FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

IO&EVELYN 02-02-2019 14:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
una disperazione senza limiti ma alle 2 e mezza esco, poi se sto in casa sto male, se esco sto male lo stesso, tantovale prendere un po d'aria.

devo andare a sto appuntamento anche se non concluderò niente, ma non posso dargli buca a 2 ore dall'incontro, e sinceramente non voglio nemmeno.


l'unica cosa buona è che dopo mi prenderò un Negroni che mi stona abbastanza.

Baby Lemonade 02-02-2019 15:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2217998)
una disperazione senza limiti ma alle 2 e mezza esco, poi se sto in casa sto male, se esco sto male lo stesso, tantovale prendere un po d'aria.

devo andare a sto appuntamento anche se non concluderò niente, ma non posso dargli buca a 2 ore dall'incontro, e sinceramente non voglio nemmeno.


l'unica cosa buona è che dopo mi prenderò un Negroni che mi stona abbastanza.

Buona fortuna

An.dream 02-02-2019 20:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco di tenere tutta questa rabbia dentro. Per cosa poi?

BbFenix 02-02-2019 20:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Incazzato nero

Dorian Gray 02-02-2019 21:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male

limitless 02-02-2019 22:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Di nuovo male, sono fin troppo umorale, mi abbatto con niente

Masterplan92 02-02-2019 22:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da SenzaCielo (Messaggio 2218205)
Di merda. 50 minuti e li chiamo. Avrei preferito parlarci di persona..a me piace metterci la faccia.
Non sarò aggressiva, non ho nemmeno la forza di reagire. Spero solo che non lo siano loro con me..
Sono sola contro due.. forse anche di più.
Vorrei che la gente capisse che sono un essere umano anche io, che ho dei sentimenti, che ci rimango male. Che ho una dignità. Che uno non può usarmi e buttarmi via come cazzo gli pare e piace.. voglio delle spiegazioni. Solo questo. Voglio sapere il perche. Perche, se andava tutto bene, mi hai abbandonata anche tu? Io non ti ho fatto niente.
Cosa temo più di tutto? Il silenzio che verrà dopo.

Chi ti ha abbandonata?

E. Scrooge 03-02-2019 00:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono solo come un cane dal 2015, non ho speranza, le persone o mi fanno schifo o non mi capiscono; in questo momento direi che sto abbastanza male. Ormai campo di espedienti, faccio sempre più fatica a trovare la forza di alzarmi dal letto la mattina. Sono costretto a vivere vite fittizie attraverso i libri e le serie TV, ma sono stufo di finzioni, vorrei qualcosa di reale. Invidio tutti quei pezzi di sterco fortunati che sono nati felici, col vento in poppa e si sentono in sintonia col mondo: gli cadesse un vaso di fiori sulla testa ogni tanto! Sono solo da così tanto tempo che ormai si può dire che sia diventato un semi-rimbambito, è come se avessi la testa infilata nell'ovatta; mi sento sconnesso a bestia. Sono così alla deriva che pur pensandoci non riesco a trovare il punto d'appoggio dal quale poter ripartire. Il problema non è quello che ho o quello che non ho: il lavoro, i soldi, la ragazza (che non ho); il problema è il modo in cui sono fatto, il modo in cui sono fatti gli altri, e il fatto che non saremo mai compatibili. Il mondo non mi vuole e io non voglio lui. La gente normale mi disprezza e io la disprezzo ancora di più (sta massa di fetenti). Se il mondo sentisse quello che sento io le cose sarebbero diverse, magari avrei qualche speranza, ma così...

hermit94 03-02-2019 12:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Solita merda

