![]() |
la pioggia
Le persone amano le giornate di sole..quando è caldo..che il sole splende..una tipica giornata "serena"..io invece amo quando piove..tempesta..vento..grandineò..sarà uno degli effetti della fobia?
|
Re: la pioggia
Piacciono anche a me le giornate di vento, pioggia, lampi e tuoni. Credo un pò a tutte le persone introspettive piacciano perchè probabilmente c'è meno gente in giro, la visibilità è ridotta, magari puoi passare inosservato per una piazza, le persone tirano dritto, non ci si ferma a conversare sotto la pioggia, si sta in casa e il fatto che piove potrebbe essere una scusa in più per stare a casa.
Però mi piacciono anche le giornate di sole! |
Quote:
anche a me piacciono, rispetto al sole! :) |
si anche a me piace la pioggia ,è la mia giornata ideale..
|
io ODIO il sole pensate un pò voi ... tra l'altro con la meteorologia ho un ottimo rapporto, visto che mi piace molto, ho una stazione semiprofessionale online e giro perennemente nei forum a tema. Devo dire che la maggior parte dei forumisti di tutt'Italia (ma anche all'estero) amano la pioggia, i temporali, il freddo e soprattutto la neve d'inverno. Non credo che siano tutti socialfobici, semplicemente amano gli eventi "estremi" e non la solita palla gialla nel cielo che d'estate poi ti ammazza di caldo.
A parte questa "digressione" al limite dell'OT, mi ritrovo anch'io nel pensiero di Lux ... le "brutte giornate" ci fanno sentire meglio in un certo senso |
la pioggia è il male!
|
Se piove soltanto piace anche a me, ma se fa anche lampi e tuoni no perchè se si stacca la corrente non posso usare il piccì.
|
forse perchè la pioggia rispecchia meglio il nostro stato interiore.
|
La pioggia è triste e mi fa diventare ancora più triste....è bello invece dopo un temporale....magari con l'arcobaleno e l'odore di terra bagnata che ti penetra nelle narici.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |