FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Kos90 15-12-2010 20:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 451844)
Non sono graffi quelli, sono tagli. E' un colpo al cuore quando sento queste cose. Non cercare nei tagli la soluzione dei tuoi problemi, non l'avrai cosi. La soluzione sarà solo nella forza interiore che dovrai trovare, l'autolesionismo è un rimedio solo temporaneo, è una sensazione che sembra farti star bene in quel momento, dopo che ti tagli ti senti sollevato psicologicamente, ma non passerà. Col tempo si creerà una dipendenza da cui non potrai farne a meno. E' questo che vuoi? Avere oltre che i tuoi problemi anche tagli sparsi per tutto il corpo, in cui non saprai più come coprirli e se devi fare una visita medica vivere con il terrore che ti scoprano?Non sottovalutare l'autolesionismo, sul serio. Escine finchè ne sei in tempo. Da quanto lo fai, se non sono troppo indiscreta? Se ne senti la necessità di parlarne comunque contattami pure con un mp.

C'è stato un periodo lo facevo pure io e anche alcuni dei miei amici lo facevano. Tutto sommato era divertente e depressurizzante, era tutto il resto che faceva cagare. Poi non è per forza un qualcosa di negativo, prima lo facevo per vari motivi e in parte perchè ero depresso e comunque ero adolescente.
Ora non sono più depresso ma di rado capita che mi faccio dei tagli (oviamente molto superficiali) anche se in quest'ultimo anno sono passato ai cazzotti sulle porte o altre superfici.
Comunque è meglio fare così piuttosto che fare come quelli che vanno in giro a picchiare o a sfogarsi sulle altre persone.

Kos90 15-12-2010 20:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 451863)
Chiedo cortesemente di non scrivere "a caso" nel primo topic che capita, la prima cosa che avete in mente.
Leggete un topic, capitene il senso, se non lo capite ve lo spiego e poi postate.
Grazie

Ma era riferito al link che ho messo e che è sparito??
In tal caso ci dev'essere un'equivoco, quel video (non musicale e molto breve) esprimeva esattamente come mi sento.

Redman 15-12-2010 20:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
non era riferito a te. se è stato cancellato è stato un caso.

Kos90 15-12-2010 21:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ecco come mi sento

YouTube - Dottor Manhattan

very90 15-12-2010 21:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 451866)
Comunque è meglio fare così piuttosto che fare come quelli che vanno in giro a picchiare o a sfogarsi sulle altre persone.

Finchè continuerai a pensarla cosi dall'autolesionismo non ne uscirai mai veramente. Ovvio che quelli non fanno bene, ma non fa nemmeno bene farsi dei tagli. Se proprio volete sfogarvi, ci sono i sacchi da boxe... tirate pugni lì. :laugh:

Kos90 15-12-2010 21:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 451886)
Finchè continuerai a pensarla cosi dall'autolesionismo non ne uscirai mai veramente. Ovvio che quelli non fanno bene, ma non fa nemmeno bene farsi dei tagli. Se proprio volete sfogarvi, ci sono i sacchi da boxe... tirate pugni lì. :laugh:

Non fraintendermi, non sono autolesionista in quel senso. Tirare pugni dove capita quando si è incazzati è abbastanza normale per un maschio (le donne non possono capire :D ). Tiro cazzotti solo e se mi incazzo, mica perchè sono depresso (e non lo sono) o perchè mi diverte.
Poi sono punti di vista, per me è più autolesionista un'uomo che vive nella società piuttosto che uno che si fà un graffietto.
(fine OT)

maury25 15-12-2010 21:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 451905)
Tirare pugni dove capita quando si è incazzati è abbastanza normale per un maschio (le donne non possono capire :D ). .

Quoto! :D

( 10 car. )

Wasted Life 16-12-2010 01:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stufo...stanco...vuoto...

Kos90 16-12-2010 07:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
No, c'è qualcosa che non va...tabula rasa e ripartire

Venom 16-12-2010 07:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sarò cieco, forse libero, solo nell'alba di un patibolo, dentro una storia senza più titolo, scegliendo un ruolo senza credito, strappando il fiore più carnivoro...io cerco il fuoco e mi brucerò...

just92 16-12-2010 12:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
se nemmeno la valeriana mi fa più effetto non so più che fare..!

bunker 16-12-2010 13:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 452165)
se nemmeno la valeriana mi fa più effetto non so più che fare..!

non hai dormito?

just92 16-12-2010 13:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 452177)
non hai dormito?

era mezzanotte..sentivo già che mi stava venendo l'ansia quindi decido di prendere subito la valeriana, al momento tutto ok, mi calmo e mi addormento, appena 3 ore dopo cioè alle 3 di notte mi sveglio improvvisamente e sto persino peggio di prima!!! poi fortunatamente ho ripreso a dormire per il sonno..

bunker 16-12-2010 13:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 452178)
era mezzanotte..sentivo già che mi stava venendo l'ansia quindi decido di prendere subito la valeriana, al momento tutto ok, mi calmo e mi addormento, appena 3 ore dopo cioè alle 3 di notte mi sveglio improvvisamente e sto persino peggio di prima!!! poi fortunatamente ho ripreso a dormire per il sonno..

capitato anche a me... è l'ansia...

PERSO 16-12-2010 13:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
bene !
un po svogliato ,, un po infreddolito... un po stufo ... ma tutto sommato i valori sono nella norma ...
Bene finchè non arriveranno gli obblighi natalizi (che pallllleee!!)

Vado in letargo, svegliatemi il 10 gennaio 2011 ...

:D:thumbup:

SilverHawk 16-12-2010 14:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
una domanda... ma che cos'è la valeriana? :D

@PERSO: perchè proprio il 10 gennaio? Guarda che l'8 è il mio compleanno e esigo di essere fatti gli auguri... :D::D:D xD

just92 16-12-2010 14:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 452205)
una domanda... ma che cos'è la valeriana? :D

è un blando calmante (quasi) efficace contro l'ansia.

barclay 16-12-2010 14:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 452178)
era mezzanotte..sentivo già che mi stava venendo l'ansia quindi decido di prendere subito la valeriana, al momento tutto ok, mi calmo e mi addormento, appena 3 ore dopo cioè alle 3 di notte mi sveglio improvvisamente e sto persino peggio di prima!!! poi fortunatamente ho ripreso a dormire per il sonno..

Chissà perché tutti quelli che dormono poco (me incluso) si svegliano intorno alle 3 :confused:
Comunque la cura che m'è stata prescritta, a suo tempo, m'ha aiutato, ma immagino che tu sia contraria ai farmaci…

just92 16-12-2010 14:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 452212)
Chissà perché tutti quelli che dormono poco (me incluso) si svegliano intorno alle 3 :confused:
Comunque la cura che m'è stata prescritta, a suo tempo, m'ha aiutato, ma immagino che tu sia contraria ai farmaci…

si, sono contraria ai farmaci, ma se continua così mi sa che prima o poi mi toccherà cambiare idea..ci ho fatto caso anche io che quando ho problemi d'ansia o simili mi sveglio sempre verso le 4-5 del mattino!

Kos90 16-12-2010 23:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento un santo senza salmo che sente sonno solo a sera, sarà il sole che sale sopra al salice e scende sotto il seno del suolo. Scusate se sembro stupido, ho solo sete di salsa senza sale e sento sempre saltare sia i salmoni che i serpenti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.