![]() |
Strategia del terrore.
Se foste a conoscenza della cosa da fare per progredire verso la guarigione la fareste anche se è ciò che vi terrorizza di più in assoluto (una cosa che dura più di un giorno, non un evento a sé)?
|
Re: Strategia del terrore.
non credo
cioè se non avessimo paura della paura non eviteremmo le situazioni sociali, no? |
Si, ma se io ti dicessi tipo "devi stare nudo in metro per tre giorni e poi ti passa tutto"(anzi, una cosa ancora peggiore, pensa alla cosa che davvero ti terrorizza e pensa di doverla affrontare per 3/4 giorni consecutivi). Lo faresti?
|
non sarebbe possibile in ogni caso ,senno' non sarebbe una paura da affrontare...
|
mmm no, mi sa che non lo farei :p
|
direi proprio di no, anche perchè è altamente probabile che non ci riuscirei anche volendo essendo la cosa che più mi terrorizza
|
Se dio mi dicesse di buttarmi da un palazzo, con la promessa che poi guarisco dai miei mali, lo farei volentieri.
|
Io se avessi la certezza assoluta (con prove alla mano magari di casi simili) della guarigione, penso farei anche una cosa della quale ho paurissima (almeno credo).
|
Per una settimana l'alieno più orrendo dell'universo che ti viene a svegliare nel cuore della notte facendoti booooo! E non sto scherzando! Magari guarirei davvero.
|
Hahaha, magari guariresti da un singhiozzo interstellare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |