FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

cancellato11905 16-11-2014 15:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi girano i coglioni!
Ma quanta gente maleducata c'è in giro?!:moltoarrabbiato:

Nightlights 16-11-2014 16:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
abb depresso...non ho voglia di niente, potrei mettermi a suonare ma non ne ho voglia...:testata:

*Stellina* 16-11-2014 17:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 1401530)
abb depresso...non ho voglia di niente, potrei mettermi a suonare ma non ne ho voglia...:testata:

Io al posto di "potrei", dovrei mettermi ad imparare a suonare.. ma oltre a non averne voglia, non ho proprio voglia di vivere!!
Dicono che piangere aiuti.. e perchè mi sento sempre peggio allora?:piangere:

Nightlights 16-11-2014 17:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
purtroppo io non ti posso aiutare sono preso anche peggio, una volta ogni tanto piangevo...ora sono all'indifferenza/torpore...hai tutta la mia comprensione cmq...:bene:

cancellato13248 16-11-2014 20:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto bene ma ho notate che l'angoscia di trovare un modo per sistemare tutto mi perseguita anche nei sogni. I'm blocked

Demiurgo 16-11-2014 20:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono stanco sempre più stanco
E per ogni passo avanti fatto con fatica scivolo di due indietro...

super unknown 16-11-2014 22:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Speranzoso... la mia cucciola...

Don Chisciotte 16-11-2014 22:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In ombra.

chrissolo 17-11-2014 01:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sto sempre peggio

sembro destinato ad una vita di sofferenza e privazione di tutto.. senza niente, proprio senza niente... non ce la faccio più, sono un essere umano anche io, anchge se non gliene frega nietne a nessuno..

~~~ 17-11-2014 01:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Fra i conformisti sono la peggiore, poiché non sono conformista solo nelle cose innocue.
Tutta la mia cazzo di vita è bloccata per la paura di cosa cazzo pensa Tizia e di cosa minchia pensa Caio. Va ffan culo.
Proprio io che credevo di discostarmi sono la più inculata di tutti.

Vorrei raparmi a zero e correre dai nonnini e dalle grandi amicone a sentirmi dire quanto faccio schifo e piazzarci una sprangata in faccia.

Vaffanculo. che cazzo di merda di schifo. 'Fanculo. Una cazzo di vita del cazzo condizionata a sto cazzo.

Ora sono messa al cazzo di angolo.



Era tutto uno scherzo che ero esuberante e molto simpy e giocosa ed entusiasta e le cazzate, è solo qualcosa a cui mi sono addestrata e che non si regge su niente, io...
è solo maniacalità, è maniacalità. non è gioia, non è carisma, è maniacalità.

cancellato2713 17-11-2014 02:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Assurdo

IO&EVELYN 17-11-2014 09:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
bene dai :bene: adesso vado a prendere il bus per andare a teatro olèèè :applauso:

~~~ 17-11-2014 12:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto male cosa devo fare.

Inosservato 17-11-2014 14:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1402038)
Sto male cosa devo fare.

adesso stai meglio?

dimmi di si ti prego :crying: altrimenti non posso fare una battuta perchè dopo sarei criticato ed avrei le crisi di coscienza e mi scriverebbero le solite menate sull'empatia e blablabla e che i fobici non è vero che sono sensibili e che è un forum di melma e qui e lì :testata:

ansiosa 17-11-2014 15:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
---------------------

Alex88 17-11-2014 15:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1401884)
Fra i conformisti sono la peggiore, poiché non sono conformista solo nelle cose innocue.
Tutta la mia cazzo di vita è bloccata per la paura di cosa cazzo pensa Tizia e di cosa minchia pensa Caio. Va ffan culo.
Proprio io che credevo di discostarmi sono la più inculata di tutti.

Vorrei raparmi a zero e correre dai nonnini e dalle grandi amicone a sentirmi dire quanto faccio schifo e piazzarci una sprangata in faccia.

Vaffanculo. che cazzo di merda di schifo. 'Fanculo. Una cazzo di vita del cazzo condizionata a sto cazzo.

Ora sono messa al cazzo di angolo.



Era tutto uno scherzo che ero esuberante e molto simpy e giocosa ed entusiasta e le cazzate, è solo qualcosa a cui mi sono addestrata e che non si regge su niente, io...
è solo maniacalità, è maniacalità. non è gioia, non è carisma, è maniacalità.

