FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

missim 30-08-2011 14:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
contentissimooooooooooooooooooooooooooooooooo

Myway 30-08-2011 14:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto giù :(

Inosservato 30-08-2011 16:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da gielle1958 (Messaggio 587991)
Volevo solo salutarvi tutti! Ciao....:)

wee :ciao: tutto bene?

ma almeno raccontaci come sta andando la tua avventura :testata:
così sappiamo solo che sei vivo :D e nulla più...

Inosservato 30-08-2011 16:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento abbastanza tranquillo anche se sono molto stanco fisicamente e mentalmente

camadorea 30-08-2011 17:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
agitata e triste...

Elettra 30-08-2011 17:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho paura ho troppa paura...

LatrinLover 30-08-2011 17:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento di dover salutare tutti i miei amici virtuali del forum visto che parto per le tanto meritate ferie dopo 31 anni passati a non fare un cazzo ahahahahahaha ciao a tutti ragazzi!!!!:D

sato 30-08-2011 17:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 588305)
Mi sento di dover salutare tutti i miei amici virtuali del forum visto che parto per le tanto meritate ferie dopo 31 anni passati a non fare un cazzo ahahahahahaha ciao a tutti ragazzi!!!!:D

buone ferie ;)

lauretum 30-08-2011 18:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
senza speranza.

qua dentro sembrate tutti scienziati ed ho timore a scrivere.
...
timore di scrivere in un forum di fobici.

ma si può?
:miodio:

nymphe 30-08-2011 18:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 588320)
senza speranza.

qua dentro sembrate tutti scienziati ed ho timore a scrivere.
...
timore di scrivere in un forum di fobici.

ma si può?
:miodio:

Si può si può :)

recluso 30-08-2011 18:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 588320)
senza speranza.

qua dentro sembrate tutti scienziati ed ho timore a scrivere.
...
timore di scrivere in un forum di fobici.

ma si può?
:miodio:

il livello è abbastanza alto. almeno si divertono a sbrodolare nozioni che hanno acquisito in anni e anni di isolamento.
almeno loro, i nerd fobici, hanno fatto fruttare la solitudine.

cmq sì, ci si può sentire inferiori anche qui.

sato 30-08-2011 18:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 588320)
senza speranza.

qua dentro sembrate tutti scienziati ed ho timore a scrivere.
...
timore di scrivere in un forum di fobici.

ma si può?
:miodio:

nessuno è inferiore tanto meno scienziato.. scrivi di quello che senti.. dei tuoi problemi, e sopratutto liberamente, qui nessuno giudica, perché nessuno qui è migliore di me o di te..

Grande Fobia 30-08-2011 19:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Qualche minuto fa, tornavo a casa in bici dopo essere uscito da un negozio. Ho fatto un pezzo di marciapiede, vicino al negozio passando davanti a un uomo appena uscito da un ristorante. Questo mi fa "coglione".

Io mi fermo, e gli dico "calma eh.." (non l'avevo neanche sfiorato). Questio mi si avvicina e inizia a insultarmi in tutti i modi... "coglione" "ti faccio a pezzi" poi mi viene vicino alla faccia e mi mette le mani in faccia (era bello spesso). Io gli dicevo cose tranquille tipo "calma" o "se voi chiamiamo i carabinieri" ma mi viene addosso "a peso", io lo allontano e mi fa "NON TOCCARMI"... e continua a venirmi addosso. Io continuo a mettere le mani avanti perchè ce l'avevo in faccia, dicendo di calmarsi, e continua a ripetermi "T'HO DETTO CHE NON MI DEVI TOCCARE". Più si va avanti e più diventa violento. Giuro che io dall'inizio non ho mai detto nulla di più forte che "calma!", e "chiamiamo i carabinieri così vedono loro?"

Poi sono intervenuti altre due persone e si sono messe davanti. Questo continua con gli insulti (cose come "testa di cazzo" etc.) mentro io cerco il cellulare (volevo denunciarlo). E non ce l'avevo. Resto lì e chiedo a uno dei due di prestarmi il suo un momento. Mi ha detto di andarmene. Resto lì ancora un pò perchè volevo assolutamente identificarlo. Ma uno dei due che si erano intromessi si incazza con me a sto punto e dice "vattene, vattene..." Mi sono mangiato le mani.

Chained to dust 30-08-2011 19:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 588320)
senza speranza.

qua dentro sembrate tutti scienziati ed ho timore a scrivere.
...
timore di scrivere in un forum di fobici.

ma si può?
:miodio:

Nemmeno io sono esattamente un genio.. :consolare:

lauretum 30-08-2011 19:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 588323)
Si può si può :)

Quote:

Originariamente inviata da recluso (Messaggio 588325)
il livello è abbastanza alto. almeno si divertono a sbrodolare nozioni che hanno acquisito in anni e anni di isolamento.
almeno loro, i nerd fobici, hanno fatto fruttare la solitudine.

cmq sì, ci si può sentire inferiori anche qui.

Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 588340)
nessuno è inferiore tanto meno scienziato.. scrivi di quello che senti.. dei tuoi problemi, e sopratutto liberamente, qui nessuno giudica, perché nessuno qui è migliore di me o di te..

Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 588403)
Nemmeno io sono esattamente un genio.. :consolare:


grazie! non mi pare vero di avere trovato persone che capiscano..
(non è bello dirlo me ne rendo conto, sarebbe stato meglio per voi non capirle certe cose)

"nerd fobici" è bellissimo :mrgreen:

ok, mi impegnerò per cercare di integrarmi, almeno qui, e che diamine!

grazie ancora

sato 30-08-2011 19:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Grande Fobia (Messaggio 588402)
Qualche minuto fa, tornavo a casa in bici dopo essere uscito da un negozio. Ho fatto un pezzo di marciapiede, vicino al negozio passando davanti a un uomo appena uscito da un ristorante. Questo mi fa "coglione".

Io mi fermo, e gli dico "calma eh.." (non l'avevo neanche sfiorato). Questio mi si avvicina e inizia a insultarmi in tutti i modi... "coglione" "ti faccio a pezzi" poi mi viene vicino alla faccia e mi mette le mani in faccia (era bello spesso). Io gli dicevo cose tranquille tipo "calma" o "se voi chiamiamo i carabinieri" ma mi viene addosso "a peso", io lo allontano e mi fa "NON TOCCARMI"... e continua a venirmi addosso. Io continuo a mettere le mani avanti perchè ce l'avevo in faccia, dicendo di calmarsi, e continua a ripetermi "T'HO DETTO CHE NON MI DEVI TOCCARE". Più si va avanti e più diventa violento. Giuro che io dall'inizio non ho mai detto nulla di più forte che "calma!", e "chiamiamo i carabinieri così vedono loro?"

Poi sono intervenuti altre due persone e si sono messe davanti. Questo continua con gli insulti (cose come "testa di cazzo" etc.) mentro io cerco il cellulare (volevo denunciarlo). E non ce l'avevo. Resto lì e chiedo a uno dei due di prestarmi il suo un momento. Mi ha detto di andarmene. Resto lì ancora un pò perchè volevo assolutamente identificarlo. Ma uno dei due che si erano intromessi si incazza con me a sto punto e dice "vattene, vattene..." Mi sono mangiato le mani.


che bastardo :moltoarrabbiato:

lauretum 30-08-2011 19:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Grande Fobia (Messaggio 588402)
Qualche minuto fa, tornavo a casa in bici dopo essere uscito da un negozio. Ho fatto un pezzo di marciapiede, vicino al negozio passando davanti a un uomo appena uscito da un ristorante. Questo mi fa "coglione".

