FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Yesman 18-11-2010 22:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi è stata una brutta giornata. Essendo solo che ho fatto? Macchina, 50 km ecentro commerciale. ogni volta mi riprometto di non tornarci più se non per esigenze strette. Migliaia di persone. Penso di avere assoerbito tutta l'energia negativa degli altri clienti. Compro come al solito 5-6 DVD e torno a casa svuotato.
Che giornata del c...

SilverHawk 18-11-2010 23:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
yesman purtroppo anche io devo fare parecchi km se voglio andare in un grande centro commerciale (a volte fino a milano devo arrivare)... un consiglio, non ci andare per poche cose, fatti che ne so una lista di cose che ti servono e poi tipo a fine mese ci vai e compri tutto insieme... altrimenti diventa una mazzata ogni volta...

Yesman 18-11-2010 23:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 434614)
yesman purtroppo anche io devo fare parecchi km se voglio andare in un grande centro commerciale (a volte fino a milano devo arrivare)... un consiglio, non ci andare per poche cose, fatti che ne so una lista di cose che ti servono e poi tipo a fine mese ci vai e compri tutto insieme... altrimenti diventa una mazzata ogni volta...

In realtà anche dove vivo io ce ne sono ma preferisco non incontrare persone che conosco. Mi faccio 50 km apposta per non vedere nessuno.
In realtà la spesa principale(alimentari ecc.) la faccio tutti i giorni.Ho 2 discount sotto casa.
Non so se anche te hai la stessa sensazione, ma io assorbo tutta l'energia delle persone, che sia positiva o negativa. E il più delle volte ne esco spossato...

SilverHawk 18-11-2010 23:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
si anche io mi faccio influenzare dall'umore delle persone che ho attorno, ma solo se sono persone che conosco... cioè andare in un centro commerciale non mi da di questi problemi, ma se un amico è triste mi intristisco pur io...

Triplalien 18-11-2010 23:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 434620)
si anche io mi faccio influenzare dall'umore delle persone che ho attorno, ma solo se sono persone che conosco... cioè andare in un centro commerciale non mi da di questi problemi, ma se un amico è triste mi intristisco pur io...

Io appena vado in un centro commerciale ho i nervi che mi escono dalle vene ,questo chissà perche.

Travis Bickle 19-11-2010 03:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 434621)
Io appena vado in un centro commerciale ho i nervi che mi escono dalle vene ,questo chissà perche.

perchè siamo fusiiiiiii!!!:yes:

Inosservato 19-11-2010 09:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 434621)
Io appena vado in un centro commerciale ho i nervi che mi escono dalle vene ,questo chissà perche.

Perchè lì la gente impazzisce e cammina a caso in preda a deliri da shopping. E poi sono tutte coppiette o famiglie, i soli sono pochissimi.

Ps: la tua firma :riverenza:

Noctis 20-11-2010 16:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento molto triste per una persona a cui voglio molto bene.

Travis Bickle 20-11-2010 17:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
paura tanta paura!

Dekker83 20-11-2010 17:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento uno zombie, vorrei davvero farla finita, tanto ormai è tutto perso, sono senza speranza.

Black Moon 21-11-2010 22:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
il mio avatar e immagine profilo descrivono benissimo il mio attuale stato d'animo. vorrei staccare con le mani i miei organi

maury25 21-11-2010 23:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono stufo del traffico che c'è in giro.

Travis Bickle 22-11-2010 00:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sono tragicamente stanco distrutto e tremendamente DEPRESSO .

Noctis 22-11-2010 00:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sembra di essere tornato a quando avevo 10 anni, pieno di paure, ansie e impotente verso gli eventi che mi hanno portato allo schifo di esistenza che faccio.

stuntmanmike 22-11-2010 02:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 436511)
Mi sembra di essere tornato a quando avevo 10 anni, pieno di paure, ansie e impotente verso gli eventi che mi hanno portato allo schifo di esistenza che faccio.

condividissimo...mi sembra di avere una paura di tutto tipica da bambino di 10 anni..:sad:

Altamekz 22-11-2010 07:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come quelli che... vengono svegliati nel sonno da una telefonata....

just92 22-11-2010 10:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
voglio mandare tutti a fànculo....!

luposolitario 22-11-2010 10:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 436630)
voglio mandare tutti a fànculo....!

.......:eek:...:D

Black Moon 22-11-2010 21:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto male perchè lui sta male per me... Vorrei abbracciarti ma mi è impossibile..Non vedo l'ora che ti risvegli.. Provo ad aspettarti sveglia :crying:

luposolitario 22-11-2010 21:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono sul letto, potrei fare tutto quello che mi pare e invece sto qua solo come un cane, a pensare che sono un fallito.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.