FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Rick Blaine 16-03-2013 01:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento come Holden. Oggi ho riletto il suo racconto per la trecentesima volta: quel ragazzo ha ragione su tutto. Sulle ragazze della domenica mattina, sui cuori infranti di New York, sugli avvocati e sui phonies.

y 16-03-2013 04:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
hmm... solo come una zanzara spiaccicata sul muro in inverno. :/

barclay 16-03-2013 10:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono sveglio da oltre 1 ora e non riesco a trovare un solo motivo per alzarmi :piangere:

Blue_Moon 16-03-2013 10:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Avverto quella piacevole sensazione d'intontimento che si prova appena svegli...

Wrong 16-03-2013 11:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ancora sonno... andrò in letargo -_-

clanghetto 16-03-2013 11:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Incubi continui dalle 5 alle 6 :D in uno ho urlato a squarciagola ma non so se dal vivo o solo nel sogno.

ciarliera 16-03-2013 12:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Brividi di freddo :unsure:

Black93 16-03-2013 12:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Vuoto :piangere:
Appena alzato e musica a palla nelle orecchie!:mrgreen:

Yumenohashi 16-03-2013 12:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Che sbattiii non so che fareee, che noia.

Blue_Moon 16-03-2013 13:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Affaticata.

pesco 16-03-2013 13:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
distorsione alla caviglia destra di secondo grado...20 giorni di riposo...ripresa attività sportiva tra 30 giorni:(

cosa non si fa per salvare un gol e poi c' è pure un coglione che mi ha messo 6 in pagella:moltoarrabbiato:

Dylan 16-03-2013 14:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono incazzato nero come un bestia col mondo intero :moltoarrabbiato: :piangere:

Wrong 16-03-2013 15:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Rinata :miscompiscio:

Yumenohashi 16-03-2013 15:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono abbastanza presa male dalla constatazione che le tette mi stan calando. Mi ci manca solo quello. Dio è proprio un burlone, quante risate si deve fare da lassù oh.

Yumenohashi 16-03-2013 15:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da sonoanonimo (Messaggio 1024089)
Bella la replica di uomini e donne della notte scorsa??

Fammi un riassunto dei fatti principali che me la son persa mannaggia:testata:

Mamma mia, emozioni a palate. Amedeo ha litigato con Teresa perchè secondo lei lui non è sufficientemente interessato a lei in quanto non si sbatte per scendere a trovarla a Caserta mentre lui sostiene che è al verde per cui gli è impossibile, ma lei non ci crede ed è convinta che sia li solo per la trasmissione. Angela vuole uscire dalla trasmissione con Filippo ma lui non è pronto perchè trova che ci siano troppi lati di lei che lo spaventano così lei sbrocca e fa una scenata pazzesca. In più pare che lui all'insaputa di lei si sia visto la sera prima con un'altra ragazza il che rende tutto ancora più intricato! Ora vivo in funzione del momento in cui vedrò i risvolti di questa spinosa situazione. Non sai cosa ti sei perso :sarcastico::sarcastico:

Dylan 16-03-2013 15:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1024134)
Mamma mia, emozioni a palate. Amedeo ha litigato con Teresa perchè secondo lei lui non è sufficientemente interessato a lei in quanto non si sbatte per scendere a trovarla a Caserta mentre lui sostiene che è al verde per cui gli è impossibile, ma lei non ci crede ed è convinta che sia li solo per la trasmissione. Angela vuole uscire dalla trasmissione con Filippo ma lui non è pronto perchè trova che ci siano troppi lati di lei che lo spaventano così lei sbrocca e fa una scenata pazzesca. In più pare che lui all'insaputa di lei si sia visto la sera prima con un'altra ragazza il che rende tutto ancora più intricato! Ora vivo in funzione del momento in cui vedrò i risvolti di questa spinosa situazione. Non sai cosa ti sei


:miodio::miodio::miodio::miodio:

Yumenohashi 16-03-2013 15:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dylan (Messaggio 1024137)
:miodio::miodio::miodio::miodio:

E' inutile, non puoi capire!

barclay 16-03-2013 16:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stamattina avevo deciso d'andare in un centro commerciale, per fare qualche acquisto, ma sto continuando a rimandare, perché l'idea di vedere le coppiette che si tengono per mano, i gruppetti di donne tutte in tiro, i branchi di maschi-alpha clonati a caccia e le MILF che fanno la spesa mi fa star male :piangere:

a.a.a 16-03-2013 16:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male fisicamente con un fastidio che mi viene ogni tanto agli occhi.

Sverso 16-03-2013 16:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1024153)
Stamattina avevo deciso d'andare in un centro commerciale, per fare qualche acquisto, ma sto continuando a rimandare, perché l'idea di vedere le coppiette che si tengono per mano, i gruppetti di donne tutte in tiro, i branchi di maschi-alpha clonati a caccia e le MILF che fanno la spesa mi fa star male :piangere:

ricordati che sono solo delle scimmie antropomorfe :occhiali:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.