FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

a.a.a 06-01-2013 12:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sento freddo.

ciarliera 06-01-2013 13:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ho mal di testa da ieri

Yumenohashi 06-01-2013 14:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non ho la forza di alzarmi vestirmi e uscire, troppo ma troppo sforzo

kiu 06-01-2013 14:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 967516)
ho mal di testa da ieri

pure io.. :(

Yumenohashi 06-01-2013 18:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Una schifezza

a.a.a 06-01-2013 18:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto annoiato.

Madeleine 06-01-2013 19:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono arrabbiata perchè non riesco a condurre la mia vita come vorrei.

Yumenohashi 06-01-2013 21:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Incazzata.
Ma perchè mia mamma deve prenotarmi le visite mediche senza prima chiedermi il permesso? Ma che fastidio non ho più 6 anni Cristo sarò libera di decidere se di una cosa ho effettivamente bisogno o meno.

just92 06-01-2013 21:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
non ho voglia di fare NIENTE, voglio mettermi sul letto a guardare la tv

cancellato8041 06-01-2013 21:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
un pò più rilassato rispetto ad oggi pomeriggio, anche se so che è solo una cosa momentanea (intanto me la godo)

Dani93 06-01-2013 22:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Depressione, buio e invidia verso gli altri.... come spesso accade

lizbon 06-01-2013 23:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
lo spritz m'ha fatto uno strano effetto...

miakeli 07-01-2013 12:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In questo momento mi sento agitata , triste e persa. Potrei piangere per buttare fuori queste brutte sensazioni ma non lo voglio fare .Il Pianto sarebbe ingiusto e insensato nei confronti dei veri problemi quindi provo a scrivere. Ultimamente mi capita spesso di sentirmi cosi agitata , triste ,sensa speranze , confusa e grazie alla scarsa concentrazione sono anche irrimediabilmente limitata. Se a tutto questo aggiungo pure i miei diffetti fisici e i sguardi di compassione che mi sembra di leggere negli occhi delle persone a me piu care o per lo meno piu vicine mi sembra di impazzire. La compagnia delle persone ormai per me e un peso. Quando dico persone non mi riferisco solo a quelli nuovi o che vedo di rado o che vedo anche spesso per circostanze imponenti ma anche ad una madre , padre ,fratello, zii ,migliore amica ecc . Se prima stare con loro mi faceva tranquailizzare ora mi mette solo una gran ansia , una voglia di finire subito la conversazione e sopratutto fuggire. Ormai e piu rilassante e divertente leggere un libro di economia o un libretto di istruzioni che stare in loro compagnia. O dio fa che sia solo un periodo e dammi la forza di uscirne

SonoRovinato 07-01-2013 13:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi fa male il sedere...ho una poltrona mezzo sfondata...e dopo un paio d ore che ci sto seduto...rimango appoggiato alla strurttura di legno della poltrona, e il cuscino è fino come un tovagliolo. E non sono grasso ehh

ciarliera 07-01-2013 13:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato (Messaggio 968873)
mi fa male il sedere...ho una poltrona mezzo sfondata...e dopo un paio d ore che ci sto seduto...rimango appoggiato alla strurttura di legno della poltrona, e il cuscino è fino come un tovagliolo. E non sono grasso ehh

almeno non hai le emorroidi. Vedi sempre il bicchiere mezzo pieno.

liuk76 07-01-2013 14:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Indolenzimento alla cervicale, leggero mal di testa e senso di stanchezza.

Stavo decisamente meglio qualche giorno fa :)

Ci vorrebbe un massaggio come dico e penso io... :malvagio:

CareyVayu 07-01-2013 14:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
...direi abbastanza bene...ossa un po' indolenzite ma l'umore sta bene e quindi i malanni si sentono meno:)....

a.a.a 07-01-2013 17:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco e annoiato ,apatico.

Blueness 07-01-2013 17:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
febbricitante. Etcì!

Yumenohashi 07-01-2013 21:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento una merda.
Ma chi voglio prendere in giro, son troppo una bambina di merda per meritare considerazione.

ciarliera 07-01-2013 21:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 969396)
Mi sento una merda.
Ma chi voglio prendere in giro, son troppo una bambina di merda per meritare considerazione.

:o sei adorabileeee :consolare:

Yumenohashi 07-01-2013 21:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 969406)
:o sei adorabileeee :consolare:

Mi prendi in giro?
Sono sull'orlo delle lacrime, non è proprio il momento.

ciarliera 07-01-2013 21:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 969410)
Mi prendi in giro?
Sono sull'orlo delle lacrime, non è proprio il momento.

no al contrario.. volevo provare a consolarti.. :( spero che non sia nulla di irrisolvibile..

maury 07-01-2013 21:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In precario equilibrio :interrogativo:

nothing 07-01-2013 22:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
uno schifo

a.a.a 07-01-2013 22:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Assonnato.

Tararabbumbieee 08-01-2013 00:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ancora appesantito per la cena...avessi mangiato un quarto di bue capirei, ma così proprio no!

Tararabbumbieee 08-01-2013 01:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 969396)
Mi sento una merda.
Ma chi voglio prendere in giro, son troppo una bambina di merda per meritare considerazione.

