FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini) (https://fobiasociale.com/una-conferma-del-fatto-che-laspetto-fisico-non-e-importante-per-gli-uomini-10796/)

muttley 25-06-2009 18:51

Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Ho appena conosciuto il mio nuovo coinquilino: assieme a lui si è presentata pure la sua ragazza che lo ha accompagnato. Lui non è nulla di speciale fisicamente parlando, lei invece è una silfide al confronto. Un'altra dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, del fatto che l'aspetto fisico conta molto meno di quanto si vociferi da queste parti, in modo particolare per gli uomini.

fuxia82 25-06-2009 18:52

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
avevo letto sifilide e non capivo. :-D

muttley 25-06-2009 18:55

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Speriamo non ce l'abbia!
Comunque lui mi guardava proprio male: dev'essere abituato, avendo una fidanzata carina, a trovarsi gli occhi dei masculi puntati sulle angeliche fattezze di lei.
Spero non si inalberi e non faccia l'Otello con il sottoscritto :D

muttley 25-06-2009 18:59

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Appunto, spero che si attenga alla linea narrativa dell'opera teatrale e non faccia l'Otello con me, ovvero che non mi faccia fuori :D

muttley 25-06-2009 19:04

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
E' colorito (non è un terzomondiale comunque)

paccello 25-06-2009 19:13

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
>Un'altra dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, del fatto che l'aspetto fisico conta molto meno di quanto si vociferi da queste parti, in modo particolare per gli uomini.

Mai pensato che sia molto importante. Ma che invece conti il saperci fare, ti assicuro che non mi consola ;)

piocca 25-06-2009 19:22

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 199795)
Spero non si inalberi e non faccia l'Otello con il sottoscritto :D

La speranza è sempre l'ultima a rippare :riverenza:

lenore 25-06-2009 19:27

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
esatto piocca!!!

calinero 25-06-2009 20:16

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
magari è ricco sfondato!

Triplalien 25-06-2009 20:18

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 199826)
magari è ricco sfondato!

appunto :)

paule 25-06-2009 20:30

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
magari si amano

calinero 25-06-2009 20:42

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
magari la bellezza non è oggettiva!
(ma cesso cesso non lo sarà cmq)

esrever 25-06-2009 21:03

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
magari invece di scrivere su FS è andato in cerca di una persona non superficiale...

piocca 25-06-2009 21:25

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Magari l'uno compensa l'altro....

piocca 25-06-2009 21:26

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Comunque l'aspetto fisico non è importante....!

Lost 25-06-2009 23:08

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Da quel che vedo io in giro basta avere la parlantina per avere successo con le donne, il resto è poco importante, poco importa se sei brutto o se sei un perfetto idiota, se le sai incantare con le chiacchere è fatta...

Milo 25-06-2009 23:15

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 199915)
Da quel che vedo io in giro basta avere la parlantina per avere successo con le donne, il resto è poco importante, poco importa se sei brutto o se sei un perfetto idiota, se le sai incantare con le chiacchere è fatta...

Posso confermare che non è assulutamente vero....per aver succeso bisogno provarci provarci provarci.....

calinero 25-06-2009 23:19

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Quote:

Originariamente inviata da piocca (Messaggio 199876)
Comunque l'aspetto fisico non è importante....!

e facile parlare così quando si è piocca little gnocca
prrrrrrrrrrrrrr

Lost 25-06-2009 23:20

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 199919)
hai le prove di questa cosa?

io non ne sarei così sicuro
non sono così fesse
al massimo guadagni l'amicizia, che va bene ma pensare di combinare altro solo incantandole a parole è semplicistico...

E' solo una costatazione personale ovviamente non è una regola per tutti... fatto stà che tutti quelli che conosco con la "lingua lunga" belli o brutti scemi o intelligenti ecc. hanno sempre avuto successo con le donne...

Milo 25-06-2009 23:21

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 199924)
E' solo una costatazione personale ovviamente non è una regola per tutti... fatto stà che tutti quelli che conosco con la "lingua lunga" belli o brutti scemi o intelligenti ecc. hanno sempre avuto successo con le donne...

