FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Andrea8888 28-05-2010 18:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento bene..perche almeno oggi la mia solitudine non mi pesa

stewie 28-05-2010 21:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
inca*zato nero...

Dedalus 28-05-2010 21:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
malinconico.
mi manca una compagnia in questa bella sera di maggio, di questa bella sera di maggio.

Susy 28-05-2010 21:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Preoccupata perchè non so come trascorrere il fine settimana, sarà interminabile come sempre!

Wrong 28-05-2010 21:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
A casa il venerdì sera... La gente va fuori a divertirsi con gli amici... Non sopporto più i fine settimana

Gandalf 28-05-2010 21:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come mi sento ?


Mah, malinconico forse ?


Al pensiero di dover passare questo bel fine settimana a casa da solo davanti alla TV o al computer ?


Decisamente trovo più deprimenti i weekend estivi che quelli invernali, trovo una cosa sbagliata rimanere in casa durante le belle giornate estive e primaverili.


MA trovo ancora più deprimente andare al lago o in piscina da solo.

SilverHawk 28-05-2010 21:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 349084)
A casa il venerdì sera... La gente va fuori a divertirsi con gli amici... Non sopporto più i fine settimana

ma perchè ora si esce pure il venerdì sera?

Triplalien 28-05-2010 21:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 349097)
ma perchè ora si esce pure il venerdì sera?

poi faranno giovedi ,mercoledi',martedi,lunedi' .. :huh:

Dedalus 28-05-2010 21:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
direi che si esce ogni volta che c'è l'opportunità di uscire, silver.
così come si andrebbe al mare ad abbronzarsi pure a novembre, se c'è il sole.

SilverHawk 28-05-2010 21:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
si certo che si esce ogni volta che si ha voglia, è normale.
io dicevo oltre al sabato sera ora anche il venerdì è diventato un giorno in cui la maggior parte dei ragazzi esce?
Ragazzi abbiate pazienza, qui tutte queste mode a noi non arrivano, c'è giusto l'abitudine di uscire il sabato sera, poi gli altri giorni soprattutto d'estate la città di sera si anima poco

Dedalus 28-05-2010 22:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 349106)
io dicevo oltre al sabato sera ora anche il venerdì è diventato un giorno in cui la maggior parte dei ragazzi esce?

appunto in quel senso ti rispondevo. :)

sbobbo 28-05-2010 22:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
non ho mai voglia di fare un caxxo

Solitudine 28-05-2010 22:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ma se metto un annuncio sul giornale o pago qualcuna/o per uscire 2 ore DICO 2 ORE x fare un giretto piccolissimo tnt x nn camminare da sola come una stupida....ottengo qualcosa?

possibile che è così difficile trovare un essere vivente per 2 passi...:eek:

Patrick Jane 28-05-2010 22:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Solitudine (Messaggio 349142)
possibile che è così difficile trovare un essere vivente per 2 passi...:eek:

Mah ogni tanto me lo chiedo anche io , a quanto pare è come chiedere la luna .

Thermaltake 29-05-2010 13:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 349106)
si certo che si esce ogni volta che si ha voglia, è normale.
io dicevo oltre al sabato sera ora anche il venerdì è diventato un giorno in cui la maggior parte dei ragazzi esce?
Ragazzi abbiate pazienza, qui tutte queste mode a noi non arrivano, c'è giusto l'abitudine di uscire il sabato sera, poi gli altri giorni soprattutto d'estate la città di sera si anima poco

Sì, solitamente sono i venerdì e i sabato sera in cui la gente esce. Adesso poi in estate ogni giorno è buono, soprattutto se stai in zone balneari come la mia.

Wrong 29-05-2010 13:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Solitudine (Messaggio 349142)
ma se metto un annuncio sul giornale o pago qualcuna/o per uscire 2 ore DICO 2 ORE x fare un giretto piccolissimo tnt x nn camminare da sola come una stupida....ottengo qualcosa?

possibile che è così difficile trovare un essere vivente per 2 passi...:eek:

E' vero... :sad: Ma è così strano cercare una persona per una semplice conoscenza?

Susy 29-05-2010 13:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Idem, anzi i miei cani sono a casa dai miei e sono in compagnia

Wren 30-05-2010 16:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Cancellazione messaggi

Wrong 30-05-2010 16:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Triste, molto triste... Mi rendo conto che le cose possono cambiare solo in peggio.

Altamekz 30-05-2010 18:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento ansioso, per il tempo perso davanti a questo monitor, evitando di vivere quando fuori c'è anche una bellissima giornata di sole. :sad:

darkwing duck 31-05-2010 21:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
La solitudine me la merito, non sono capace nemmeno di rispondere al telefono. E' giusto che tutti mi abbandonino, lo farei anch'io.

