FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

claire 15-11-2021 07:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sgradevole

edward00767 15-11-2021 10:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto male di nuovo mi sento stordito non riesco a far riemergere la mia parte razionale, sento di aver perso la routine e il senso, vorrei non lasciarmi andare ma sono sfinito.
Veramente non capisco cosa mi succede, fino a pochi giorni fa mi sentivo alleggerito sul petto, scandivo il tempo, pensavo al presente...Ora tutto sparito mi sembra di esser tornato a mesi fa nella totale apatia e stordimento. La cosa strana che ho notato è che tutto questo si accentua col mal tempo, eppure la pioggia mi ha sempre dato allegria...

House 15-11-2021 10:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2657566)
Sto male di nuovo mi sento stordito non riesco a far riemergere la mia parte razionale, sento di aver perso la routine e il senso, vorrei non lasciarmi andare ma sono sfinito.
Veramente non capisco cosa mi succede, fino a pochi giorni fa mi sentivo alleggerito sul petto, scandivo il tempo, pensavo al presente...Ora tutto sparito mi sembra di esser tornato a mesi fa nella totale apatia e stordimento. La cosa strana che ho notato è che tutto questo si accentua col mal tempo, eppure la pioggia mi ha sempre dato allegria...

tieni sempre fissi gli obiettivi che ti sei proposto di raggiungere nel lungo periodo; avere una meta a cui puntare aiuta a non crollare del tutto durante i periodi down.

House 15-11-2021 10:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2657562)
Sgradevole

:consolare:

_dharma_ 15-11-2021 13:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
abbastanza bene .. se ci fosse il sole senza nuvole sarebbe perfetto :bene:

Gabrio 15-11-2021 16:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
altalenante, ci sono momenti di pace in cui sto bene con me stesso, e poi momenti in cui mi sento in crisi, frustrato, pieno di rimpianti, depresso, pessimista...e non vorrei esistere più...:miodio:

Crepuscolo 15-11-2021 19:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In ansia per domani.

claire 17-11-2021 00:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento che forse dovrei dedicarmi alla tristezza, mi pare prema per esprimersi ma non le sto dando tempo. Spazio, anzi. C'è sempre "benaltro" a cui star dietro. Non so se sono io così, o questa vita. Né se va bene o no.

andre71to 17-11-2021 01:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ho nausea e vertigini...sto male...sto andando avanti senza psicofarmaci avendoli scalati da due pastiglie al giorno a zero in pochi giorni da settimana scorsa...tra un paio di giorni devo sentire psichiatra ...perche' o la cervicale o sti farmaci che prendo da questa estate mi han portato a non aver voglia di fare piu' nulla e ad essere sempre tipo azzerato assonnato rimbambito...bisogna decidere se cambiare farmaco....non ci capisco piu' nulla...ho paura...di tutto...e non me la sento piu' di combattere:(.......senza farmaci tanti anni fa avevo troppe paure...ora mi sentivo intontito avendoli cambiati dato che quelli di prima parevano avere ormai poco effetto (prima cipralex gocce, ora zarelis pastiglie)

Shinbatsu 17-11-2021 03:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Fallito ed incapace, purtroppo non solo in questo momento.

edward00767 17-11-2021 04:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sto male

Trinacria 17-11-2021 10:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sconfortata, inutile, incapace, invisibile.

Crepuscolo 17-11-2021 16:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Voglio sparire.

Gabrio 17-11-2021 17:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
oggi mi sono svegliato con mal di schiena, brividi e mal di gola, oggi non mi alleno e sto casa.

Dusk 17-11-2021 17:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Da schifo...voglio sparire e farla finita

Gabrio 18-11-2021 17:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gabrio (Messaggio 2658013)
oggi mi sono svegliato con mal di schiena, brividi e mal di gola, oggi non mi alleno e sto casa.

oggi mi sento meglio, gola e tratto respiratorio sento ancora un po' di male, un leggero mal di testa, nemmeno oggi mi alleno e sto casa e spero domani di essere totalmente guarito.

gaucho 19-11-2021 14:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi gira la testa

Crepuscolo 19-11-2021 18:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
...

Konkurs 22-11-2021 18:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ffffffuuuuuuuuuuuckkkkkkkk

Varano 22-11-2021 19:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sono preso mezza pastiglia di tavor perché la gente quando piove sembra più irrequieta, a lavoro continuano a fare richieste, a presentare nuovi problemi.
Chi lavora a contatto con il pubblico lo sa bene che l’ansia te la fanno venire loro, mica tu, che vorresti solo che vada tutto liscio e siccome sono agitati ti contagiano anche a te.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Madeleine 22-11-2021 21:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto seguendo un corso, ma lo faccio rincorrendolo con enorme fatica. Vorrei riuscire a studiare normalmente, ma mi sento la mente "bloccata" e mi viene voglia di abbandonare tutto lì e scappare. E' un incubo. 'Sta cosa mi intristisce da matti.

