FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Viewer 09-12-2019 14:15

Come la forchetta nel brodo; il mio posto non è qui.

Masterplan92 09-12-2019 15:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco e male...

Crepuscolo 09-12-2019 19:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Debole e stanco.

Hor 09-12-2019 19:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Combattivo, ma so che durerà poco.
La mia combattività normalmente si scioglie come neve al Sole nel giro di poche mezzore.

Masterplan92 10-12-2019 14:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Bloccato

Dorian Gray 11-12-2019 01:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male

cyber.3566 11-12-2019 11:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
inutile, senza capacità di cambiare la situazione in cui mi trovo.

Crepuscolo 11-12-2019 21:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho passato le ultime due ore rannicchiato nel letto.

Silent Bob 11-12-2019 21:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho freddo

Crepuscolo 11-12-2019 22:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2383773)
Che hai?

Niente di particolare, stavo solo molto giù di umore per la situazione in cui mi trovo, ora va meglio.

CryingOnMyMind 12-12-2019 12:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Potrebbe andare moltooo meglio

Pablo's way 12-12-2019 18:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ho l'ansia che mi attorciglia le viscere, volevo leggere e non mi riesce nemmeno quello :testata:

Locharb 12-12-2019 19:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
un po' vuoto dentro . Giorni liberi passati davanti al pc perché non sapevo che altro fare, ho fatto solo un giro in bici ieri e mi si sono congelate le mani e i piedi ed avevo i guanti.

onisco 12-12-2019 22:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ho una tastiera e non posso scrivere cit.

Silent Bob 12-12-2019 22:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un po' ansioso

SoloUnaDonna 12-12-2019 22:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mortalmente stanca.. odio la neve :piangere:

Sinless 13-12-2019 01:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ultimamente mi sento un bel po' vuota e frustrata. Tra la situazione lavorativa praticamente assente, il sogno di una carriera basata sul disegno che vedo realizzabile per altri e per me il nulla assoluto, la convivenza diretta coi genitori di lei piuttosto ansiogena e stressante... boh. Sento una grossa apatia accompagnata da irritabilità altrettanto forte, è un loop micidiale per me.

Saturnino 15-12-2019 13:53

Bene, un weekend davvero soddisfacente..ci vuole ogni tanto dopo settimane di solita routine casa-lavoro.

Ieri concerto assieme ad altri utenti di questo forum visti ieri per la prima volta. Diciamo che, nonostante un mio chiodo fisso nelle discussioni di questo forum sia..il fatto riguardo di fare le cose da soli e non dipendere da nessuno, non posso certo negare...che ieri sia stata davvero una bella giornata..nel fare un attività che piace, assieme ad altre persone.
Oggi visita in solitaria in una famosa città del Nord Est....anche qua nulla da dire....davvero un ottima giornata...a parte il fatto che ho scoperto che ci sono anche dei camerieri stronzi che al ristorante ti rispondono: "non teniamo posti singoli" :-).
Il meno soddisfatto di sicuro sarà il portafoglio....ma anche qui occorre spendere due parole: ritengo sia meglio spendere qualche soldo in più ora che sono in grado di fare queste attività e non sono più un ragazzino visto che ho 44 anni, piuttosto che risparmiare e magari pagarmi qualche mese più di ospizio da vecchio...lo vedo come allungare innaturalmente una vita senza senso visto che non si è più in grado di fare nulla.
Poi è un discorso ipotetico ovviamente: non è detto che magari....mi possa venire un coccolone o una brutta malattia prima...o un incidente stradale...e finisca tutto...anche se non mi vado a cercare situazioni pericolose di proposito.
La vedo così...forse molti non saranno d'accordo..ma vorrei sentire i pareri di altri utenti.

pokorny 15-12-2019 15:45

Al ristorante con 30 persone stesso tavolo nessuno parla col sottoscritto, poi quando dico che vorrei non esistere alcuni conoscenti si stupiscono... Che tristezza.

CryingOnMyMind 15-12-2019 21:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Bad

BbFenix 16-12-2019 20:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono in crisi di astinenza dopo giorni che bevo

Alakazam 16-12-2019 21:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Scoraggiato.

Nightlights 17-12-2019 14:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Credo di non essermi mai sentito così bene con qualcuno prima d'ora.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

GiveYourPaw 17-12-2019 15:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Scazzato, confuso e nessuno mi capisce :testata: per la centesima volta

Wrong 17-12-2019 18:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto demoralizzata :( Il peso della SM si fa sentire di più, oggi mi sono messa a piangere nei corridoi dell'ospedale. Sono una disabile solo quando si tratta di doveri, impegni e pratiche.

