poi certe cose mi sono sembrate superflue, tipo marilynmanson, ke ha avuto un a parte un po insignificante ese non cera era lo stesso.. e poi era un po troppo lungo sul finale.. a distanza di tempo cmqw lo rivedrei

Lilith 13-05-2006 00:35

per me andare al cinema da sola è l'ideale

ghostshape 13-05-2006 00:43

Quote:

Originariamente inviata da Lilith
per me andare al cinema da sola è l'ideale

devi essere molto serena allora...dal mio punto di vista almeno non è facile la sensazione ke si prova nel fare una cosa del genere ti osservi dall'esterno e ti senti solo....ma se hai una alta opinione di te cio' ti condiziona di meno ...in ogni caso riuscire a stare bene con se stessi da soli è un passo fondamentale al di la della visione ke si teme di trasmettere in rapporto agli altri..

Lilith 13-05-2006 01:02

mah, non so... il cinema lo percepisco come uno di quei contesti in cui puoi mimetizzarti fra la gente e nessuno ti nota, non è come un altro genere di locale... ti siedi in un posto un po' isolato. ti fai assorbire dal film e alla fine esci seguendo la massa

octopus 13-05-2006 12:40

io vado quasi sempre da solo al cinema . . . anche perchè di solito i miei gusti differiscono da quelli di qualche mio conoscente
non capisco chi va in menata xchè non sa con chi andare al cinema ... al cinema si va x vedere un film non per cazzeggiare

aperonzolo 13-05-2006 14:59

io al cinema ci vado con mia figlia che ha nove anni,perciò immaginate che film abbia visto.
Tutti cartoni animati :D

fable85 13-05-2006 16:32

L'ultimo film che ho visto
 
Un film dolcissimo..."se solo fosse vero..."ancora piango se ci penso.

BlackAngel 14-05-2006 21:01

Quote:

Originariamente inviata da carlotta87
a me il film è piaciuto.Anzi stavo dicendo che ingannevole è il cuore più di ogni altra cosa è l ultimo film che ho visto (2 mesi fa!)CHE COINCIDENZA

Mi ha un po' deluso questo film perchè nel libro la fine è totalmente diversa, molto più tragica, forse troppo pessimista e forte per un film.
Cmq il libro mi è piaciuto tantissimo, ti consiglio di leggerlo se hai apprezzato il film. :wink:

BlackAngel 20-05-2006 14:31

"the doors" con Val Kilmer.
Ehhh, Jim Morrison è sempre Jim Morrison.

BlackAngel 22-05-2006 12:16

"l'altra metà dell'amore"
drammatico, storia d'amore tra 2 ragazze.
quell'amore vero, pieno di passione, ke non ti fa pensare ad altro ke all'altra persona, ke ti travolge e purtroppo a volte ti porta all'autodistruzione. :cry:

Jes 22-05-2006 16:37

Quote:

Originariamente inviata da aperonzolo
io al cinema ci vado con mia figlia che ha nove anni,perciò immaginate che film abbia visto.
Tutti cartoni animati :D

mi fai venire in mente mio papà che mi portava a federe i cartoni al cinema quando ero piccola.. come mulan pocaotas la carica dei 101...

octopus 24-05-2006 15:38

topo galileo - con beppe grillo

luca24 07-10-2006 19:58

ho appena visto Lady in the water. nonostante, a differenza degli altri film di Shyamalan, non sia entrato, almeno per ora, a far parte dei miei preferiti, e nonostante i presunti colpi di scena siano uno più prevedibile dell'altro, lo consiglio vivamente. è un film a tratti magico, che emoziona davvero, anche grazie alla bellissima colonna sonora. questo è un film fantasy, altro che signore degli anelli, narnia & co.

dottorzivago 07-10-2006 23:15

Mi complimento con chi va al cinema da solo perche per me sarebbe impensabile.
Se qualche conoscente mi incotnrasse mi prenderebbe per pazzo purtroppo.

luca24 10-10-2006 14:20

ho visto appleseed 2004, però sottotitolato. immagini stupende, storia non un granchè, comunque molto carino nel complesso.

Fabio 19-10-2006 12:54

Ieri sera in Divx.."The Reckoning"
Stupendo!! Lo consiglio a tutti..è un thriller/drammatico cn risvolti religiosi e molti colpi di scena, ambientato nel 1803..ai tempi della Peste. Per un certo verso dico solo ke somiglia al film "Il Nome della Rosa" (nn sò se ricordate..).
Il film ha inoltre attori di gran calibro e grandi prove recitative; nel cast spiccano Vincent Cassel e William Defoe.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.