Io mi fermo, e gli dico "calma eh.." (non l'avevo neanche sfiorato). Questio mi si avvicina e inizia a insultarmi in tutti i modi... "coglione" "ti faccio a pezzi" poi mi viene vicino alla faccia e mi mette le mani in faccia (era bello spesso). Io gli dicevo cose tranquille tipo "calma" o "se voi chiamiamo i carabinieri" ma mi viene addosso "a peso", io lo allontano e mi fa "NON TOCCARMI"... e continua a venirmi addosso. Io continuo a mettere le mani avanti perchè ce l'avevo in faccia, dicendo di calmarsi, e continua a ripetermi "T'HO DETTO CHE NON MI DEVI TOCCARE". Più si va avanti e più diventa violento. Giuro che io dall'inizio non ho mai detto nulla di più forte che "calma!", e "chiamiamo i carabinieri così vedono loro?"

Poi sono intervenuti altre due persone e si sono messe davanti. Questo continua con gli insulti (cose come "testa di cazzo" etc.) mentro io cerco il cellulare (volevo denunciarlo). E non ce l'avevo. Resto lì e chiedo a uno dei due di prestarmi il suo un momento. Mi ha detto di andarmene. Resto lì ancora un pò perchè volevo assolutamente identificarlo. Ma uno dei due che si erano intromessi si incazza con me a sto punto e dice "vattene, vattene..." Mi sono mangiato le mani.


mi spiace, sarà stato uno shock per te. questo è matto da legare, i due secondo me lo conoscono, e credo ti sia andata bene che ti abbiano fatto allontanare e desistere dal chiamare i carabinieri, la situazione non prometteva nulla di buono, non morderti le mani per non averlo fatto.
ma tu guarda se oltre ai "nostri" problemi, dobbiamo pure star male per dei perfetti sconosciuti che irrompono in questo modo nella nostra vita :miodio:

missim 30-08-2011 19:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 588320)
senza speranza.

qua dentro sembrate tutti scienziati ed ho timore a scrivere.
...
timore di scrivere in un forum di fobici.

ma si può?
:miodio:

ma dai, che timore! ;)

qui nessuno giudica ;)http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif

lauretum 30-08-2011 19:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 588426)
ma dai, che timore! ;)

qui nessuno giudica ;)http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif

non è tanto paura del giudizio, grazie al cielo per quello sono riuscito a migliorarmi nel tempo, quanto senso di inferiorità galoppante :mrgreen:

Grande Fobia 30-08-2011 20:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 588422)
mi spiace, sarà stato uno shock per te. questo è matto da legare, i due secondo me lo conoscono, e credo ti sia andata bene che ti abbiano fatto allontanare e desistere dal chiamare i carabinieri, la situazione non prometteva nulla di buono, non morderti le mani per non averlo fatto.
ma tu guarda se oltre ai "nostri" problemi, dobbiamo pure star male per dei perfetti sconosciuti che irrompono in questo modo nella nostra vita :miodio:

Thx... beh mi ha tirato su per un certo verso... mi son detto "in fondo non faccio così schifo..."

LeonardKraditor 30-08-2011 20:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
un po' brillo.

Chained to dust 30-08-2011 20:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Uffa... quando si tratta di consigliare o consolare non valgo niente..:(

lauretum 30-08-2011 20:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Grande Fobia (Messaggio 588438)
Thx... beh mi ha tirato su per un certo verso... mi son detto "in fondo non faccio così schifo..."

analizzando il fatto in modo logico, lo osservo come una situazione caotica che si sia abbattuta su di te, di cui sei stato spettatore, non artefice o corresponsabile. è come un temporale che ti coglie in mezzo alla strada e senza ombrello, che colpa ne puoi avere? trattasi di sfiga, punto.
rallegrati piuttosto che sia andata come sia andata, grazie all'intervento di quei due, e tramuta ciò che hai dentro in un bel respiro di sollievo, ora hai un aneddoto curioso e divertente da raccontare, se lo sai esporre nel modo giusto
;)

lauretum 30-08-2011 21:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 588476)
Uffa... quando si tratta di consigliare o consolare non valgo niente..:(

scusa chained a cosa ti riferisci?
pochi messaggi sopra ho quotato la tua risposta, e ti ho ringraziato di cuore insieme agli altri, perchè mi avete rassicurato a non considerarmi inferiore e spronato a non rinunciare in partenza. se ora sto scrivendo con una sufficiente dose di tranquillità, è grazie anche al tuo messaggio. puoi credermi perchè non ho alcun motivo di mentire.

