FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

IO&EVELYN 02-10-2013 20:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
FANTASTICAMENTE! Oggi è stata una bellissima giornata, cosa rarissima nel corso dell'anno..... ;) ora sta cominciando a calare, ma ancora quel residuo di felicità per tirare fino a domani! e vai cosi! :applauso:

Altamekz 03-10-2013 00:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
come se avessi mille cose in sospeso da fare che non mi fanno andare a dormire :pensando:

chrissolo 03-10-2013 00:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
.. solo e disperato .. intrappolato in un circolo vizioso che ho paura non finirà mai più..

AbitanteDiMarte 03-10-2013 01:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto triste.

ciarliera 03-10-2013 10:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mal di.

super unknown 03-10-2013 11:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
tempo di merda padano... :moltoarrabbiato:

Wolferstein 03-10-2013 12:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto provando a concentrarmi maggiormente sul presente. E' una lotta continua però con i miei pensieri deliranti riguardo a quello che avrei dovuto fare per avere una vita migliore.

Blue_Moon 03-10-2013 15:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanca di litigare. Stanca di pensare troppo. Stanca delle mie reazioni incontrollabili.

Blue_Moon 03-10-2013 17:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non ce la faccio. :crying:
Come faccio ad andare avanti così? Io devo andarmene di qui. Non posso sopportarli oltre.

chrissolo 03-10-2013 17:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
......

dentromeashita 03-10-2013 17:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1161199)
tempo di merda padano... :moltoarrabbiato:


SI,ANCHE A vICENZA FA SCHIFO...ARRIVA L'AUTUNNO...:moltoarrabbiato:

dentromeashita 03-10-2013 18:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1161345)
Non ce la faccio. :crying:
Come faccio ad andare avanti così? Io devo andarmene di qui. Non posso sopportarli oltre.

duro fare il moderatore...gratis :consolare: porta pazienza...o uccidili tutti :sarcastico:

Equilibrium 03-10-2013 19:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mal di gola, debolezza, bruciore agli occhi, stordimento, mi sa che...mi sa che....uff:(

Yumenohashi 03-10-2013 22:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Voglio tornare a Milano :(

Lifeisplan 03-10-2013 22:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non ho più una via di fuga.

Madeleine 04-10-2013 12:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono furiosa... :moltoarrabbiato:

Luke cd 04-10-2013 12:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Condizioni psicofisiche pietose, voglia di andarmene in un posto freddo e togliermi la vita

Blue_Moon 04-10-2013 13:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Happy! :applauso:

Luke cd 04-10-2013 14:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1161868)
Allibito... essere in un forum di sociofobici, e sentire la necessità di andarsene perchè trattati come spazzatura...

C'è gente che se la ride leggendo alcuni interventi, fottitene tanto si sa chi sono i pirla, bisogna ignorare la merda

reknub 04-10-2013 14:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1161868)
Allibito... essere in un forum di sociofobici, e sentire la necessità di andarsene perchè trattati come spazzatura...

vorrei che alexon mi rispondesse
http://www.fobiasociale.com/ecco-per...5/#post1161791

Quote:

Premessa che mi sono autosegnalato, quindi non posso avercela coi mod!

Devo assolutamente spiegare bene il punto in questione che è poi lo stesso che mi portò ad andarmene dal forum tempo fa… Anche se non con gli stessi pensieri negativi, che spero di non dover ricordare XD infatti pur se condita da una rabbia, ero estremamente tranquillo, come per fortuna mi capita da un pò, più che su internet: nel reale.


Vabè, quel che voglio dire è? Devo chiedere scusa? I grillini/signoraggisti/MMTisti una volta mi insegnarono (agli albori) la loro tecnica comunicativa di base: insultare che il segnale arriva a destinazione LOL avantissimi proprio

Io chiedo scusa comunque, perché oggettivamente non si fa così. Ma a me chi chiede scusa per il continuo ridicolizzare le persone che hanno difficoltà a superare i propri problemi, sminuendoli addirittura arrivando a dire che ci divertiamo a piangere (????????) o che si risolvano automaticamente uscendo di casa a vivere da soli (mai sentito choosy?) magari in un contesto che non si conosce ??? Ribadisco che queste cose me le aspetto da una situazione sociale non controllata come è questa, dove la gente conosce (in teoria) i tuoi problemi sociali e li capisce….

Non riesco ad accettare che ci siano persone che si definiscono sociofobiche e non capiscano che se uno non ce la fa ad alzarsi dal letto (ribadisco NON CE LA FA no, NON VUOLE) come cavoloooooooooooooooooo si pretende che possa prendere/partire/andare a vivere da solo??? (esempio estremizzato su un’uscita applaudita di questa settimana)
PRIMA e ribadisco PRIMA deve riuscire ad alzarsi dal letto.
C’è un salto netto. Ma c’è volutamente nell’esempio che faccio. Il fatto è che anche per le piccole cose nelle menti di noi pazienti il salto è netto!

Qui si richiede di farne un milione!!! Per carità può succedere che ce la si faccia, ma pretendere che tutte le persone sociofobiche guariscano con questo metodo non è molto reale, sul serio….

Ma fin qui ci arriviamo tutti?
Perché se non è così, me ne vado che è meglio per me che ci sto male (male nel senso che mi dispiace vedere il futuro del pensare in mano a questi pensieri poco strutturati e semplicistici anche da parte di chi certe cose le ha vissute)

Ribadisco che se io andassi domani all’incontro con la psicologa/psichiatra e non avessi, come ho ora, ben presenti i miei LIMITI!!!!!! Molto probabilmente AUMENTEREBBERO LA TERAPIA!!!! Si allarmerebbero!!! Fino al ricovero (cosa successa al mio compagno di psicoterapia che genialmente non riuscendo neanche a parlare coi suoi, se ne è preso e andato a vivere senza soldi a casa di una morosa/semisconosciuta finendo RICOVERATO per un mese in una situazione in cui devi chiedere aiuto, ma non puoi……)

Ora che cavolo volevo dire? Non lo so, ma un saluto a tutti :D
Ah sì forse lo so: la ricetta non c’è neanche per i miei medici che mi seguono da anni, come può averla chi mi legge di sfuggita su un forum? (non è riferita a me, ma in generale) ogni persona è diversa, ogni terapia è diversa, ogni soluzione è la propria.

Che non vuol dire non incoraggiare o stare vicino a chi soffre, ma neanche sminuirli in questa maniera che a mio modo di vedere rimane abbastanza scandalosa


PS non scrivevo un testo di una pagina da anni
mi quoto perchè non scrivo mai testi di più di due righe, mi ci sono impegnato :applauso:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.