FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Black Moon 15-10-2010 03:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho tanta paura.. Piango da ore.. Vorrei morire

Markettino 15-10-2010 07:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Preoccupato...:sad:

Matt 15-10-2010 08:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 416962)
Preoccupato...:sad:

Puoi dirlo forte! Io probabilmente tornerò a scuola al serale, e dato i precedenti ho paura di fallire anche stavolta.

Inosservato 15-10-2010 09:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Determinato. Se ce la fanno tutti, ce la faccio anche io.

Nói 15-10-2010 12:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 416995)
Io mi sento maledettamente indeciso su una decisione da prendere.

...ovvero???

just92 15-10-2010 12:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
terrorizzata da quegli stupidi insetti.

Gray_Fox 15-10-2010 12:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 417000)
terrorizzata da quegli stupidi insetti.

Pantofolone e via! :D

maury25 15-10-2010 18:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Matt (Messaggio 416967)
Puoi dirlo forte! Io probabilmente tornerò a scuola al serale, e dato i precedenti ho paura di fallire anche stavolta.

..posso farti una domanda rapidissima?
Hai intenzione di fare corsi serali per conseguire il diploma? Ma non sono già cominciati? Chiedo perchè potrebbe interessarmi..

luposolitario 15-10-2010 19:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi son svegliato da poco........
RIMBAMBITO:cursing:

Gray_Fox 16-10-2010 11:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Bene! Sto riflettendo su una cosa che mi è capitata ieri...
Stavo uscendo insieme ad un amico, camminavo leggermente fuori dal marciapiede in una strada del mio quartiere molto larga e dove passano macchine di rado, vedo una macchina lontano ( di quelle che si possono guidare anche senza patente) con all'interno appunto due ragazzini di 15-16 anni) che "ovviamente" arrivati al tratto di strada dove camminavo io cambiano direzione e mi sgommano vicino quasi investendomi....quanto li odio, io sono una persona che davvero difficilmente prova rancore verso qualcuno, ma gente del genere anche se ragazzini non mi dispiacerebbe vederli fare una brutta fine, ma cos'hanno un radar per intercettare quelli psicologicamente più fragili?

maury25 16-10-2010 12:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gray_Fox (Messaggio 417354)
Bene! Sto riflettendo su una cosa che mi è capitata ieri...
Stavo uscendo insieme ad un amico, camminavo leggermente fuori dal marciapiede in una strada del mio quartiere molto larga e dove passano macchine di rado, vedo una macchina lontano ( di quelle che si possono guidare anche senza patente) con all'interno appunto due ragazzini di 15-16 anni) che "ovviamente" arrivati al tratto di strada dove camminavo io cambiano direzione e mi sgommano vicino quasi investendomi....quanto li odio, io sono una persona che davvero difficilmente prova rancore verso qualcuno, ma gente del genere anche se ragazzini non mi dispiacerebbe vederli fare una brutta fine, ma cos'hanno un radar per intercettare quelli psicologicamente più fragili?

Sono persone squallide, sono in balia dell'età, non ragionano e non hanno il minimo rispetto per nessuno.
Fai bene ad augurargli il male.
Avrei fatto lo stesso, esperienza personale.

Massi91 16-10-2010 13:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi sto alla grande..ieri sera è stata una serata esagerata!! Venivo da un periodo bruttissimo e forse ve ne eravate accorti dagli ultimi mess ma ieri sera è andato tutto alla perfezione...

Sono tornato ad arezzo per una cena + dopocena con dei miei compagni di classe...hanno detto tutti che mi hanno trovato cambiato, molto più socievole e molto meglio....per una volta mi hanno salutato con più entusiasmo rispetto a tutti gli altri e non c'è stato nessuna storia per mettersi vicino a me ecc...
Nel dopocena ho parlato parecchio con loro, ci siamo raccontati cosa facevamo adesso ecc e mi hanno chiesto il mio numero di cell in modo tale da rimanere in contatto e mi hanno detto di avvisarli la prossima volta che venivo giù che ci incontravamo...

