FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

claire 22-11-2020 00:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Troppo consapevole per potermi relazionare.

Michiru-1990 22-11-2020 01:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Vorrei dormire e staccare il cervello per qualche giorno... vorrei potermi spegnere e riaccendere a mio piacimento.
Cosi da non pensare e magari dare un po' di sollievo al mio corpo, visto che vive oppresso nella mia ansia.

Delta80 22-11-2020 14:17

Oggi mi sento in pace con me stesso stranamente

IO&EVELYN 22-11-2020 14:35

Mi sento morire, fisicamente sembra che un pugile mi abbia massacrato.

E speriamo allora di non arrivare a sera.

CryingOnMyMind 22-11-2020 14:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Tanto per cambiare stanco

claire 22-11-2020 15:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2539053)
Oggi mi sento in pace con me stesso stranamente

:)

lonely heart 22-11-2020 19:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non so più come sto veramente, provo sensazioni che sono in conflitto tra loro e forse equivale a non sentire niente.

Delta80 23-11-2020 14:58

Felice oggi nonostante l’ansia

Ezp97 23-11-2020 15:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2538888)
Genitori anziani e io mi son murata in casa, non studio e non lavoro quindi tutto in automatico é evitabile. Sento che questa non è la cosa giusta da fare, non mi sento razionale.. sono guidata solo dalla paura.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Secondo me, non fare un cazzo fino a una certa età è proprio una gran figata, ma dobbiamo pur dedicarci a qualcosa che sia una passione o un lavoro...fino ai 18 anni stavo bene a non avere relazioni e ad avere un lavoro, nel senso non mi pesava stare in casa, poi dopo i 20 anni è come se fosse esploso qualcosa...

Teach83 23-11-2020 18:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2539553)
Mi rendo conto che non si capiva ma facevo riferimento alla questione virus, tolto lavoro e studio (che considero delle necessità), non penso sia il caso di andare in giro a rischiare contagi considerato l'età dei miei.. e così finisco murata in casa perchè appunto in automatico tutto diventa evitabile

nella mia zona poi non si può nemmeno fare una semplice passeggiata perchè siamo invasi dall'immondizia e io non ho nemmeno la macchina per raggiungere altri luoghi, a usare la bici rischi la vita e i mezzi pubblici son stracolmi di gente

lasciam perdere va.. io a cervello faccio pietà visto i timori che ho ma anche la città di merda in cui vivo ci mette il suo

Mi spiace pure che hai dovuto sospendere la palestra, ma è inevitabile. Qui a Bologna siamo ancora in zona arancione ed è tutto chiuso.. è l'ideale per studiare ma sui concorsi non ci si può mai fare affidamento al 100%.
Appena trovo qualcosa mi ci fiondo a pera e amen...basta che non debba lavorare gratis. Ma chi vuole materiale di scarto over 30 ?

Texas 23-11-2020 18:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2539499)
Secondo me, non fare un cazzo fino a una certa età è proprio una gran figata, ma dobbiamo pur dedicarci a qualcosa che sia una passione o un lavoro...fino ai 18 anni stavo bene a non avere relazioni e ad avere un lavoro, nel senso non mi pesava stare in casa, poi dopo i 20 anni è come se fosse esploso qualcosa...

Il consiglio che posso dare, da completo fallito che ha capito che a breve sarà completamente finito e distrutto da sensi di colpa,
è quello di cambiare rotta ora che puoi. Tu sei un 97...e fidati che non ti è ancora esploso nulla in maniera tragica o senza possibilità di ritorno.
A 23 anni inizi a percepire il pericolo ma hai ancora spazio di manovra (ovvio, se sei fobico parti svantaggiato e hai un minor tasso di successo, ma ce la puoi fare)... Il problema è quando la vera esplosione avviene dopo i 30 a causa di un evento esterno che fa da detonatore al crash. Da li è solamente un crollo inesorabile con scarsissime possibilità di invertire la rotta (salvo miracoli)

IO&EVELYN 23-11-2020 19:35

Odio me stesso più di ogni altra cosa al mondo.

~ Gazer 23-11-2020 21:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male. La nausea era evidentemente una somatizzazione dell'ansia perché è diventata piuttosto presente

Saturnino 23-11-2020 23:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Direi che mi sento piuttosto bene anche se però non è proprio del tutto positivo.

In questo 2020 non per mia scelta ma per causa di forza maggiore mi sono riabituato alla mia vecchia vita di casa e lavoro e passatempi da nerd. Come se gli ultimi anni in cui ho sviluppato la capacità e il desiderio di uscire e vedere posti ( e anche persone) nuovi non fossero proprio esistiti. La domanda che mi pongo è la seguente: quando questa emergenza sanitaria avrà fine ammesso di essere ancora vivo e in salute...sarò capace di riprendere le varie attività e interessi che quest'anno ho dovuto lasciare da parte? Vedremo.

cosechenonho 24-11-2020 13:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Tra le bugie degli altri e le mie paranoie...

Delta80 24-11-2020 14:22

Un po’ di pensieri ossessivi oggi

Delta80 24-11-2020 22:32

Stasera l’ansia è maggiore del solito 😔

Ezp97 24-11-2020 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Texas (Messaggio 2539574)
Il consiglio che posso dare, da completo fallito che ha capito che a breve sarà completamente finito e distrutto da sensi di colpa,
è quello di cambiare rotta ora che puoi. Tu sei un 97...e fidati che non ti è ancora esploso nulla in maniera tragica o senza possibilità di ritorno.
A 23 anni inizi a percepire il pericolo ma hai ancora spazio di manovra (ovvio, se sei fobico parti svantaggiato e hai un minor tasso di successo, ma ce la puoi fare)... Il problema è quando la vera esplosione avviene dopo i 30 a causa di un evento esterno che fa da detonatore al crash. Da li è solamente un crollo inesorabile con scarsissime possibilità di invertire la rotta (salvo miracoli)

Fortunamente non sono fobico, non ho altri problemi, ma vivo in un posto di merda dove l’età media è 70 anni e non ho mezzi per cambiare quella rotta di cui parli...il lavoro qua’ al centro-sud senza conoscenze è impossibile da trovare.

Delta80 25-11-2020 14:34

Depresso oggi

Wrong 25-11-2020 15:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Incazzata nera, mi mangerei un negazionista.

Marcellino1991 25-11-2020 16:37

Quote:

Originariamente inviata da trademarko (Messaggio 199311)
Voglio scrivere questo post per parlare di come mi sento in questo momento.
Oggi è il 24 giugno 2009.
Sono molto demoralizzato e, sinceramente credo di non riuscire a fare nella vita quello che mi va di fare. Sono grande di età, non ho ancora un lavoro e vivo a casa con mia madre, mia sorella e mio fratello. Non riesco a concludere niente; inizio tutto e finisco niente; spesso non inizio neanche; ho voglia di frequente di starmene senza far niente; addirittura anche quando gioco al computer preferisco i giochi "immediati", quelli cioè dove non bisogna ragionare ed impegnarsi; non riesco a leggere niente sia perchè non ne ho voglia sia perchè perdo facilmente la concentrazione e mi ritrovo spessissimo fermo a leggere e rileggere lo stesso rigo; di fronte alle difficoltà, spontaneamente,quello che penso e andare a letto, mettere la testa sotto al cuscino e dormire. Eccomi : in questo momento questo sono io.
E voi come vi sentite in questo momento?

Negli ultimi 4 giorni i miei pensieri ossessivi sul volto erano peggiorati, ma ieri sono andato dallo psichiatra urgentemente, perchè l'altro ieri notte ho avuto pensieri di suicidio. Prendo: Depakin, Control, Anafranil, Olanzapina, Trilafon (che sto a prendere da ieri sera) e Entumin in caso di forte crisi. Ora sto meglio. P. S: soffro di dismorfofobia

Hor 25-11-2020 19:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Da rottamare... fisicamente e mentalmente. u.u

Delta80 25-11-2020 19:59

Veramente malissimo nelle ultime ore, ansia e tachicardia molto forte

Texas 25-11-2020 21:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Tachicardia non ho mai capito se è un problema legato al cuore o se è una sorta di battito accelerato perenne che quando ti viene è come se stessi facendo attività fisica seppur sei fermo...

Vivi da solo Delta?

Delta80 25-11-2020 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Texas (Messaggio 2540460)
Tachicardia non ho mai capito se è un problema legato al cuore o se è una sorta di battito accelerato perenne che quando ti viene è come se stessi facendo attività fisica seppur sei fermo...