Pablo's way 17-12-2019 19:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come uno che vuole scendere :piangere:

GiveYourPaw 18-12-2019 17:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Col fiatone

CryingOnMyMind 18-12-2019 19:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Perso. Non ho fiducia in niente

Masterplan92 18-12-2019 19:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Voglio scupare

CamillePreakers 18-12-2019 19:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Indecisa.

Crepuscolo 18-12-2019 22:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Senza energie, le persone mi fanno questo effetto. Devo parlare un po' con me stesso.

Dorian Gray 19-12-2019 00:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto male, giornata da dimenticare.

Masterplan92 19-12-2019 11:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
male..mi sento invisibile agli occhi degli altri..

Baby Lemonade 19-12-2019 17:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
La perenne sensazione di una fortissima delusione d'amore mista a dell'anal non richiesto.

Masterplan92 19-12-2019 17:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Fameeeeee :piangere::piangere::piangere:

Wrong 19-12-2019 18:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da funambolic (Messaggio 2386786)
wrong mi sono permessa di leggere qualche tua vecchia discussione prima di lasciarti un messaggio, per evitare di scrivere qualcosa fuori posto. mi dispiace tantissimo leggerti così perché finora sul forum ti ho sempre vista "forte" e ironica. non che tu non possa essere anche debole, ci mancherebbe, ma leggere della tua malattia mi ha spiazzata. mi dispiace anche che il tuo messaggio di aiuto si perda qui in mezzo a cazzate varie, se hai bisogno di sfogo e consigli apri un topic, riceverai sicuramente molte più risposte.

Sei molto gentile, ti ringrazio. Oggi ho la lacrima facile, ho davanti un mese di analisi e visite. Purtroppo anche a casa, dove sono gli unici IRL a sapere della mia malattia non capiscono il mio stato d'animo, le mie paure: ma ognuno ha i suoi problemi ed è impossibile immedesimarsi nelle vite degli altri. Io vorrei urlare al mondo "Ho la SM! Se sono sempre così triste, sola e abbattuta e per questo!" ma invece devo nascondermi come una ladra per paura di perdere il lavoro.
Oggi mi sono ritrovata ad invidiare due vecchietti al supermercato, con l'auto e il tagliandino da disabili: sono messa proprio male, invidio la gente a cui hanno dato l'invalidità :(

Pablo's way 19-12-2019 19:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Forza W. :consolare:

purtroppo è difficile che le persone sane per quanto disponibili e comprensive riescano ad immedesimarsi nei problemi di una persona malata e questo non fa che rendere tutto ancora più difficile, cerca di non tenere tutto per te e di sfogarti con qualcuno di cui ti fidi se puoi.

Per il discorso lavoro mi sembra un po' strano quello che dici, l'invalidità dovrebbe tutelarti maggiormente, anche se non ho capito se l'hai ottenuta, immagino tu abbia già cosultato un patronato per avere un po' di consigli...

CamillePreakers 19-12-2019 20:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Determinata. Devi dare di più. Ti devi spingere un po' più in là. Su. Ce la si può fare.

Wrong 19-12-2019 20:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2387222)
Per il discorso lavoro mi sembra un po' strano quello che dici, l'invalidità dovrebbe tutelarti maggiormente, anche se non ho capito se l'hai ottenuta, immagino tu abbia già cosultato un patronato per avere un po' di consigli...

Io non ho l'invalidità, mai fatta richiesta. Proprio il neurologo mi ha detto che l'avrei ottenuta solo attraverso "mazzette" e di non dire niente al lavoro perché lavoro nel privato e potrei rischiare il mobbing per farmi sloggiare. Se lavorassi nel pubblico sarei tutelata invece ho solo doveri e non diritti.

Pablo's way 19-12-2019 21:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2387251)
Io non ho l'invalidità, mai fatta richiesta. Proprio il neurologo mi ha detto che l'avrei ottenuta solo attraverso "mazzette" e di non dire niente al lavoro perché lavoro nel privato e potrei rischiare il mobbing per farmi sloggiare. Se lavorassi nel pubblico sarei tutelata invece ho solo doveri e non diritti.

Secondo me ti ha detto una grossa fesseria, prova a sentire un patronato o un'associazione che si occupa di quella patologia, chiedere non costa niente, vedi cosa ti dicono, non vedo come possano negartela con la tua patologia,se la ottieni privato o no sei molto più tutelata e non possono farti un bel niente, ci mancherebbe.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.