E questa gente è quella che anni fa mi ignoravano perchè io ero troppo timido e asociale...ora invece mi cercano...percui forse qualche giorno fa mi sbagliavo...in questo mese sono migliorato, eccome se lo sono...

Sono stato da dio, completamente a mio agio e questa cosa la collego sempre di più alla compagnia...se vedo che agli altri quella sera piaccio e vedo che mi cercano io divento quasi estroverso....abbiamo pure preso il microfono del karaoke e davanti a parecchia gente ci siamo messi a cantare a squarciagola!! roba che se me lo avessero proposto un anno fa mi sarei andato a nascondere fuori!!

Ora devo continuare così

Gray_Fox 16-10-2010 14:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Indispettito! Deve esserci per forza una motivazione scientifica che spieghi il perchè ogni volta che cerco di esprimere un concetto su questo forum uno dopo l'altro mi ritrovo i membri della famiglia a dover fare qualcosa nella mia stanza e io sono costretto a dover interrompere di continuo il fluire dei miei pensieri per poi ovviamente dimenticare qualcosa :cursing:

Gray_Fox 16-10-2010 14:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 417411)
Oggi sto alla grande..ieri sera è stata una serata esagerata!! Venivo da un periodo bruttissimo e forse ve ne eravate accorti dagli ultimi mess ma ieri sera è andato tutto alla perfezione...

Sono tornato ad arezzo per una cena + dopocena con dei miei compagni di classe...hanno detto tutti che mi hanno trovato cambiato, molto più socievole e molto meglio....per una volta mi hanno salutato con più entusiasmo rispetto a tutti gli altri e non c'è stato nessuna storia per mettersi vicino a me ecc...
Nel dopocena ho parlato parecchio con loro, ci siamo raccontati cosa facevamo adesso ecc e mi hanno chiesto il mio numero di cell in modo tale da rimanere in contatto e mi hanno detto di avvisarli la prossima volta che venivo giù che ci incontravamo...

E questa gente è quella che anni fa mi ignoravano perchè io ero troppo timido e asociale...ora invece mi cercano...percui forse qualche giorno fa mi sbagliavo...in questo mese sono migliorato, eccome se lo sono...

Sono stato da dio, completamente a mio agio e questa cosa la collego sempre di più alla compagnia...se vedo che agli altri quella sera piaccio e vedo che mi cercano io divento quasi estroverso....abbiamo pure preso il microfono del karaoke e davanti a parecchia gente ci siamo messi a cantare a squarciagola!! roba che se me lo avessero proposto un anno fa mi sarei andato a nascondere fuori!!

Ora devo continuare così

Grande, ti faccio i miei Auguri! :)

Semir1978 16-10-2010 16:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Io:"Sto bene e soprattutto rilassato!"
La mia coscienza: "Perchè? Hai forse preso qualcosa?"
Io: "Si"
La mia coscienza: "Guarda che fa male. Non puoi fare come il dottor House!"
Io: "Lasciami in pace, almeno per queste 4-5 ore, ti prego. Ho lavorato pure oggi e ho voglia di rilassarmi"
La mia coscienza: "Ci sono molti modi per rilassarsi, per ese..."
Io "Sta zitta!"

----------------------

Alcuni lavori sono stressanti, come fare l'infermiera:
YouTube - Nurse Jackie Title SequenceSe volete vedere alcune sue puntate cliccate QUI

LiquidAmbar 16-10-2010 18:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sull'orlo del precipizio..... Credevo che vedere qualcuno mi avrebbe fatto bene, invece tutta la merda che ho dentro era troppo visibile e il risultato è stato una figura al limite del pietoso. Sto leggendo i bugiardini dei farmaci che ho in casa, perchè quando arriverà il momento propizio, non voglio fare l'errore di overdosarmi di caramelline mentolate.

luposolitario 16-10-2010 21:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi fà male la capa :cursing:

Ho la cervicale!

OKY SALVAMI!!

:crying:

Noctis 16-10-2010 21:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Solo come un cane :(

LatrinLover 16-10-2010 22:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
penso che alcuni utenti dovrebbero essere bannati definitivamente e non temporaneamente

starlight 16-10-2010 22:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
come una cretina


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.