FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

nomeinventato 18-04-2023 20:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Una vera merda... appena fai notare il tuo stato d'animo e cerchi di aprirti con qualcuno dicendo cosa c'è che non va visto che comunque dalla tua espressione traspare tristezza le persone non fanno altro che far finta di ascoltarti per poi evitarti. Appena avrò le forze per poter fingere lo farò senz'altro.

CongaBlicoti_96 18-04-2023 20:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Leggermente bellicosa. Ma nel senso buono. :)

Blue Sky 18-04-2023 23:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto stanco dal lavoro, le pile si stanno scaricando

Madeleine 19-04-2023 14:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto sempre male e non può cambiare al momento. Devo riuscire a tenere duro.

Delta80 20-04-2023 09:41

Abbastanza bene, sto pensando a dove farmi un giretto un giorno della settimana prossima, così mi organizzo il treno

Silent 20-04-2023 11:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanca e nervosa, non solo a causa dei miei problemi ma anche per il tempo che è variabile in questo periodo.

DownwardSpiral2 20-04-2023 14:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Una causa persa.

Madeleine 20-04-2023 14:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sto impigrendo un po'.
Se proprio devo soffrire, almeno voglio soffrire essendo più attiva. Devo darmi una mossa.

cancellato25904 20-04-2023 14:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Che ve lo dico a fare, benissimo, altri problemi oggi, ho guardato il cielo e ho deciso che quei problemi sono un intoppo temporaneo, poi ci ho pensato un altro poco e ho deciso che non erano problemi ma una incognita che si è presentata, è incredibile quanto pensavo di essere sfortunato e quanto invece stia bene da quando ho realizzato che il disegno è perfetto, la mia vita continua a essere ristrettezze economiche, casa e lavoro, grane e situazioni sociali destabilizzanti e lesive per il mio ego a lavoro, eppure non sono mai stato mentalmente meglio nonostante materialmente e affettivamente stia toccando i minimi storici da sempre.

gaucho 20-04-2023 20:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono contento che riesci ad avere questa visione Schleimel, io non vivo più ormai

cancellato25904 20-04-2023 20:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2830590)
Sono contento che riesci ad avere questa visione Schleimel, io non vivo più ormai

Stai alimentando il male che provi, hai un lavoro sei fisicamente sano e giovane fai sesso con regolarità, temo che soffriresti comunque anche trovando un partner fisso, prova ad apprezzare le piccole cose e capire dove puoi migliorare e dove no, e non pensare sempre ai soldi capitalista!

cancellato25904 20-04-2023 21:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
La giornata sembrava finita invece ora si è aggiunto un altro diciamo intoppo lavorativo, automaticamente ho reagito pensando: bene, anche questo è per il bene.

Sono entrato in un mood talmente positivo che reagisco bene di istinto, solo mi dolgo di quando parlo male di qualcuno, mi lamento o mi deprimo per quello che non ho, un gradevole passatempo è diventato quando vedo una persona che si comporta male pensare a giustificarla e comprenderla e se proprio non vedo queste soluzioni a scusarla, per tutta la vita ho pensato che quelle su Diogene di Sinope fossero frottole, ora lo capisco e lo apprezzo in una maniera smisurata.

Clover 20-04-2023 21:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Questo cambiamento di stagione mi sta rompendo i maroni, ho sonno poi non mi viene fame poi mi viene fame ...:nonso:

Stan Kezza 20-04-2023 21:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Passo la settimana in apnea aspettando il weekend. Il weekend lo passo in catalessi credendo di recuperare energie, invece mi spengo definitivamente finché in un batter d'occhio è finito pure il weekend e si ricomincia con l'apnea.
Full circle.

claire 20-04-2023 21:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Niente, non trovo un aggettivo più appropriato , quindi lo dirò di nuovo: sgradevole. Al massimo (mal)tollerata. Ove possibile ignorata. Ma quello, neanche male. In certi frangenti utile, ma ormai molto sostituibile con pezzi di ricambio migliori.
E provata oltre ogni misura.
E viva, in piedi, ancora inspiegabilmente in possesso delle facoltà mentali basilari.
Io per me me ne andrei al manicomio, ma mi dicono che no.

