FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Equilibrium 06-10-2013 10:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto guarendo dalla febbre, non ho voluto prendere medicine a parte qualche antifiammatorio, l ho fatto apposta altrimenti il sistema immunitario si dimentica di come fare a sconfiggere i nemici:male:

:D e poi fare la fila dal medico mi scassa assai

Mi sento tutto rincoionito

anonimo 06-10-2013 22:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
E se io questo e quello, corro e cammino.

Equilibrium 06-10-2013 22:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come uno che si e rotto il c@zz@ a stare tutto il giorno chiuso in casa, posso uscire? si che posso ma a parte che non avrei una meta precisa e che vagare senza meta mi rende malinconico, ho ancora un po di influenza e mi sto trattenendo perché ho da fare troppe cose nella settimana prossima e non posso permettermi di stare male e di perdere ancora giorni:male:
Ma porca pu:moltoarrabbiato: quest anno è una sfiga dietro l altra, una cosa che fili liscio...niente! Sembra manco che ci sta un entita diabolica che si diverte a rompermi i coglioni e mettermi i bastoni tra le ruote, ma mai se ne va in ferie sta tro:moltoarrabbiato:

schoenberg 07-10-2013 01:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi piacerebbe che qualcuno mi abbracciasse.

super unknown 07-10-2013 01:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sensazione indescrivibile...
Una canzone delle hole, malibu, mi ha fatto ritornare in mente l'estate scorsa, e uno delle ultime prese di posizioni faziose tra me e mia mamma, io in diga al telefono con mia mamma a rivangare un passato che aveva generato un presente in continuo conflitto con me stesso, perché incapace di relazionarmi con chi mi piaceva, questo per la bassa autostima e il senso di inadeguatezza che mi aggrediva regolarmente a ogni tentativo di approccio da parte di una ragazza o donna.

Dedalus 07-10-2013 07:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come mi son svegliato poco fa.
Ecco, non lo auguro a nessuno.

Nimo 07-10-2013 12:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Solita Crisi da cambiamento di stagione: ho caldo e freddo nello stesso tempo, non so come vestirmi, non mi sento bene ... ufffffffff :testata:

Muad'dib 07-10-2013 12:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stordito da ieri, non so, mi sento "strano"... non so neanchio come descriverlo.

E' che sono 4 giorni che ho interrotto la paroxetina e... non so non vorrei ci fosse un nesso.
L'ultima volta che l'avevo interrotta non mi era successo nulla (a parte sprofondare nell'ansia e nello smarrimento due mesi dopo).

Boh, vedremo.

reknub 07-10-2013 13:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ciao ciao soldi :piangere:

Tribe 07-10-2013 13:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Alla fine, non c'è più niente da fare. Sorry, la "ragazza" non c'entra e non sarebbe la soluzione, nemmeno in minima parte.

Blue_Moon 07-10-2013 17:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento triste, triste, triste, infinitamente triste.

Wrong 07-10-2013 18:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non sarò invitata alla festa di classe perchè sono troppo politicizzata ergo odio Silvio...

Equilibrium 07-10-2013 18:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi sono uscito, la febbre sembra sia sparita (e mi gratto), ma mi prude ancora la gola, produco muco in grandi quantità, stanotte mi sono addormentato alle 5, troppi pensieri, ho dormito solo 3 ore, il tempo metereologico qui fa cagare, piove, il letto mi sembra che mi sta a far la corte, devo resistere, devo preparare il curriculum:D
:(

Blue_Moon 07-10-2013 19:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Malissimo. Non ho forze nemmeno per piangere. Niente da dire, niente da pensare: avverto solo un'enorme vuoto e un'enorme sofferenza.

IlForumista 07-10-2013 21:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
incatenato e irrazionale, questo è il momento giusto per scrivere qualche cavolata su fb in modo da spaventare qualche anima innocente e candida (che poi si fidanza con gente che minimo spaccia droga :bene:)

IO&EVELYN 08-10-2013 11:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
alle 2 devo vedere la psichiatra. la farò impazzire con quello che le dirò. come sempre. ma dopo starò bene. :miodio:

dentromeashita 08-10-2013 13:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 

SonoRovinato2 08-10-2013 14:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
dapunto e acapo...ma siccome non ne hovoglia vado domani a capo.

Blue_Moon 08-10-2013 16:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho bisogno di starmene un po' per i fatti miei. :interrogativo:

albertoc 08-10-2013 21:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
tremo, per un non so..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.