Vivi da solo Delta?

Si l’ansia cronica e altro mi provocano questa tachicardia che ho sempre leggera ed a volte molto più forte , si vivo da solo

Texas 25-11-2020 21:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Il vantaggio di vivere da solo, o quantomeno un aspetto vantaggioso, secondo me, è che almeno quando sei in ansia o depresso, non scarichi il tuo umore sugli altri. Io per esempio vivendo coi miei mi risulta difficile non essere cadaverico, non posso nascondere il mio umore in casa tutto il giorno e ho paura di trascinarli verso di me.

Magra consolazione, ma vivendo da solo non trascini nell'abisso un potenziale convivente.
Ti automassacri da solo e bon :mrgreen:

Delta80 25-11-2020 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Texas (Messaggio 2540475)
Il vantaggio di vivere da solo, o quantomeno un aspetto vantaggioso, secondo me, è che almeno quando sei in ansia o depresso, non scarichi il tuo umore sugli altri. Io per esempio vivendo coi miei mi risulta difficile non essere cadaverico, non posso nascondere il mio umore in casa tutto il giorno e ho paura di trascinarli verso di me.

Magra consolazione, ma vivendo da solo non trascini nell'abisso un potenziale convivente.
Ti automassacri da solo e bon :mrgreen:

Si vero, quando stavo a casa dai famigliari me ne stavo sempre in camera e credo che non c’era un bel ambiente per colpa mia , ero in casa ma ero un corpo estraneo

~~~ 26-11-2020 10:25

Mi sento sola : ( Ma non vedo tante soluzioni in questo periodo coronarico

Delta80 26-11-2020 11:58

Triste e stanco oggi

CamillePreakers 26-11-2020 17:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stanca

IO&EVELYN 26-11-2020 18:01

Mi sento così male che non riesco nemmeno a esprimermi.

Delta80 27-11-2020 16:34

Oggi va un po’ meglio , solo un po’ di leggera ansia

IO&EVELYN 27-11-2020 19:48

Uno zombie sta di gran lunga meglio di me.

Servo di Yahweh 27-11-2020 20:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Da 5 minuti sto malissimo emotivamente...

Warner84 27-11-2020 23:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Nell'ultima settimana ho alternato lunghi momenti in cui ero mentalmente assente, senz'anima, ad altri in cui "riacquistavo" lucidità ma mi prendeva un forte malessere, senso di solitudine, mi sentivo insignificante, perso e senza uno scopo o un motivo per andare avanti nella vita...forse è meglio quanto sono assente e ho il cervello spento...

Hor 28-11-2020 11:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quasi sereno, dopo una notte difficile e con pure un incubo.
Ma è quella serenità che è come una sottile pellicola, sotto cui turbina un inferno d'angoscia pronto a esplodere.

Delta80 28-11-2020 11:45

Anch’io abbastanza sereno oggi nonostante una settimana piena

Madeleine 28-11-2020 11:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Inappagata e sola.

Maximilian74 28-11-2020 11:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Zero totale in tutto.

Maximilian74 28-11-2020 12:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2540259)
Incazzata nera, mi mangerei un negazionista.

Non sopporto neanche io sta gente che nega, e se leggete i commenti sotto i video di sgarbi su youtube, tutti a favore suo, che nega e sminuisce, tutti lo vogliono come presidente della repubblica, tutti a dire corbellerie assurde, come quella che a loro dire il governo fa i dpcm dispetto apposta perché si diverte a non fare andare la gente in discoteca, al ristorante, al pub...
Certo, come no, il governo si riunisce ore e ore con virologi, comitato scientifico eccetera con lo scopo di emanare decreti per fare dispetto alla gente che si vuole divertire nei locali...
Secondo me neanche loro stessi ci credono a queste vaccate che dicono.
E quando poi dicono che siamo in dittatura come nei campi di sterminio (ho letto in vari commenti sta cosa), rimango esterrefatto.
Dittatura de che? Di stare 3 settimane a casa con pizza, brioches, smartphone anche al cesso e guardare il grande fratello sul divano e cazzeggiare su Instagram dalla mattina alla sera?
Che vadano a chiedere cosa è la dittatura a chi l'ha vissuta davvero, invece di sparare castronerie assurde!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.