Posso dire di conoscerti solo sulla base dei pochi tuoi interventi che mi è capitato di leggere da quando sono iscritto a questo forum (cioè da pochissimo tempo), ma se vuoi saperlo, Vuchan, mi sei sembrata tutto tranne che una bambina di mer*a e insignificante :bene:

filosofo 08-01-2013 01:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Qualcosa nell'aria... mi sento "strano".

Madeleine 08-01-2013 13:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto malissimo e non riesco a studiare :(

Baloordo 08-01-2013 13:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho il magone. Stanotte non ho dormito un cazzo. Troppi pensieri nella fottuta testa. Troppa amarezza. Troppa tristezza. Fortuna che c'era la musica a tenermi compagnia, altrimenti sai che cazzo di noia.

SonoRovinato 08-01-2013 14:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
vergogna. Eh si vergogna. Son appena tornato a casa, dovevo andare i farmacia per comprare i miei solito farmaci. per fortuna nella mia città ci son molte farmacie, cosi posso ogni volta cambiarla, per non essere riconosciuto dal farmacista di turno. Vabbè comunque me fermo in questa, un po piu vicino a casa, speriamo non ci sia quel pezzo di ragazza di farmacista...ma bbbona eh.
E infatti eccalaalì.
Arriva il mio turno e con la testa china gli do le ricette (3 di psicofarmaci)...lei le guarda e chissà cosa pensava guardadole "anvedi questo...è pazzo). E li provavo una gran vergogna. ma potevo andare li per comprare tre scatole di preservativi, magari m avrebbe guardato con piu stima. Mentre preparava i miei farmaci...facevo finta di essere tranquillo, e ho preso una scatola di caramelle...quelle zeppe di vitamine, facendo finta d esserne interessatissimo. Che in realtà non me ne faccio anche niente. Quando m ha visto con ste caramelle in mano, ha teso la mano verso di me...per prendere la scatola e metterla insieme agli altri farmaci. 13 euro costano. Vabbè non dico niente ed esco. Vabbè potevo fare un topic direttamente, ero entrato solo per dire che provavo vergogna di me stesso...invece ho scritto na sceneggiatura. Scusate

Betsy Cherry 08-01-2013 14:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato (Messaggio 970024)
vergogna. Eh si vergogna. Son appena tornato a casa, dovevo andare i farmacia per comprare i miei solito farmaci. per fortuna nella mia città ci son molte farmacie, cosi posso ogni volta cambiarla, per non essere riconosciuto dal farmacista di turno. Vabbè comunque me fermo in questa, un po piu vicino a casa, speriamo non ci sia quel pezzo di ragazza di farmacista...ma bbbona eh.
E infatti eccalaalì.
Arriva il mio turno e con la testa china gli do le ricette (3 di psicofarmaci)...lei le guarda e chissà cosa pensava guardadole "anvedi questo...è pazzo). E li provavo una gran vergogna. ma potevo andare li per comprare tre scatole di preservativi, magari m avrebbe guardato con piu stima. Mentre preparava i miei farmaci...facevo finta di essere tranquillo, e ho preso una scatola di caramelle...quelle zeppe di vitamine, facendo finta d esserne interessatissimo. Che in realtà non me ne faccio anche niente. Quando m ha visto con ste caramelle in mano, ha teso la mano verso di me...per prendere la scatola e metterla insieme agli altri farmaci. 13 euro costano. Vabbè non dico niente ed esco. Vabbè potevo fare un topic direttamente, ero entrato solo per dire che provavo vergogna di me stesso...invece ho scritto na sceneggiatura. Scusate

Per quanto triste possa essere il racconto, lo hai reso divertente da come hai descritto le cose. :mrgreen:
Non che rida delle disgrazie altrui, sia chiaro (me ne capitano milioni al giorno, quindi).

Chiusa parentesi, io mi sento boh... tra le nuvole in questo momento.

rainy 08-01-2013 14:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Malissimo... mai stato così male.
Svuotato

SonoRovinato 08-01-2013 14:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 970043)
Per quanto triste possa essere il racconto, lo hai reso divertente da come hai descritto le cose. :mrgreen:
Non che rida delle disgrazie altrui, sia chiaro (me ne capitano milioni al giorno, quindi).

naaa...tranquilla...è il mio modo di scrivere...non riesco afare dei racconti melodrammatici...anche se vorrei...è piu forte di me.:D

Betsy Cherry 08-01-2013 14:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 970048)
Malissimo... mai stato così male.
Svuotato

Forza :consolare:

a.a.a 08-01-2013 17:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco ma abbastanza tranquillo.

Marco Russo 08-01-2013 17:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Estremamente inquieto per una scelta imminente ma della quale non vedo ancora i gli elementi fondamentali a fungere da criterio di scelta. :testata:

Yumenohashi 08-01-2013 18:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In colpa. altri soldi spesi e so già che domani tornerò a comprare ciò che con enorme sforzo mi son trattenuta dal prendere oggi. :testata:

a.a.a 08-01-2013 18:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sento freddo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.