FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

CareyVayu 08-08-2013 23:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stanca, ma abbastanza serena, con un po' d'attenzione e un po' di sforza sembra che io riesca a far combaciare tutti miei pezzi e le cose così sembrano andar abbastanza bene...spero di reggere

Nimo 08-08-2013 23:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Malissimo: oltre ad essere sudato e accaldato, sono teso e spaventato perché quel fetente del vicino di casa ci ha minacciati, e quindi mi sento male ... :(

Anedonia 08-08-2013 23:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mal di testa post sbornia

Genesis_R 09-08-2013 00:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 1126042)
stanca, ma abbastanza serena, con un po' d'attenzione e un po' di sforza sembra che io riesca a far combaciare tutti miei pezzi e le cose così sembrano andar abbastanza bene...spero di reggere

Bravissima, continua così! :bene:

GiuseppeSport 09-08-2013 05:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho prurito dappertutto! Maledette zanzare!:moltoarrabbiato:

clanghetto 09-08-2013 10:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nimo (Messaggio 1126050)
Malissimo: oltre ad essere sudato e accaldato, sono teso e spaventato perché quel fetente del vicino di casa ci ha minacciati, e quindi mi sento male ... :(

minacciato di cosa :o ma qui state sempre a guerra coi vicini? che ansia lol

reknub 09-08-2013 10:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sto minacciando i vicini :cool:

no vabè..... è un miracolo se mi sono alzato dal letto, preferivo quando mi svegliavo alle 8 dal nervoso per non riuscire a dormire

illumi 09-08-2013 19:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento proprio perso

Anedonia 09-08-2013 20:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Vedo la luce in fondo al tunnel

AbitanteDiMarte 09-08-2013 20:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Anedonia (Messaggio 1126644)
Vedo la luce in fondo al tunnel

Ehm...cioè?:pensando:

Io penso subito male.



Sono a pezzi,e già tanto se alzo la schiena per scrivere.

Peppemetal81 09-08-2013 20:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Bene ma non tanto

Anedonia 09-08-2013 20:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da AbitanteDiMarte (Messaggio 1126656)
Ehm...cioè?:pensando:

Io penso subito male.

Ahah visto il luogo in cui siamo in effetti la frase potrebbe essere equivocata. Nel senso che in questo momento sento che mi sono tolto un peso e mi sento più rilassato e positivo, tutto qui. Poi per carità, spero non sia solo un momento

Blue_Moon 09-08-2013 21:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Vorrei tanto riuscire ad interessarmi a quello che gli altri hanno da dire: alle loro vacanze, alle loro partite di calcetto, alle loro idee politiche e al tipo di birra che preferiscono ma... Non me ne frega un cazzo, purtroppo. Vorrei riuscire ad interessarmene, ma non ci riesco. Parlano tanto per parlare e io finisco sempre per mettere il cervello in stand-by e fissare un punto imprecisato di fronte a me. Mi sento davvero un'aliena.

Odd 09-08-2013 21:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
reset.

briox77 09-08-2013 21:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi fa male la spalla sinistra, il ginocchio sinistro e la caviglia destra...:pensando:

reknub 09-08-2013 21:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1126729)
Vorrei tanto riuscire ad interessarmi a quello che gli altri hanno da dire: alle loro vacanze, alle loro partite di calcetto, alle loro idee politiche e al tipo di birra che preferiscono ma... Non me ne frega un cazzo, purtroppo. Vorrei riuscire ad interessarmene, ma non ci riesco. Parlano tanto per parlare e io finisco sempre per mettere il cervello in stand-by e fissare un punto imprecisato di fronte a me. Mi sento davvero un'aliena.

di cosa ti piacerebbe parlare?

GiuseppeSport 09-08-2013 21:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Legato non solo mani e piedi ma dappertutto e mentre sono bloccato tento di liberarmi con la forza della disperazione ma non ci riesco ed è tutta fatica sprecata.Di conseguenza perdo totalmente il controllo e realizzo che è peggio della morte, sono all'inferno e continuo in eterno a tentare di liberarmi e a soffrire, senza mai una fine.Tutto ciò amplificato dal buio nero che più nero non ce ne.Questo è il sogno più brutto che io abbia mai fatto in vita mia e adesso sento come se fosse l'emblema della mia esistenza.

reknub 09-08-2013 23:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1126755)
di cosa ti piacerebbe parlare?

perchè hai cancellato? :interrogativo:

Blue_Moon 09-08-2013 23:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1126820)
perchè hai cancellato? :interrogativo:

Perchè pensavo che avessi cancellato la domanda. :mrgreen:
Niente, avevo scritto: "Di niente. Non riesco proprio ad interessarmi agli altri. :("

Quello che mi pesa di più, comunque, è di non riuscire nemmeno a fingere un interesse; il mio cervello si spegne, i muscoli s'intorpidiscono e io comincio a fissare il vuoto, totalmente inespressiva. Quando cerco di "fingere", invece, mi sembra quasi che tutti possano notare il mio nervosismo, l'imbarazzo che provo e allora, di nuovo, cerco di muovermi il meno possibile e comincio ad evitare lo sguardo di chiunque. Boh. :nonso:

reknub 09-08-2013 23:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1126825)
Perchè pensavo che avessi cancellato la domanda. :mrgreen:
Niente, avevo scritto: "Di niente. Non riesco proprio ad interessarmi agli altri. :("

Quello che mi pesa di più, comunque, è di non riuscire nemmeno a fingere un interesse; il mio cervello si spegne, i muscoli s'intorpidiscono e io comincio a fissare il vuoto, totalmente inespressiva. Quando cerco di "fingere", invece, mi sembra quasi che tutti possano notare il mio nervosismo, l'imbarazzo che provo e allora, di nuovo, cerco di muovermi il meno possibile e comincio ad evitare lo sguardo di chiunque. Boh. :nonso:

Io son convinto che degli interessi e passioni tu le abbia....
a volte però il nostro pessimismo ci fa vedere che siamo privi anche di questo

a volte lo penso anch'io, ma a mente lucida poi mi accorgo che non è assolutamente vero....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.