Tutti tranne io....

Lost 25-06-2009 23:23

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 199925)
Tutti tranne io....

Perchè sei un chiaccherone estroversone? :D

calinero 25-06-2009 23:25

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
ma tu non è che ti blocchi con chi davvero ti interessa? nel momento più importante che fa la differenza tra l'amico ed altro? (insomma non è che non riesci a provarci concretamente?)

Milo 25-06-2009 23:26

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 199926)
Perchè sei un chiaccherone estroversone? :D

Si e alla grande!(anche se non è sempre stato così)ma però son bloccato all'atto di concludere quindi alla fin delle finite mi passan davanti quelli che non parlano ma agiscono di più....bisogna agire altro che bellezza o parlantina noi dormiamo....:(

esrever 25-06-2009 23:29

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
ma voi preferireste passare la vostra vita con:
1 una supergnocca stronza
2 una bruttina che vi vuole bene
io scelgo la bruttina in culo all'aspetto fisico!

per quale motivo la gente "normale" non dovrebbe fare la stessa scelta?

Milo 25-06-2009 23:30

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 199928)
ma tu non è che ti blocchi con chi davvero ti interessa? nel momento più importante che fa la differenza tra l'amico ed altro? (insomma non è che non riesci a provarci concretamente?)

Chiedi a me?cmq non ho capito la domanda...:confused:

Milo 25-06-2009 23:31

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Quote:

Originariamente inviata da esrever (Messaggio 199932)
ma voi preferireste passare la vostra vita con:
1 una supergnocca stronza
2 una bruttina che vi vuole bene
io scelgo la bruttina in culo all'aspetto fisico!

Dai per scontato che trovare una bruttina che ci voglia bene sia facile ma per me non è così....;)

stewie 25-06-2009 23:33

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Quote:

Originariamente inviata da esrever (Messaggio 199932)
ma voi preferireste passare la vostra vita con:
1 una supergnocca stronza
2 una bruttina che vi vuole bene
io scelgo la bruttina in culo all'aspetto fisico!

se te ti innamori veramente la bruttina la vedi la donna più bella del mondo

una volta e per tutte vorrei ribadire con forza che l'amore vero non ha nulla a che fare col conto in banca, nè coi vestiti, nè con la macchina, nè con l'aspetto fisico !!!

molti di voi hanno la mente imbevuta di stereotipi, fortuna che il mondo gira in mondo del tutto imprevedibile ;)

calinero 25-06-2009 23:35

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 199933)
Chiedi a me?cmq non ho capito la domanda...:confused:

mi sa che hai già risposto rispondendo ad un altro
ovvero ti blocchi quando c'è da provarci concretamente

JohnReds 25-06-2009 23:36

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Quote:

Originariamente inviata da esrever (Messaggio 199932)
ma voi preferireste passare la vostra vita con:
1 una supergnocca stronza
2 una bruttina che vi vuole bene
io scelgo la bruttina in culo all'aspetto fisico!

per quale motivo la gente "normale" non dovrebbe fare la stessa scelta?

Poi bruttina che vuol dire? Ci sono ragazze che non sono belle ma hanno carattere, oppure hanno un qualcosa che colpisce, il fascino non lo danno solo le tette, o la magrezza.

esrever 25-06-2009 23:36

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 199935)
Dai per scontato che trovare una bruttina che ci voglia bene sia facile ma per me non è così....;)

non intendevo questo..
voglio dire che se io sono bruttino e se voi siete bruttini le cose non sono compromesse...

calinero 25-06-2009 23:37

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Quote:

Originariamente inviata da esrever (Messaggio 199932)
ma voi preferireste passare la vostra vita con:
1 una supergnocca stronza
2 una bruttina che vi vuole bene
io scelgo la bruttina in culo all'aspetto fisico!

per quale motivo la gente "normale" non dovrebbe fare la stessa scelta?

però se la prendi che davvero non ti piace fisicamente poi desidererai sempre le altre

Milo 25-06-2009 23:43

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 199942)
mi sa che hai già risposto rispondendo ad un altro
ovvero ti blocchi quando c'è da provarci concretamente