Masterplan92 03-02-2019 12:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non voglio più pensare

silenzio 03-02-2019 12:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da E. Scrooge (Messaggio 2218329)
Sono solo come un cane dal 2015, non ho speranza, le persone o mi fanno schifo o non mi capiscono; in questo momento direi che sto abbastanza male. Ormai campo di espedienti, faccio sempre più fatica a trovare la forza di alzarmi dal letto la mattina. Sono costretto a vivere vite fittizie attraverso i libri e le serie TV, ma sono stufo di finzioni, vorrei qualcosa di reale. Invidio tutti quei pezzi di sterco fortunati che sono nati felici, col vento in poppa e si sentono in sintonia col mondo: gli cadesse un vaso di fiori sulla testa ogni tanto! Sono solo da così tanto tempo che ormai si può dire che sia diventato un semi-rimbambito, è come se avessi la testa infilata nell'ovatta; mi sento sconnesso a bestia. Sono così alla deriva che pur pensandoci non riesco a trovare il punto d'appoggio dal quale poter ripartire. Il problema non è quello che ho o quello che non ho: il lavoro, i soldi, la ragazza (che non ho); il problema è il modo in cui sono fatto, il modo in cui sono fatti gli altri, e il fatto che non saremo mai compatibili. Il mondo non mi vuole e io non voglio lui. La gente normale mi disprezza e io la disprezzo ancora di più (sta massa di fetenti). Se il mondo sentisse quello che sento io le cose sarebbero diverse, magari avrei qualche speranza, ma così...

Perchè non provi a descriverti nel dettaglio (se non l'hai già fatto)? Magari qualcuna potrebbe scoprirsi interessata a conoscerti dal vivo...

E. Scrooge 03-02-2019 16:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2218464)
Perchè non provi a descriverti nel dettaglio (se non l'hai già fatto)? Magari qualcuna potrebbe scoprirsi interessata a conoscerti dal vivo...

Sì, cercherò di rivelarmi di più; anche se intendo farlo più per sfogo che non per trovare una compagna. Sul fatto di avere una relazione sono io il primo ad essere parecchio scettico; ammettendo pure che riesca a trovare una ragazza interessata, che cosa vado a raccontare poi ai suoceri? Che sono un eremita sociale da 4 anni? Che non ho la patente perché di lavorare non ne ho la minima voglia e quindi l'automobile non mi serve? Che ho un cellulare abbandonato su una cassa in camera mia con uno schermo sul quale si sono depositate tre dita buone di polvere perché non ho amici e quindi il telefono non lo uso? Che lo stile di vita delle persone normali mi fa schifo e che tutte le ambizioni e gli ideali degli altri mi sono indifferenti? Il vero problema è che sono un tipo strano da morire e che fra me e le altre persone si è creata una distanza tale che è diventato quasi impossibile intendersi: io e gli altri parliamo lingue differenti.

Vale90 03-02-2019 19:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sconfitta. Ad ogni successo corrisponde un fallimento che il più delle volte è da imputare ai blocchi dell'ansia sociale. Pensi di farcela finché le cose sono relativamente semplici e sei tutta contenta perché cominci a sperare ma poi alla prima difficoltà ti crolla addosso il castello di carta. E realizzi i tuoi limiti...di nuovo.

Masterplan92 03-02-2019 21:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male..voglio sparire..e nessuno se ne accorgerebbe

Crepuscolo 03-02-2019 21:27

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2218797)
Male..voglio sparire..e nessuno se ne accorgerebbe

Noi sì.

Masterplan92 03-02-2019 22:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2218805)
Noi sì.

:consolare:

Guybrush 03-02-2019 22:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Da un paio di settimane in un modo terribile

Ehi tu, coso... 03-02-2019 22:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento così: http://emoticonforum.altervista.org/...e/pazze/46.gif

Masterplan92 04-02-2019 00:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento misogino..sono stanco di tutte queste donnette di mezza tacca che si credono madonne in terra..

CryingOnMyMind 04-02-2019 18:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco di questa monotonia

Masterplan92 04-02-2019 18:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Malissimo..quasi da ricovero

An.dream 04-02-2019 19:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Innamorato. :arrossire:

Ehi tu, coso... 04-02-2019 20:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Adesso mi sento così: http://emoticonforum.altervista.org/...e/casa/001.gif

IO&EVELYN 04-02-2019 21:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento un Vuoto Siderale dentro.

come tutti gli istanti della mia vita, e sarà sempre cosi.


fortuna che la nostra amica morte arriverà prima o poi. spero prima comunque.