Chained to dust 30-08-2011 21:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
No tranquillo.. non mi riferivo a te, ma a una sessione di Chat..:)

Reinhart 30-08-2011 23:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
rilassato grazie ai piccoli piaceri che può offrire una serata davanti al pc con l'aiuto di una birra fredda e di una sigaretta

Don Chisciotte 31-08-2011 01:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Assonnato, speriamo che il letto sia disposto ad accogliermi a braccia aperte. :ridacchiare:

Elettra 31-08-2011 04:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ormai sono fuori di testa...

sato 31-08-2011 07:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sono ansioso.. mi sono svegliato con il pensiero ad eventi e persone che mi hanno causato molta sofferenza.. :miodio:

Taxi driver 31-08-2011 08:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Disperato. Non so cosa fare. :testata:
Perchè deve essere tutto così difficile?

gielle1958 31-08-2011 08:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 588255)
wee :ciao: tutto bene?

ma almeno raccontaci come sta andando la tua avventura :testata:
così sappiamo solo che sei vivo :D e nulla più...

Ciao :), la mia avventura,tra alti e bassi, prosegue.
Solo che, con il passare del tempo, mi sono accorto che sto parecchio cambiando. Sono meno incline al perdono e più grintoso.
Non mi inkazzo più come una volta ma se qualcuno mi pesta i piedi me lo segno.E bada per me conta poco chi sia, psicologi,psichiatri,ospiti, occhè.
Tutti siamo venuti al mondo per avere il diritto ad essere felici.
Ora già ci si mette il mio diturbo a rompermi con l'ansia,gli sbalzi d'umore,la depressione, non vedo,ma dimmi tu se sbaglio,perchè mai dovrei tollerare anche i vari rompi in giro per il mondo.
Per cui io segno tutto e col tempo rimetto a posto le cose.
Non che mi vendico,non so se riesco a spiegarmi,ma reclamo(anche attraverso il confronto) i miei diritti.
Quanto a fare il mio dovere quella è una cosa che mi sforzo,compatibilmente con la mia malattia, di fare ogni giorno,ogni minuto.
Certo per poter fare l'operatore comunitario bisogna avere la capacità di annullare il proprio sè, cosa che puoi fare, in una giornata, per une tempo limitato: nel mio caso la notte.
Chiedo scusa a tutti per la lunghezza del post.

P.S.
Voglio bene a tutti voi.

nullo 31-08-2011 10:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sto malissimo, è la volta che sono stato peggio da tanti anni, quando il neurologo mi diagnostico la depressione. sto male fisicamente, in testa pensieri ossessivi, paranoie, ansia, angoscia, paura, non riesco neanche a dormire e distrarmi. Fortuna k oggi pomeriggio vado dallo psichiatra.. Pochi minuti fa ero sul punto di andare al pronto soccorso.

just92 31-08-2011 11:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ansia!!! sento come un nodo alla gola!!! :(

bunker 31-08-2011 12:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stranamente mi penso la più merda del mondo:mrgreen:

sato 31-08-2011 12:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male.. non sono in grado di fare niente.. non sono buono a niente.. sono un peso per me e per chi mi sta intorno.. nella mia vita non ho concluso niente e sono solo come una cane :miodio:

Nebbia 31-08-2011 12:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
a giorni nebbia sparisce

Don Chisciotte 31-08-2011 17:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Tremendamente svogliato.

chomsky 31-08-2011 17:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Annoiata, assonnata.

caotik22 31-08-2011 17:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stufo stufo stufo....prima o poi cambierà questo skifo spero:testata::testata::testata::moltoarrabbiato:

maury25 31-08-2011 19:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Emarginato e malinconico, da sempre.
Non può essere che sia solo l'età. Mi manca un tassello fondamentale. Vivere!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.