![]() |
oggi mi hanno detto che non sono fobico sociale
oggi su un forum se la sono presa con me perchè ho detto loro di essere fobico ed ho anche presentato i miei videacci su iutub e mi hanno detto che non sono fobico ma che non ho voglia di andare a lavorare, avranno cercato in wikipedia la definizione di fobico sociale ed infatti mi hanno riportato parte del testo.
Secondo loro e secondo quanto hanno letto, io non sarei fobico, perchè scrivo sui forum e mi esibisco in cam, cosa impossibile per un fs. ma ho paura veramente della gente, sonò perchè ho paura di uscire di casa e poi mille altri perchè. la cam non mi fà paura perchè sono solo a casa, la webcam per me è una specie di robottino, non penso che dietro ci siano persone. Bohhttp://www.getsmile.com/emoticons/fu...9/arrogant.gif |
Re: oggi mi hanno detto che non sono fobico sociale
anzi si lo penso che ci siano altre persone, ma sono protetto da loro, non mi possono giudicare e allora non ho paura di sbagliare, perchè il mio punto debole è essere giudicato
|
guardate qua ad esempio, se fossi tra la gente mi tremmerebbero le mani, peruesto non fumo se sono fuori casa.
|
Può darsi che sei evitante e nn fobico..
|
Quote:
|
Volgendo l'occhio verso la maglietta, mi sono chiesta: ma il tucano è di dimensioni inferiori rispetto all'Ara (o è perchè l'Ara è posizionato in primo piano)? (o quello a destra non è un tucano)? :D
|
Quote:
|
Quote:
we amore cambia quell'avatar che è bruttino, mi piaceva da morire quello che avevi prima. |
|
ma che cartine usi!?! dalla consistenza sembrano fogli f4 :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |