FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Winston_Smith 08-12-2010 01:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 446688)
se spera ,io nella manica c'ho 2 assi anzi 3

Si sa che voi barate :cool:

Travis Bickle 08-12-2010 02:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
male.......malissimo!

sbobbo 08-12-2010 02:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Senza ragazza senza lavoro sto invecchiando e ho poche speranze.Ma potrebbe essere peggio

Kos90 08-12-2010 19:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi ho le mie cose, sono irritabile e mi sono svegliato col rumore di una motosega che tagliava un albero.....son già incazzato per la morte dell'albero e per la vista delle merde che l'hanno tagliato...gliela avrei infilata nel c*lo e fatta girare piano piano... e poi me la sarei risa con i miei amici alberi.

Triplalien 08-12-2010 21:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
normale ,quando non vedo nessuno sto bene

maury25 08-12-2010 21:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 447167)
normale ,quando non vedo nessuno sto bene

condivido...

freak 08-12-2010 22:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Provo dolore.
Provo anche stordimento e non vedo bene quello che mi è attorno... ma perché il dolore e il mio stato sono così inesprimibili?
Tredici giorni senza psicofarmaci... ma le cose non vanno bene, così come non andavano bene mentre li prendevo.

Majorana 08-12-2010 23:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ora sono arrabbiato.... finisce sempre che sono io a fare le relazioni e gli altri (deficienti e incompetenti) ci mettono la firma e basta... ma perchè l'unica mia utilità per i miei compagni di corso è essere sfruttato per relazioni, spiegazioni varie, ecc... io cosa ci guadagno... un pomeriggio di angoscie e cose che è meglio non scriva... lasciamo stare, vabbè.
Scusate lo sfogo ma non ce la faccio più... XP

SilverHawk 08-12-2010 23:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 447167)
normale ,quando non vedo nessuno sto bene

ma allora perchè farsi tanti problemi? Isolati completamente e starai bene, se la metti così, no?

Triplalien 08-12-2010 23:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 447313)
ma allora perchè farsi tanti problemi? Isolati completamente e starai bene, se la metti così, no?

Ma per niente,fuori mi fa incazzare la gente che se la tira ,è un male questo.

SilverHawk 08-12-2010 23:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 447330)
Ma per niente,fuori mi fa incazzare la gente che se la tira ,è un male questo.

vabbè ma tu hai scritto che stai bene senza gli altri...
magari fosse stato così anche per me, penso che i miei problemi non li avrei avuti...

Triplalien 08-12-2010 23:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 447335)
vabbè ma tu hai scritto che stai bene senza gli altri...
magari fosse stato così anche per me, penso che i miei problemi non li avrei avuti...

hai interpretato male il mio commento, vedere come ragiona la gente mi mette solo rabbia.

Kos90 08-12-2010 23:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Majorana (Messaggio 447301)
Ora sono arrabbiato.... finisce sempre che sono io a fare le relazioni e gli altri (deficienti e incompetenti) ci mettono la firma e basta... ma perchè l'unica mia utilità per i miei compagni di corso è essere sfruttato per relazioni, spiegazioni varie, ecc... io cosa ci guadagno... un pomeriggio di angoscie e cose che è meglio non scriva... lasciamo stare, vabbè.
Scusate lo sfogo ma non ce la faccio più... XP

Ti dò un consiglio, sei ancora in tempo per dare a cesare ciò che è di cesare, non fargliele firmare, oppure chiedi di poter fare relazioni per conto tuo, o qualsiasi altra cosa, ma fallo!!

virginio 08-12-2010 23:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Majorana (Messaggio 447301)
Ora sono arrabbiato.... finisce sempre che sono io a fare le relazioni e gli altri (deficienti e incompetenti) ci mettono la firma e basta... ma perchè l'unica mia utilità per i miei compagni di corso è essere sfruttato per relazioni, spiegazioni varie, ecc... io cosa ci guadagno... un pomeriggio di angoscie e cose che è meglio non scriva... lasciamo stare, vabbè.
Scusate lo sfogo ma non ce la faccio più... XP

Approfitta per fargli uno scherzo crudele...scrivigli una relazione merdosa, tanto poi lui la firma, (scommetto senza neanche leggerla) quando poi ci farà la figura di merda che si merita, si prenderà in quel posto tutta la responsabilità, tanto L'HA FIRMATA LUI!!!!! :D

S'incazzerà, nonimporta, tanto gli eri utile solo per scrivere relazioni, mentre magari quel tuo caro collega se ne va in giro a tro****are

Oppure, se non riesci ad essere crudele buttala sui soldi, vedrai che si stufa subito! "Vuoi la relazione? 500 Euro in contanti e subito!"

Questi non sono amici ma sfruttatori di m****, che poi magari si laureano con buoni voti (grazie alle tue relazioni...) e poi ce li troviamo in giro per l'italia a far danni, perchè non sanno un ca***!! :cursing:

P.S. Per restare in topic, oggi mi sono sconquassato i nervi, perche la ggente "normaleee" è cosi crudelmente idiotaaaa :cursing:

anonimo 09-12-2010 00:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
annoiato
,,,,,,,,,,,

PERSO 09-12-2010 10:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sento che è in arrivo un po di influenza .. .e ti credo, con sti sbalzi di temperatura !!!
Per il resto.. un po stanco mentalmente: ci vorrebbero un po di FERIEEEEE !!! si si ..:yes::yes:

Solo che se ne parlerà non prima di fine febbraio :blushing:

Winston_Smith 09-12-2010 13:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da PERSO (Messaggio 447487)
Sento che è in arrivo un po di influenza .. .e ti credo, con sti sbalzi di temperatura !!!
Per il resto.. un po stanco mentalmente: ci vorrebbero un po di FERIEEEEE !!! si si ..:yes::yes:

Solo che se ne parlerà non prima di fine febbraio :blushing:

A Natale niente? :sad:

maury25 09-12-2010 13:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono abbastanza di buon umore.. speriamo duri. :D

Black Moon 09-12-2010 17:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Malissimo.. Ho litigato con la persona a cui tengo di più in assoluto. L'ho ferito nell'orgoglio e non tornerà più da me.. :crying:

Inosservato 09-12-2010 17:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 447667)
Malissimo.. Ho litigato con la persona a cui tengo di più in assoluto. L'ho ferito nell'orgoglio e non tornerà più da me.. :crying:




l'orgoglio è una brutta bestia :yes: ma il tempo guarisce le ferite. Non lo dico tanto per dire, è veramente così.
Magari prova a dirgli che ti dispiace tanto la situazione che si è creata e che vuoi rimediare. Se ci tiene a te piano piano ritorna...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.