Sykusia 23-11-2021 13:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi mi sento immersa, da quando ho aperto gli occhi, in una sensazione di schifo, sporcizia e rabbia; e la cosa importante è che non proviene da me, ma mi ci sento proprio immersa. Come se qualcosa di viscido mi si fosse buttato addosso. Non sono agitata, non sono arrabbiata, né mi vergogno di qualcosa, ma sento tutto ciò entro il mio raggio di energia.

Sykusia 26-11-2021 19:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto riprendendo forze e il mio viso si sta distendendo di nuovo :-)

edward00767 26-11-2021 22:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sykusia (Messaggio 2659913)
Oggi mi sento immersa, da quando ho aperto gli occhi, in una sensazione di schifo, sporcizia e rabbia; e la cosa importante è che non proviene da me, ma mi ci sento proprio immersa. Come se qualcosa di viscido mi si fosse buttato addosso. Non sono agitata, non sono arrabbiata, né mi vergogno di qualcosa, ma sento tutto ciò entro il mio raggio di energia.

Da 3 giorni sento una sensazione simile, sento come una noia mista a senso di disgusto per tutto, credo proprio che tutti gli sbalzi di umore che sono ritornati mi stiano portando in una fase depressiva acuta.
Ieri ho sclerato e ho spezzato 3 dischi di giochi della ps4, questi scatti di rabbia non li avevo da mesi, credo che i farmaci abbiano smesso di funzionare, sento proprio quel mostro della depressione che mi ha di nuovo acchiappato.

_dharma_ 27-11-2021 09:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sonno ora caffe' eppoi si esce

IO&EVELYN 27-11-2021 10:57

Distrutto. Non ne posso più di stare in un mondo di deliranti e malvagi (ancor più di prima, il che non credevo fosse possibile) che è questo, in aggiunta a tutta la sofferenza che ho da sempre.

Almeno ho scoperto che alla fine sono tutti pazzi nel mondo e nessuno è normale.

~~~ 07-12-2021 13:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Che depressione...

gaucho 07-12-2021 13:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mal di testa allucinante, non sono adatto al lavoro che faccio, tutte queste preoccupazioni mi uccideranno

HelterSkelter 07-12-2021 14:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2663716)
Mal di testa allucinante, non sono adatto al lavoro che faccio, tutte queste preoccupazioni mi uccideranno

Ti capisco benissimo

Silent Bob 07-12-2021 22:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto stanco.

Odradek 08-12-2021 00:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Insensato

Shinbatsu 08-12-2021 01:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Avessi la certezza di venire investito da un tir di qui a breve mi affretterei a festeggiare.

~~~ 09-12-2021 15:05

Depressione e basta

gaucho 12-12-2021 22:19

Come vi sentite in questo momento?
 
Dunque, o mi è venuta l’asma da sforzo a nuoto da ieri o mi sono comunque beccato il covid in piscina, nel dubbio vado di ansiolitici così capisco se è la prima o meno

Dominic 18-12-2021 02:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Elettrico. Non so perché sporadicamente mi viene così. Stasera stavo bene e avevo una tremenda voglia di parlare. Sono stato a telefono 30 minuti con una persona, ho parlato solo io, avrei potuto parlare ore. E anche mentre scrivo questo post sento che potrei parlare a ruota tutta la notte. Infatti di norma alle 22 massimo 23 sono già crollato e alle 7 sono in piedi mentre stasera ancora non mi sono deciso a staccarmi dal cellulare.
Sembra tanto una specie di piccolo episodio di ipomania ma ho smesso da tempo di pensare a tutto ciò che gira attorno a diagnosi e problemi. Anche perché sono due anni che non prendo nulla e sto molto meglio di prima che invece ero decisamente più irritabile. Forse anche perché rispetto ad allora sto decisamente meglio in tutto. Vabbe' fine.

Gabrio 18-12-2021 04:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
male, mi sento come se mi mancasse il fiato, forse è arrivata la fine (finalmente?), spero solo di poter fare l'ultimo sforzo e di mettermi a letto, almeno al caldo, che mi venga concesso almeno questo che diamine :miodio:

Inner_Beauty89 18-12-2021 15:24

Preferirei essere morto.
Non mi sono mai sentito così inutile in vita mia.

Crepuscolo 19-12-2021 20:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Terribilmente solo. Cerco di non pensarci ma i momenti di sconforto arrivano sempre.

Sykusia 19-12-2021 21:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
in ansia. come sempre quando sono stanca - differisce solo per vari livelli d’intensità. tutte le preoccupazioni prima di addormentarmi
non voglio lamentarmi, è un’ansia media, c’è di molto peggio.

Barracrudo 19-12-2021 21:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2665458)
Dunque, o mi è venuta l’asma da sforzo a nuoto da ieri o mi sono comunque beccato il covid in piscina, nel dubbio vado di ansiolitici così capisco se è la prima o meno

Potrebbe essere un effetto avverso al vaccino, non sforzare troppo il cuore e fatti vedere da qualcuno meglio non rischiare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.