![]() |
Un mio pensiero
Penso che se molte persone attualmente con "problemi" psicologici, non ne avessero, il mondo avrebbe molti più artisti : cantanti, scrittori, pittori, attori comici e drammatici, musicisti, ecc. E' un mio pensiero. :)
|
Re: Un mio pensiero
insomma siamo artisti mancati :p
|
edit----
Pensi di avere una vena artistica trademarko? il fatto è che se uno vuol fare l'artista e poi non riesce ad imporsi nel suo campo ed a vivere d'arte rischia di andare fuori di testa..conosco qualcuno a cui è andata proprio così. |
Ho sentito in tv uno psichiatra, che diceva che se Kafka non avesse avuto problemi psicologici e di depressione,avrebbe espresso meglio il suo genio.
Personalmente credo che la sofferenza sia una grande risorsa nell'arte e nella vita;gran parte delle conoscenze e sensibilità che acquisiamo provengono dall'esperienza del dolore. Poi non so se quel psichiatra avesse ragione... . |
Quote:
|
Quote:
uahahahahahah |
beh a me sembra che molti pittori e scrittori famosissimi ricordati anche nei manuali di scuola di problemi psicologici ne avessero non pochi XD
|
Volevo dire che molte persone che hanno "problemi" psicologici hanno dentro un mondo unico e speciale, tutto da raccontare. Il problema è che non riescono a farlo.
Alcuni, però, ce la fanno. |
hai ragione trade!!
|
Quote:
|
Quote:
Anche se ovviamente non c'è un'equazione automatica, valida per tutti i casi. Anzi, molti grandi artisti erano dei gran estroversoni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |