FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Dekker83 14-12-2010 22:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono in fase di pieno delirio...sarà che pomeriggio a lezione c'era una ragazza davvero carina....peccato che io abbia iniziato a seguire le lezioni al termine del corso:D

Travis Bickle 14-12-2010 23:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
vuoto....desolazione...io,il deserto buio e una balla di eraba trascinata dal vento .

Inosservato 15-12-2010 00:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
così così, bannato dall'ennesimo forum. solo qui riesco a non farmi cacciare....

maury25 15-12-2010 00:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento potente!!! Ho appena superato quota 1000 messaggi!!! :thumbup::thumbup: devo festeggiare... uhm... :D

Inosservato 15-12-2010 09:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
agli sgoccioli.......

very90 15-12-2010 12:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 451526)
io ultimamente mi sto comportando così:

mancano tre settimane: ok c' tempo...poi inizio
mancano due settimane: ok c'è ancora tempo,ma meglio iniziare subito
manca una settimana (mi prende l'ansia): iniziamo iniziamo!

giorno dell'esame: non lo faccio non sono preparato a sufficienza(ma va?)

e a quel punto mi sento uno schifo (misto di rabbia e tristezza) perchè devo aspettare il prossimo appello.

bah...studiavo molto molto di più al liceo..

Mamma mia, io sono ugualeeeee.. Già da ora ho rimandato un esame perchè mi son resa conto che non riuscirò a prepararlo in tempo... Poi la cosa che più mi scoccia è subire mia madre con i suoi: "Ma perchè non studi?! Prima studiavi tanto!" "Guarda che se non ti va di continuare dillo!" Già una si sente in colpa, subire pure le sue pressioni è proprio il top ogni volta...

very90 15-12-2010 12:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 451533)
si si...the same for me,

per non parlare delle scuse improbabili che a volte mi invento per giustificare la cosa:

- mamma l'esame è stato rimandato causa non ben specificata(ma magari la trovo anche lol)

- mamma c'erano pochi iscritti e il professore non ha voluto confermarlo

- oppure una volta sola è successo che ho fatto finta di uscire per andare a farlo ma mi sono fatto un giro a vuoto per poi tornare a casa due o tre ore dopo per non destare sospetti (ma poi ho confessato perchè mi sentivo troppo un cretino)

io che non ho mai saltato una sola verifica o interrogazione al liceo mi trovo a fare queste bambinate all'università..

a volte mi viene voglia di mollare,ma poi penso che costi quel che costi devo finire..sarebbe una sconfitta troppo grande per me,che in fondo sono interessato al corso che ho scelto.

Ahahahahah è vero!! la scusa dell'esame che è stato rimandato l'ho usata spesso anch'io! Altre volte invece ho ammesso che mi son messa tardi a studiare e anzichè andar lì per prendere un 18 preferivo aspettare il prossimo appello... Subendo poi tutte le conseguenze del:"Eh colpa tua, se ti fossi messa prima a studiare anzichè stare sempre davanti al pc questo non sarebbe successo!"
Ma sai che anch'io alle superiori ero quasi una studentessa modello?! Infatti a volte mi fermo un attimo a riflettere per capire che cavolo mi è successo... Ho perso la voglia di studiare quasi improvvisamente..

very90 15-12-2010 13:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 451538)
già,io ho anche cambiato facoltà prima di questa...non so coa sia successo
vedo persone che al liceo non facevano niente laurearsi :(..perchè il mondo dell'università non ha nulla a che vedere con quello liceale...non è per niente scontato che i bravi studenti alle superiori si confermino anche dopo..

spesso si ma altrettanto spesso accade l'inverso..
perchè all'università scelti tu cosa studiare e non hai imposizioni di materie...
e poi ci sarebbero altre cose da dire ma ora non posso perchè devo accompagnare un mio amico a dare un esame....


che avrei dovuto dare anche io oggi:D (:sad:)

E' vero, però io vedo anche tante persone che erano brave sia al liceo che ora all'università. Quello che non capisco è perchè loro abbiano tutta questa forza di volontà per studiare e io invece non ce l'ho più, nonostante studiare mi piaccia pure. Mi fa rabbia il fatto che ad alcuni esami avrei potuto prendere voti migliori se solo avessi studiato di più, come facevo prima.

just92 15-12-2010 13:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
fa freddoooooooooooooo

bunker 15-12-2010 13:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
domani ho un colloquio e sto già in ansia :huh:

Inosservato 15-12-2010 14:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 451550)
domani ho un colloquio e sto già in ansia :huh:

un giorno non è nulla, le mie ansie anticipatorie partono mesi prima degli eventi :D

Comunque l'ho già detto in qualche altro topic, stai tranquillo che noi fobici in queste situazioni diamo il meglio....sarai talmente "saturo" di ansia che al momento fatidico ti sentirai leggero e determinato...

bunker 15-12-2010 14:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 451585)
un giorno non è nulla, le mie ansie anticipatorie partono mesi prima degli eventi :D

Comunque l'ho già detto in qualche altro topic, stai tranquillo che noi fobici in queste situazioni diamo il meglio....sarai talmente "saturo" di ansia che al momento fatidico ti sentirai leggero e determinato...

io tendo sempre a rimandare tutto all'ultimo:D

PERSO 15-12-2010 19:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento così: :confused::confused::confused::confused:
Tante domande, anche inopportune, e poche risposte ....
Tanti perchè e pochi per cui...
Tanti forse e poche soluzioni...

Insomma ... "mind incasinated"

Ed il bello è che tutto ciò non riguarda ME !!
Pensate un po ....

maury25 15-12-2010 19:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
freddoloso... mi sono appena fatto la doccia e sto soffrendo lo sbalzo di temperatura.. brrr

Carboxide 15-12-2010 19:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi brucia un pò il braccio sull'ultimo taglio...

very90 15-12-2010 19:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Carboxide (Messaggio 451786)
mi brucia un pò il braccio sull'ultimo taglio...

Come ti sei tagliato?

Carboxide 15-12-2010 20:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 451802)
Come ti sei tagliato?

Con una lametta,ma non è che mi taglio,mi faccio solo una serie di graffi...

very90 15-12-2010 20:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Carboxide (Messaggio 451823)
Con una lametta,ma non è che mi taglio,mi faccio solo una serie di graffi...

Non sono graffi quelli, sono tagli. E' un colpo al cuore quando sento queste cose. Non cercare nei tagli la soluzione dei tuoi problemi, non l'avrai cosi. La soluzione sarà solo nella forza interiore che dovrai trovare, l'autolesionismo è un rimedio solo temporaneo, è una sensazione che sembra farti star bene in quel momento, dopo che ti tagli ti senti sollevato psicologicamente, ma non passerà. Col tempo si creerà una dipendenza da cui non potrai farne a meno. E' questo che vuoi? Avere oltre che i tuoi problemi anche tagli sparsi per tutto il corpo, in cui non saprai più come coprirli e se devi fare una visita medica vivere con il terrore che ti scoprano?Non sottovalutare l'autolesionismo, sul serio. Escine finchè ne sei in tempo. Da quanto lo fai, se non sono troppo indiscreta? Se ne senti la necessità di parlarne comunque contattami pure con un mp.

Elettra 15-12-2010 20:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Castrata...

Redman 15-12-2010 20:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Chiedo cortesemente di non scrivere "a caso" nel primo topic che capita, la prima cosa che avete in mente.
Leggete un topic, capitene il senso, se non lo capite ve lo spiego e poi postate.
Grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.