FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

bunker 23-11-2010 18:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sono amareggiato perchè mia mamma sfotte i miei problemi...odio chi sfotte

Dekker83 23-11-2010 22:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento come se fossi alla canna , vedo la fine vicina.Speriamo che arrivi presto il 2012, almeno la finiamo con sta farsa chiamata vita.

maury25 23-11-2010 23:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 437395)
sono amareggiato perchè mia mamma sfotte i miei problemi...odio chi sfotte

come ti capisco...

Rocky Balboa 24-11-2010 00:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento triste

wonderlust76_return 24-11-2010 00:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco...tanto stanco...

Travis Bickle 24-11-2010 00:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
malissimo!

Inosservato 24-11-2010 00:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stanco, vado a nanna

LatrinLover 24-11-2010 00:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Io tengo un panico che non vi dico, il 26 novembre dovrò celebrare la laurea della sorella della mia ragazza in mezzo a tutti i parenti strastronzi cinici e altolocati di merda........cazzo qualcuno mi venda una coppia di Uzi che faccio na strageeeeeeeee

Travis Bickle 24-11-2010 01:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Amico mio tu che stai in zona Napoli...procuramela anche a me una uzi!:yes:

Mock Turtle 24-11-2010 01:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 437622)
Io tengo un panico che non vi dico, il 26 novembre dovrò celebrare la laurea della sorella della mia ragazza in mezzo a tutti i parenti strastronzi cinici e altolocati di merda........cazzo qualcuno mi venda una coppia di Uzi che faccio na strageeeeeeeee

Spero salverai almeno la tua ragazza!! :eek:

:D

LatrinLover 24-11-2010 01:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Travis Bickle (Messaggio 437645)
Amico mio tu che stai in zona Napoli...procuramela anche a me una uzi!:yes:

purtroppo quà solo kalashnikov riesci a trovare però è un pò vistoso e non sta sotto alle ascelle come un bel paio di uzi oppure di ingram......

LatrinLover 24-11-2010 01:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mock Turtle (Messaggio 437649)
Spero salverai almeno la tua ragazza!! :eek:

:D

ma certo le dirò: Tesoro vai di sopra a prendere la torta......tatatattatatatatatatatatattatatatata... ....:clap:

Travis Bickle 24-11-2010 01:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 437653)
ma certo le dirò: Tesoro vai di sopra a prendere la torta......tatatattatatatatatatatatattatatatata... ....:clap:

:laugh::laugh:kalasnikof musica e serenità per le mie orecchie.

Dekker83 24-11-2010 01:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 437653)
ma certo le dirò: Tesoro vai di sopra a prendere la torta......tatatattatatatatatatatatattatatatata... ....:clap:

Siamo alla follia:D
Sembra tratto dal film"Il seme della follia"

LatrinLover 24-11-2010 01:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 437680)
Siamo alla follia:D
Sembra tratto dal film"Il seme della follia"

ci sono sempre più vicino credimi, non riesco proprio più a presiedere a ste buffonate farsa per mettersi in mostra........meglio il finale tragico lo gradirei proprio

Dekker83 24-11-2010 02:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 437685)
ci sono sempre più vicino credimi, non riesco proprio più a presiedere a ste buffonate farsa per mettersi in mostra........meglio il finale tragico lo gradirei proprio

Ma il problema è prorpio questo, la vita stessa è una farsa, una recita continua in cui chi non sà recitare è destinato inevitabilmente a soccombere....cmq sò che è un semplice sfogo, ma cmq ti ricordo che non nè vale la pena, aggiungeresti problemi su problemi, li davvero sarebbe da diventare pazzi. Cmq buona fortuna, in fondo hai la tua ragazza, per cui una persona a cui volere bene e che ti vuole bene c'è l' hai, tienitela stretta e non pensare ad altro.:)

LatrinLover 24-11-2010 02:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 437709)
Ma il problema è prorpio questo, la vita stessa è una farsa, una recita continua in cui chi non sà recitare è destinato inevitabilmente a soccombere....cmq sò che è un semplice sfogo, ma cmq ti ricordo che non nè vale la pena, aggiungeresti problemi su problemi, li davvero sarebbe da diventare pazzi. Cmq buona fortuna, in fondo hai la tua ragazza, per cui una persona a cui volere bene e che ti vuole bene c'è l' hai, tienitela stretta e non pensare ad altro.:)

sto kazzo dekker non si campa solo con l'amore purtroppo!!!!! il mio idealismo mi porterà ben presto al cimitero comunque..............ad ognuno il suo.......buonanotte

Dekker83 24-11-2010 02:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 437711)
sto kazzo dekker non si campa solo con l'amore purtroppo!!!!! il mio idealismo mi porterà ben presto al cimitero comunque..............ad ognuno il suo.......buonanotte

Minchia come se ti avessi mandato a fanculo.....che vuoi che ti dicessi, di fare na strage? in fondo oltre l' amore cosa c'è di più importante nella vita? Un lavoro? quello prima o poi si trova......cmq notte a te.

LatrinLover 24-11-2010 02:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 437712)
Minchia come se ti avessi mandato a fanculo.....che vuoi che ti dicessi, di fare na strage? in fondo oltre l' amore cosa c'è di più importante nella vita? Un lavoro? quello prima o poi si trova......cmq notte a te.

no ma mica ho pensato quello!!! scusami ma sto parecchio alterato e sono molto scorbutico ma figurati se mi permetto, tu stai odiando sta vita quanto me, ti sento vicino in questo, il mio sto kazzo riguardava il fatto che avere la ragazza che ti vuole bene senza volersene è una cosa bruttissima, sono in bilico tra il nulla ed il tutto Dekker.......buonanotte amico e perdonami se sono stato scontroso, è la mia indole di merda psicotica quale sono.....ciao

Dekker83 24-11-2010 02:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 437718)
no ma mica ho pensato quello!!! scusami ma sto parecchio alterato e sono molto scorbutico ma figurati se mi permetto, tu stai odiando sta vita quanto me, ti sento vicino in questo, il mio sto kazzo riguardava il fatto che avere la ragazza che ti vuole bene senza volersene è una cosa bruttissima, sono in bilico tra il nulla ed il tutto Dekker.......buonanotte amico e perdonami se sono stato scontroso, è la mia indole di merda psicotica quale sono.....ciao

Tranquillo, capisco quale sia il tuo stato d' animo, perchè come hai detto te siamo sulla stessa barca, in cerca di un' identità che non riusciamo a trovare, quello che io intendevo dire è che cmq hai una persona che tiene a te, sai che qualcuno su questa terra(che non siano i tuoi genitori) ti ama ed è disposta a stare con te, nonostante i tuoi problemi( senza offesa lo dico, ovvio), io invece non ho nessuno, per cui zero motivazione nel fare le cose....ed intanto il tempo inevitabilmente scorre senza aspettare chi come mè è rimasto indietro.....
Cmq siamo in due ad essere scorbutici e psicotici, non problem....ti auguro il meglio:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.