Nocturno83 31-05-2010 22:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
oggi ho rilitigato con mia madre

di recente sono diventato ancor + freddo e rigido di fronte alle prediche dei miei

anche se dentro la rabbia mi ribolle come sempre

poiché non posso sfogarla all'esterno mi vengono violenti pensieri suicidi

di recente penso che il sistema migliore sarebbe di squarciarmi la gola con uno dei nostri coltelli da frutta, che sono aguzzi e abbastanza affilati

Dekker83 31-05-2010 22:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stasera sto davvero male...oddio come sempre ma peggio del solito perchè penso di aver buttato un' occasione molto importante....cazzo campo a fare

Shinji76 31-05-2010 22:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nocturno83 (Messaggio 350843)
oggi ho rilitigato con mia madre

di recente sono diventato ancor + freddo e rigido di fronte alle prediche dei miei

anche se dentro la rabbia mi ribolle come sempre

poiché non posso sfogarla all'esterno mi vengono violenti pensieri suicidi

di recente penso che il sistema migliore sarebbe di squarciarmi la gola con uno dei nostri coltelli da frutta, che sono aguzzi e abbastanza affilati

No dai, ti prego ripensaci, pure io stavo di merda, ultimamente le cose stanno piano piano migliorando, ho trovato un nuovo lavoro migliore del precedente, interessante e decisamente meglio retribuito, inizio domani, ultimamente stò abbastanza bene, in questo momento mi sento sereno e tranquillo!

TimeBomb 31-05-2010 22:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 350846)
Stasera sto davvero male...oddio come sempre ma peggio del solito perchè penso di aver buttato un' occasione molto importante....cazzo campo a fare

Ti capisco sai quante m'è success comunque l'unica cosa che posso dirti è che la prossima volta devi buttarti, non pensarci troppo, agisci.

Dekker83 31-05-2010 22:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
io problema non sta nel pensarci troppo, ma bensì nel fatto che da un pò di tempo mi trovo in una situazione di apatia assoluta...non ho più stimoli....insomma non mi va più di combattere...è come se avessi tirato i remi in barca, è questo è grave data la mia età..

Susy 31-05-2010 23:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Io prego, prego, prego e spero in un compagno che dia un senso alla mia vita

Robedain 31-05-2010 23:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 350848)
No dai, ti prego ripensaci, pure io stavo di merda, ultimamente le cose stanno piano piano migliorando, ho trovato un nuovo lavoro migliore del precedente, interessante e decisamente meglio retribuito, inizio domani, ultimamente stò abbastanza bene, in questo momento mi sento sereno e tranquillo!

Bravo Shinji, complimenti! Ogni notizia positiva sul forum è sempre ben accetta... :thumbup:

TimeBomb 31-05-2010 23:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 350866)
io problema non sta nel pensarci troppo, ma bensì nel fatto che da un pò di tempo mi trovo in una situazione di apatia assoluta...non ho più stimoli....insomma non mi va più di combattere...è come se avessi tirato i remi in barca, è questo è grave data la mia età..

Non me ne parlare..e non so come caspita fare per uscirne..e in più tutto quello che ho fatto, gli sforzi mi sembrano tempo perso, buttato via.:sad:

badkid_81 01-06-2010 08:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sempre un senso di vuoto dentro ...
è vita questa?

Dedalus 01-06-2010 10:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mah. indifferente. tanto più quanto oggi per me non dovrebbe essere un giorno come gli altri.

aisljng 01-06-2010 10:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento tesa, ho dei problemi pratici da risolvere
meglio che non scriva qui, e neppure su fb perchè sto scazzata e so che dopo esagero nell'aggressività
per fortuna non ho il problema con le persone dal vivo, perchè a parte il mio compagno non vedo nessuno, e stamattina ho lasciato suonare il telefono a vuoto 2 volte (poi però ho chiesto al 1240 chi erano :D)

Black Moon 01-06-2010 14:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sento come se qualcuno via messaggistica privata sparli di me..

Già 01-06-2010 16:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ahahah ma che stai a dì?

perla nera 01-06-2010 18:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
depressa,stanca e triste ed è da stamattina che ho una terribile ansia,ma non ho un motivo preciso,penso semplicemente a un pò di cose...

TimeBomb 01-06-2010 18:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sick and tired,ci sono tanti pensieri nella testa che girano e si agitano vorticosamente come uno sciame di vespe arrabbiate.

Redman 01-06-2010 18:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 351121)
sento come se qualcuno via messaggistica privata sparli di me..

http://3.bp.blogspot.com/_XqurDTrN2e...ttucchiera.jpg

lelotto 01-06-2010 19:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
momento più unico che raro: mi sento tranquillo e felice. Non mi girano x la testa pensieri negativi o suicidi.

Essere Inutile 01-06-2010 19:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
nudo e bagnato

wonderlust76_return 01-06-2010 19:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Spettatore della mia vita...che ormai ha preso un pigro andazzo ritagliandosi in base alle mie ansie/paure. Insomma, una sorta di prigione senza sbarre...:redface:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.