FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Massi91 03-11-2010 21:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da stuntmanmike (Messaggio 425804)
non è vero da come l'hai descritta sembra una di quelle a pagamento...per cui è arrivabile..:tt2:

nono sembrava tipo una studentessa...avrà avuto 19 massimo 20 anni....secondo me era lì in erasmus...a milano ce ne stanno tante di queste che vengono qui per studiare qualche mese!

stuntmanmike 03-11-2010 21:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 425847)
nono sembrava tipo una studentessa...avrà avuto 19 massimo 20 anni....secondo me era lì in erasmus...a milano ce ne stanno tante di queste che vengono qui per studiare qualche mese!

vengono a studiare i cassi:yes:

just92 03-11-2010 21:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ho paura......

LatrinLover 04-11-2010 00:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
molto molto preoccupato, troppe cose che non vanno.....

Martin.E 04-11-2010 00:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono furioso: non solo devo fare un lavoro di gruppo in università (e io che speravo fosse passato questo rischio!) ma ora che avevo accettato la cosa i miei "compagni" di gruppo si tirano indietro proprio il giorno in cui sono stati fissati i gruppi! Nemmeno mi chiedono se è un problema o si scusano! E io mi sono comportato come sempre da uomo zerbino! E così domani devo andare a dire di mettermi tra i "single" sperando che il prof non mi chieda a voce alta, come ha fatto oggi con un ragazzo, se proprio non conosco nessun altro.........

MoonwatcherII 04-11-2010 00:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sento un senso di vuoto... credo che farò uno spuntino, gnam! :drool:

Massi91 04-11-2010 00:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Martin.E (Messaggio 425955)
Sono furioso: non solo devo fare un lavoro di gruppo in università (e io che speravo fosse passato questo rischio!) ma ora che avevo accettato la cosa i miei "compagni" di gruppo si tirano indietro proprio il giorno in cui sono stati fissati i gruppi! Nemmeno mi chiedono se è un problema o si scusano! E io mi sono comportato come sempre da uomo zerbino! E così domani devo andare a dire di mettermi tra i "single" sperando che il prof non mi chieda a voce alta, come ha fatto oggi con un ragazzo, se proprio non conosco nessun altro.........

mammia mia ti giuro che ho avuto la pelle d'oca a leggerlo!! perchè penso sarà la mia fine fra pochi mesi dato che io il secondo semestre ho un esame che per farlo bisogna fare un lavoro di gruppo composto da 3-4 persone per gruppo...

Un incubo..meglio che non ci penso

Martin.E 04-11-2010 00:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 425969)
mammia mia ti giuro che ho avuto la pelle d'oca a leggerlo!! perchè penso sarà la mia fine fra pochi mesi dato che io il secondo semestre ho un esame che per farlo bisogna fare un lavoro di gruppo composto da 3-4 persone per gruppo...

Un incubo..meglio che non ci penso

ora come ora, a parte l'incazzatura per il comportamento dei miei compagni e la mia incapacità di dir loro qualsiasi cosa, mi mette ansia che sarò in gruppo con degli sconosciuti e il lavoro che dobbiamo fare insieme richiederà un bel po' di tempo!!

Yesman 04-11-2010 00:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ricaduto nelle vecchie paure. Non ne posso più.

Winston_Smith 04-11-2010 01:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 425798)
mi sento impossibilitato...oggi sono andato a fare la spesa e alla cassa c'era una ragazza figa ma gnocca che non potete immaginare...parlava con un amica sua non in italiano (credo avesse un accento dell'est...probabile era ungherese)....era mora, alta, due gambe incredibili....era in minigonna e stivali...quando si è abbassata per prendere la spesa si è messa a 90 proprio davanti a me...ho provato una sensazione di impotenza di fronte a lei....I N A R R I V A B I L E, una così per noi è inarrivabile :(

La domanda è se ci sono ragazze arrivabili, e come trovarle.

stuntmanmike 04-11-2010 01:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ho voglia di murderarmi...

Travis Bickle 04-11-2010 03:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 425820)
Beh na volta c'era na milf rumena che mi voleva stuprare ,ne sono certo sopratutto per le cose che mi diceva.. peccato però che se ne andata.

belle le rumene!!!!:thumbup:

stuntmanmike 04-11-2010 04:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ho voglia di killerarmi

Markettino 04-11-2010 08:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Animato dalla speranza di aver preso la strada giusta...

just92 04-11-2010 17:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ho voglia di piangere...

luposolitario 04-11-2010 17:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non credo che possa fregare qualkosa a qualkuno

ma che ve lo dico a fare (cit)

Noctis 04-11-2010 18:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Dopo molto tempo, ho riprovato quella sensazione che ho ripudiato fino ad adesso, sono una nullità, voglio cambiare le cose, ma non ho la forza di farlo, voglio aiutare le persone a cui voglio bene, e sono pochissime, ma non posso nulla, che cazzo sono nato a fare, vaffanculo a tutti quei bastardi che rovinano l'esistenza alle persone, sono stufo di questa vita, sono stufo di questo mondo di merda, guarire per cosa poi, per non poter fare nulla, per guardare la miseria che c'è in questa società ipocrita...VAFFANCULOOOOOOOO VI ODIO MALEDETTI !!!!!!
un giorno ve la farò pagare con gli interessi

Chiedo scusa ma dovevo pur sfogarmi da qualche parte.

barclay 04-11-2010 18:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
SONO INCAZZATO OLTRE OGNI MISURA :angry: :mad: :cursing:

MoonwatcherII 04-11-2010 18:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come mai? Che è successo?

Triplalien 04-11-2010 19:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 426310)
Dopo molto tempo, ho riprovato quella sensazione che ho ripudiato fino ad adesso, sono una nullità, voglio cambiare le cose, ma non ho la forza di farlo, voglio aiutare le persone a cui voglio bene, e sono pochissime, ma non posso nulla, che cazzo sono nato a fare, vaffanculo a tutti quei bastardi che rovinano l'esistenza alle persone, sono stufo di questa vita, sono stufo di questo mondo di merda, guarire per cosa poi, per non poter fare nulla, per guardare la miseria che c'è in questa società ipocrita...VAFFANCULOOOOOOOO VI ODIO MALEDETTI !!!!!!
un giorno ve la farò pagare con gli interessi

Chiedo scusa ma dovevo pur sfogarmi da qualche parte.

:riverenza::riverenza:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.