Io personalmente pur non conoscendoti, basandomi solo da come scrivi, oppure da come canti dalla voce :arrossire:, ti trovo una persona molto simpatica e piacevole, e credo che sono in molti a pensarlo su questo forum :)

funcool88 17-11-2014 17:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi è una giornataccia.. Piove, l'esame di fisica 2 sicuro non l'ho passato una terza volta, ho incontrato la ragazza che non sento da un mese che m'ha detto che non riesce a instaurare con me un rapporto di amicizia sincero e spontaneo come farebbe con chiunque altro.. Cos'altro mi riserva questo bel lunedì poi?
Tutto risulta in una tristezza infinita, solitudine interiore e inappetenza..

cancellato13248 17-11-2014 17:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
UUna stupida. Io non ce la faccio a maneggiare me stessa . Non ho le capacita . La mia intera visione e sbagliata . Io lo so ma non riesco a correggermi:testata:

IO&EVELYN 17-11-2014 20:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
alquanto urtato e deluso.... oggi al gruppo di teatro io e il mio amico abbiamo chiesto a una ragazza se voleva fare un'uscita con noi, e lei: ''no no ho il ragazzo, ed è pure geloso''. ma che azz??? che 2 balls, se non ci provi sei un babbo che non ci prova, se ci provi trovi quella impegnata o che non vuole!! ah ma ancora non demordo: ho un altro paio di ragazze nel ''mirino'' da invitare. proviamoci ancora. però che seccatura. :male::male:

berserk 17-11-2014 20:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lidia (Messaggio 1402361)
Peggio. Era meglio quando stavo "solo" male :miodio:

:consolare:

Tararabbumbieee 18-11-2014 00:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Con un inesplicabile quanto improvviso peso sul cuore, un nodo alla gola, e tanto per non farmi mancare nulla anche una grande stanchezza...

Madeleine 18-11-2014 01:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto malissimo. Non ce la faccio più a vivere così... :(

Demiurgo 18-11-2014 16:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Da schifo, vorrei sprondondare

Gummo 18-11-2014 17:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
"Fossi figo guiderei una grande jeep, fino in disco attesissimo in zona V.I.P., il mio nome sarebbe sempre incluso nella lista, non dico proprio il primo della lista, ma neanche l'ultimo degli stronzi!"

super unknown 18-11-2014 22:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto una schifezza...

Madeleine 18-11-2014 22:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Meglio non parlarne va... :(

Nightlights 18-11-2014 22:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
male, molto male: sfigato, troppo indietro, senza speranza, con un generale senso di impotenza e rassegnazione.Oggi poi è stata una giornata parecchio depressiva...

cancellato2713 19-11-2014 00:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Solo, come una roccia in mezzo al deserto.
In questi momenti di lucidità infernale comprendo appieno il mio essere e osservo il mio presente moltiplicarsi fino all'ultimo respiro.

IO&EVELYN 19-11-2014 14:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
come uno che non potrà mai realizzare il suo sogno. :piangere:

vinicio 19-11-2014 18:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
abbastanza sereno, considerando il mio livello medio di spensieratezza in questo periodo

Josef K. 19-11-2014 19:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Una merda. Ho appena scoperto che la mia ex, per la quale soffro terribilmente da mesi, dato che l'ho lasciata tra mille sensi di colpa e volendole ancora molto bene, mi ha rimpiazzato dopo neppure una settimana. Benissimo, ho allontanato o ignorato non ricordo neppure più quante ragazze dal 19 giugno ad oggi, e lei dal 23 giugno usciva già con un altro. Madonna, sono proprio uno sfigato di merda, ma che cazzo campo a fare.

Pablo's way 19-11-2014 21:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Poi arriva l'ansia, si sceglie un tema ogni volta diverso e mi avvelena le giornate, la cosa peggiore è che mi condanna all'inattività, potrei togliermela in un attimo, ma il timore di scoprirla fondata me lo impedisce.
Devo controllare queste situazioni, altrimenti prima o poi finisce che il timore diventa realtà e la pago cara, speriamo non sia questa la volta........

IO&EVELYN 19-11-2014 21:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
domani devo andare all'ospedale e non ho voglia..... uffaaaaaa...... :male: e non vedrò nemmeno il mio amico..... :(

super unknown 19-11-2014 21:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un incapace di merda, colpa mia! :"(

Josef K. 19-11-2014 22:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1403449)
Situazione simile :bene:


:mannaggia:


Hai tutta la mia solidarietà. :(

~~~ 20-11-2014 04:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho troppa rabbia repressa

Ora sono al punto che finché non spacco la faccia a qualcuno cui vedo commettere la prima ingiustizia 'sta rabbia non so processarla.

super unknown 20-11-2014 06:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Preda dell'ansia .

super unknown 20-11-2014 13:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
http://www.piueconomia.it/public/ij1...0515130538.jpg

Stefania90 20-11-2014 13:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mha strana, irrequieta, troppa energia accumulata, devo assolutamente andare a correre pomeriggio, non vorrei... fa freddo e mi annoio, ma sto sbadigliando come una pazza da stamattina pur avendo dormito il giusto, il che vuol dire che il mio organismo è "a corto di ossigeno".

Nimo 20-11-2014 14:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono tanto stanco, triste e deluso.
Non ho la voglia né la forza di discutere, litigare, argomentare... sono così disgustato da tutto e da tutti...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.