![]() |
viva l'autostima
come faccio a rafforzare la mia autostima ????? io avrei bisogno di una persona che mi corteggi e mi faccia sentire importante - questo siii che me la raforzerebbe - ma almeno che nn pago qualkuno per fare ciooo e nn mi sembra il caso nn vedo altre solutions ..
|
Re: viva l'autostima
Quote:
|
Avanti uomini...
messaggio poco subliminale per farsi corteggiare! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ohhhhhhhh .. |
Bè secondo me devi liberarti dal senso di indispensabilità di avere un ragazzo... Ritenere indispensabile avere una ragazza :D
Impara a sentirti libera, autonoma ed indipendente, a pensare che vali perché lo pensi tu e non perché te lo dice qualcun altro, e la tua autostima andrà alle stelle. |
Quote:
|
Quote:
|
Stessa strategia di exodus...comunque in generale cercare di concretizzare degli obiettivi mettendocela tutta...i risultati arrivano sempre se ti sbatti e quindi vedi in pratica quanto vali, in concreto, senza bisogno di autoconvincerti. poi, mentre cerchi di raggiungerli, lotti contro quel lato di te che ti dice e ti ha sempre detto che non ce la fai, una lotta contro te stesso in pratica.
Poi la stima di sè va bene, ma anche ricordarci che siamo solo una granello nel mucchio, che non siamo nulla rispetto al cosmo infinito, porta a grande pace interiore. E la lotta contro sè e gli altri diventa secondaria. Tutti uguali e nessuno meglio degli altri. ciao |
Quote:
|
Secondo me, riuscire a fare qualcosa che ti dia soddisfazione e gratificazione, da una buona mano per sollevare almeno un pò l'autostima. Nel mio caso ogni tanto funziona, ma l'effetto dura poco.
|
Perché invece non pensi di corteggiarlo tu un uomo e di conquistarlo. Questo rafforzerebbe la tua autostima?
|
Corteggiare un uomo è solo il primo passo e nemmeno il più difficile.
Ma parlando di autostima, penso che riuscirei a rafforzare la mia solidità spirituale se imparassi a usare linux. C'è qualcuno che mi insegna? |
:D beh se ti metti a coreggiare un uomo e questo ti dice un bel no l'autostima me sa che cala invece che aumentare XD
|
Quote:
|
muahahahahahahahahahahah oddio rotolooooooooooooooooooooo muahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahah buahahahahahahaah uddiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu intendevo corteggiare sì XD muahahahahaah :D :D :D
|
pensa a quello che ti piacerebbe fare lanciati e prova a farlo (c'è il rischio in caso di fallimento che l'autostima si abbassi ulteriormente)
cmq il discorso lascia il tempo che trova se sei spesso giù e ti aggrappi al concetto di autostima per misurare la tua serenità, in quanto è una cosa che varia a seconda dei momenti |
Per aumentare l'autostima ci vuole impegno ma anche risultati....potresti cimentarti in qualcosa per cui sei portata--> ricaveresti anche gratificazione dal tuo lavoro.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |