FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

nullo 23-05-2012 23:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
confusissimo

Pierlux 23-05-2012 23:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
normale... Stranamente non ho voglia di cambiamenti.. voglio rimanere così... uff...

very90 24-05-2012 01:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Confusa...

rainy 24-05-2012 02:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
boh, non so. Strano, instabile. Inadeguato a vivere forse

Quote:

Originariamente inviata da Pierlux (Messaggio 764988)
Mi sento molto meglio.. Il periodo brutto è passato... spero continui così... :)

:applauso::applauso::applauso:

Inosservato 24-05-2012 07:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ho sonno -_- in più ho visto le previsioni che puntualmente danno pioggia per sabato :testata:

recluso 24-05-2012 09:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ancora incazzato.
Un solo grido: VENDETTA!!:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:

LatrinLover 24-05-2012 09:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Benissimo, però sto aspettando con ansia la capitolazione ed il collasso del paese per divertirmi, sì sì sì, dai Grecia esci da questo caxxo di euro e facci sognare

Alaska 24-05-2012 09:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi mi sento semplicemente una grandissima stupida...

mezzavvoi 24-05-2012 12:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ho perso la bussola , non ho le motivazioni che avevo un tempo e sono spesso perseguitato dalla nostalgia ....

very90 24-05-2012 12:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ansia improvvisa, eppure non stavo facendo nè pensando nulla che potesse causarmi ansia. Spero passi presto...

bunker 24-05-2012 13:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 766436)
Ansia improvvisa, eppure non stavo facendo nè pensando nulla che potesse causarmi ansia. Spero passi presto...

a me il nulla crea ansia...ma anche fare qualsiasi cosa :interrogativo: stò un po' fregato :interrogativo::mrgreen:

giuly92 24-05-2012 16:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sono feliceeeeeeeee :innamorato:

Medea 24-05-2012 17:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono a pezzi... Non devo pensare a domani, devo imparare ad accettare la cosa... i miei limiti, quello che sono... inspirare... espirare...

bunker 24-05-2012 18:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
un po' confuso per una questione di lavoro :male:

manuel.76 24-05-2012 18:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi mi sento stanco di tutto

Hateful. 24-05-2012 19:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Questa mattina piuttosto bene, adesso soltanto vuota.

filosofo 24-05-2012 19:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sempre peggio... E sempre più convinto che meriterei molto.
Su certe cose sono proprio su un altro pianeta... poche, certamente.
Poi su altre sono irrecuperabile, resterò mediocre a vita. Le cose che contano, diciamo.

Se la mia vita ripartisse, credo che il capitolo amore non lo riaprirei più.
C'è stato un periodo in cui ero incredibilmente allineato: "voglio l'amore".
Dopo averlo provato, un pò per caso, dopo essermi misurato sul banco di prova... lasciamo perdere...
Magari questa volta andrebbe pure meglio... Ma non ne ho la curiosità, nè il bisogno, nè il desiderio.

Vi lascio donne, amicizie, fama, vittorie, successo, figli, onori, premi...

Voglio sono un lavoro degno in campo assicurativo, un pò di soldini, un pò di carriera, sigari Montecristo e ogni tanto un pò di sano champagne.
Sereno e alienato, lontano da fonti di pensieri, responsabilità di cui non voglio farmi carico, spaccamenti di maroni varie ed eventuali, ecc.

Ve le lascio tutte: belle, brutte, alte, basse, grasse, magre, credenti, non credenti, profonde, civettuole, sensibili, caterpillar, puntuali, ritardatarie, gelose, menefreghiste, accomodanti, comandine, ignoranti, colte, pavide, coraggiose, ilari, ombrose, estroverse, introverse, filantrope, egoiste, parsimoniose, prodigali, dolci, ruvide, ottimiste, pessimiste, logorroiche, taciturne, infantili, mature, ricche, indigenti, iperattive, indolenti... bla bla bla.

Io voglio proseguire continuando a censire le miserie del mondo, della vita... Perché quelle vedo. Cercherò soluzioni, non le troverò. Cercherò di far nascere in me qualsivoglia afflato, ma si spegnerà, perché mi ricorderò con chi ho a che fare. E basterà guardarmi allo specchio, e poi guardarmi dentro, per capire che io non sono diverso. Forse, un pò più lucido e totalmente disilluso, senza sogni, senza speranze, senza obiettivi per i quali versare sudore. Ho perso ingenuità, innocenza, e non riesco a trovare la futilità, l'unica cosa che mi salverebbe.

Invece presto sarò cibo per vermi.
Forse è meglio, si tratta solo di addomesticare l'istinto di autoconservazione.

Anche oggi leggevo alcuni aggiornamenti di status su Facebook: "sento che c'è un angelo custode che mi sta proteggendo in questo periodo".

Non mi ha mai protetto nessuno.
Non ho mai voluto proteggere me stesso. Penso che non ne sarei in grado. Ed è tutto talmente relativo...

La vita...

... Bah...

... uno stillicidio di sofferenze, fantasie irrealizzate, montagne scalate e demolite. E in tutto questo, un senso non c'è. Degustibus.

gielle1958 24-05-2012 21:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Passo un periodo che non so definire.
Alterno positività a negatività.
doamani esco e non ne ho affatto voglia.
Non so neanche io come definire quello che sto passando.

crist 25-05-2012 01:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Neutra...non mi sento in nessun modo e credo che questo sia un bene

rainy 25-05-2012 02:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ansioso e preoccupato :pensando:
con un fondo di fiducia importante, però


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.