Stan Kezza 22-04-2023 21:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stamattina ho chattato con tre tipi sperando di rimediare una trombata, ma niente. Tornato a casa ho spento il telefono perché non mi andrebbe comunque di uscire (e perché l'intestino ha minacciato di massacrarmi anche oggi), vedi se domani riaccendo il telefono e trovo 800 messaggi... :-(

Nannerl 22-04-2023 22:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Una 💩, e pure na co**na... Quando il mio istinto dice no è no.. quando si ha sentore di lasciar perdere meglio seguirlo

cancellato21990 22-04-2023 22:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Arrabbiata. Depressa. Non funzionano i siti per gli anime. Le mie sfighe...

Des 22-04-2023 22:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Totalmente perso.
E abbandonato.

cancellato25904 22-04-2023 22:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Benissimo, spero di fare una bella dormita e di avere un buon domani, vedrò di impegnarmi per avere qualche scintilla di felicità, propositi e azioni positive spostano le montagne :)

lonely heart 23-04-2023 14:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento vuota e stanca. Mi sento come se più nulla avesse senso perché mi sembra di aver perso l'entusiamo per tutto. Sono atrofizzata e non riesco a non pensare a tutto il tempo buttato via. In tutto questo credo mi sia rimasto un solo neurone perché pure la mia testa è vuota.

gaucho 23-04-2023 18:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
La paroxetina mi ha completamente azzerato la libido e ho già sonno a quest’ora

Demiurgo 23-04-2023 19:31

Fisicamente male.

lonely heart 24-04-2023 22:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Disinteressata in tutto.

gaucho 25-04-2023 12:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un fallito, non vorrei più vivere

Varano 25-04-2023 13:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
a furia di bere alcol, caffé e di prendere farmaci mi sono rovinato lo stomaco

claire 25-04-2023 13:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Squilibrata. Nel senso non pericoloso del termine.

Hor 25-04-2023 18:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Abbastanza male.

Demiurgo 25-04-2023 18:32

Male, fisicamente male.

Stan Kezza 25-04-2023 19:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho sempre tanto tanto sonno

Delta80 26-04-2023 14:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Bene, domani giornata libera e mi sono organizzato un bel giretto da mattina a sera :)

badwolf 26-04-2023 16:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
per caso mi sono saltate fuori alcune vecchie mail ...

e mi è presa male a pensare a quanto sono stato idiota nel passato e come vorrei molto tornare indietro e sistemare molte cose

Varano 26-04-2023 18:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
oggi tanta gente era assonnata, io pure. oltretutto ho dormito con la finestra aperta vicino al letto e ho patito il freddo

Stan Kezza 26-04-2023 20:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sta settimana ho lo psic di giovedì, perché martedì era festa.

ocelot83 26-04-2023 21:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Pian piano mi sto abituando al nuovo lavoro, anche se è stato più dura del previsto.
Oggi giorno libero, mi sono veramente rilassato molto ☺️

Demiurgo 26-04-2023 22:29

Un pochino meglio rispetto a ieri, ma ho ancora nausea e male ai piedi.

☹️☹️☹️

Wrong 27-04-2023 16:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sonnissimo.

Demiurgo 27-04-2023 17:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Di nuovo fisicamente male.

hurrà

Stan Kezza 27-04-2023 18:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Devo socializzare porco giuda. Tutto in me mi spinge con urgenza a buttarmi, anche i sogni che porto dallo psic lo dicono.
Mi devo buttare! (in senso buono)
Come cazzo faccio se sono bloccato proprio in questo? Dove mi butto?
Pd!

Keith 27-04-2023 19:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2832906)
Devo socializzare porco giuda. Tutto in me mi spinge con urgenza a buttarmi, anche i sogni che porto dallo psic lo dicono.
Mi devo buttare! (in senso buono)
Come cazzo faccio se sono bloccato proprio in questo? Dove mi butto?
Pd!

Io pure devo ricominciare a socializzare. Sono stato per mesi e mesi senza vedere nessuno.
Ora complice forse anche il sole mi sto sentendo meglio e vorrei ricominciare un percorso di ri-socializzazione.. certo non mi aiuta il fisico che si è ingrassato e degradato.. nel frattempo vorrei anche rimettermi in forma.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.