Ergo Proxy 05-02-2019 03:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
… Sono spezzata…

silenzio 05-02-2019 15:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non ho seguito la vicenda ma da come la racconti sembrerebbe un tuo trionfo personale. Mi fa piacere che tu abbia avuto la tua rivincita, anche se non so esattamente su cosa...

Ehi tu, coso... 05-02-2019 20:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
http://emoticonforum.altervista.org/...e/casa/001.gif

cancellato19622 05-02-2019 23:58

Come un canarino che osserva inebetito la porta della propria gabbietta rimasta aperta e che non sa decidersi a lasciare la ben nota prigione.

onisco 06-02-2019 00:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi mancano pezzi.

Masterplan92 06-02-2019 09:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Fa freddo

CryingOnMyMind 06-02-2019 10:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male

incompresa88 06-02-2019 12:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Malissimo. Male fisicamente, male psicologicamente.
La gente continua a rovinarmi la vita.
Vorrei solo morire e mettere fine a tutto questo. Questa non è vita, è solo sofferenza. Il mio ruolo è sempre stato solo quello di spettatrice. Vengo sempre tagliata fuori, ovunque, nel virtuale come nel reale. Non accetterò mai di essere una tra le tante. Voglio essere speciale, ma non è possibile. E allora meglio morire.

hermit94 06-02-2019 14:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sento che sta cambiando qualcosa,che il mio Daimon mi assista :pregare:

Dominic 06-02-2019 14:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2220474)
Sento che sta cambiando qualcosa,che il mio Daimon mi assista :pregare:

Oddio cosa? Ti senti elettrico?

silenzio 06-02-2019 15:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2220474)
Sento che sta cambiando qualcosa,che il mio Daimon mi assista :pregare:

Il tuo che?

Ehi tu, coso... 06-02-2019 20:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Di male in peggio. E dal peggio all'ancora più peggio. :unsure:

Masterplan92 06-02-2019 20:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho fame

CryingOnMyMind 06-02-2019 21:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Basta

BbFenix 06-02-2019 22:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono andato a una lezione di yoga, avevo capito che la prima volta si seguiva una lezione individuale, invece la ragazza alla segreteria mi ha fatto entrare in una stanza dove c’erano altre quattro o cinque persone.
Mi sono sentito abbastanza a disagio, perché per i miei problemi di schiena mi sentivo molto osservato, ma forse non era così non lo so.
Era la prima volta che andavo quindi non sapevo cosa fare e la lezione era già cominciata, l’istruttrice mi ha un po’ urtato perché non mi spiegava nulla mentre tutti gli altri la seguivano.
Ad un certo punto bisognava usare un mattoncino che non avevo e l’istruttrice si è alzata per prendermene uno su una mensola che non avevo visto, mi è sembrata tanto stizzita ma io come facevo a saperlo.
Poi quando è finita la lezione volevo avvicinarmi per chiederle se ero diciamo nel corso giusto e lei si è stupita di questa domanda, mi ha detto che comunque gli esercizi li ho fatti tutti. Mi ha fatto sentire un po’ scemo e fuori luogo, mi è dispiaciuto molto.
È una tecnica che forse potrebbe giovarmi a livello fisico e mentale, adesso non so se continuare perché mi sono sentito un po’ un pesce fuor d’acqua e mi dispiace di tutto questo.

hermit94 07-02-2019 00:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2220478)
Oddio cosa? Ti senti elettrico?

No,non so cosa,ma sto facendo più cose di quanto ne faccio d solito,spinto da qualcosa

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2220548)
Il tuo che?

https://www.lifegate.it/persone/stil...platone_daimon

https://www.jungitalia.it/2014/01/05...-e-tradizione/


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.