Bhò io so solo che tutte vogliono essere mie amiche perchè cmq si trovano bene ad uscire con me....infatti sono io di solito a tagliare i ponti quando capisco non si può ottenere di più...bhò....:confused:

calinero 25-06-2009 23:49

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
non è che sbagli il tuo modo di porti?
la regola dell'amico è vera e in passato mi è stata anche detta (lo so che fa incazzar)
o forse non parli chiaro fin da subito? (almeno non con tutte)

esrever 25-06-2009 23:51

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 199946)
però se la prendi che davvero non ti piace fisicamente poi desidererai sempre le altre

cali non stò dicendo di andare al supermercato a comprare il sugo per la pasta, stò parlando di persone...
e se anche di primo impatto non ti piacesse fisicamente ma rimanessi incantato da quello che pensa/dice?
e se la cosa valesse anche per noi?

Milo 25-06-2009 23:52

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 199956)
non è che sbagli il tuo modo di porti?
la regola dell'amico è vera e in passato mi è stata anche detta (lo so che fa incazzar)
o forse non parli chiaro fin da subito? (almeno non con tutte)

Si il problema era quello che dovevo parlar chiaro....e adesso lo faccio...ma il risultato è incredibilmente lo stesso....l'unico vantaggio è che più facile tagliare i ponti....(almeno ho la scusa)

calinero 25-06-2009 23:56

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Quote:

Originariamente inviata da esrever (Messaggio 199959)
cali non stò dicendo di andare al supermercato a comprare il sugo per la pasta, stò parlando di persone...
e se anche di primo impatto non ti piacesse fisicamente ma rimanessi incantato da quello che pensa/dice?
e se la cosa valesse anche per noi?

ci sono sempre dei limiti fisici che se superati non ti fanno piacere anche la persona più saggia e dolce del mondo, è un dato di fatto, tutti abbiamo dei gusti, non solo intellettuali

calinero 25-06-2009 23:59

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 199961)
Si il problema era quello che dovevo parlar chiaro....e adesso lo faccio...ma il risultato è incredibilmente lo stesso....l'unico vantaggio è che più facile tagliare i ponti....(almeno ho la scusa)

bè forse lo fai da poco per dire che non funziona, devi raccogliere più dati
cmq ricordati ciò che ti dissi, la velocità conta, perchè non sei mai il solo che ci prova purtroppo
anche se in rari casi le donne scartano tutti e si focalizzano su una persona sola, cmq all'inizio sei mediamente in lista con altre persone
premesso che parliamo di virtuale, conta il vedersi il prima possibile, perchè solo dal vivo si capiscono certe cose

ele81 26-06-2009 00:02

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
le persone oggettivamente davvero brutte sono proprio poche... va a gusti personali

esrever 26-06-2009 00:09

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 199964)
ci sono sempre dei limiti fisici che se superati non ti fanno piacere anche la persona più saggia e dolce del mondo, è un dato di fatto, tutti abbiamo dei gusti, non solo intellettuali

beh i miei genitori non erano esattamente dei fotomodelli e nemmeno intellettuali, erano persone semplici e sono rimasti sposati e felici per 31 anni.

mia sorella fà cagà ma è sposata e felice da un bel po di anni pure lei.

in fatto di gusti io veramente preferisco una normale/bruttina piuttosto che una fichissima.
secondo me se una persona, maschio o femmina che sia, è troppo bello/a si ritrova con troppi corteggiatori e l'autostima va troppo in alto.
tendono a diventare cagone altezzose vanitose...
tutte cose che a me personalmente danno ai nervi e mi inibiscono
preferisco le sempliciotte

calinero 26-06-2009 00:17

Re: Una conferma del fatto che l'aspetto fisico non è importante (per gli uomini)
 
bè si la troppa bellezza spesso fa diventare la ragazza una che se la mena (salvo rari casi)
cmq anche io non sono uno da modelle, però ci sono determinate fisionomie che ti prendono più di altre, come viceversa altre che proprio non ti piacciono a pelle, già parti col naso storto nel conoscerle


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.