FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

unmalatodicuore 01-04-2012 15:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Bah...non bene, ma facciamo finta di nulla. :piangere:

Ishtar 01-04-2012 16:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da gielle1958 (Messaggio 722375)
Ho un problema da risolvere. So che si risolverà solo con il tempo ma io sono,per carattere,impaziente.
Poi ho commesso anche uno sbaglio che non avrei dovuto fare: ho perso le distanze terapeutiche con un disagiato.
Manaccia.........:)

Cos'e la distanza terapeutica? :)

Don Chisciotte 01-04-2012 17:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un po' depresso.

camadorea 01-04-2012 17:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Abbastanza male.
Un'altra giornata vuota... e intanto fuori c'è la vita...

Fallito91 01-04-2012 19:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
E' un periodo in cui mi sto sentendo più infobicato ed ansioso.

Don Chisciotte 01-04-2012 23:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Triste, sconsolato ed inutile: tra un po' passerà, poi tornerà, e poi passerà di nuovo.
Fino a quando arriverò ad 80 anni, e allora la tristezza sarà l'ultimo dei miei problemi.

Area Cronica 02-04-2012 00:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Pensare alla divertente Pasqua che trascorrerò con certi parenti mi fa venire mal di testa. :testata:

lizbon 02-04-2012 00:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento stupida perchè in questo momento sono qui mentre vorrei essere da un'altra parte

gielle1958 02-04-2012 07:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ishtar (Messaggio 722498)
Cos'e la distanza terapeutica? :)

E' quel distacco emotivo che esiste tra un operatore ed un ospite di un centro.
Forse,chiedo scusa,ho usato un termine troppo tecnico.
Volevo dire che mi sono lasciato coinvolgere da problematiche che avrei dovuto guardare con maggior distacco.
Come(per fare un esempio eclatante) una psicologa che si innamora di un proprio paziente.Può succedere,è umano,tuttavia è sbagliato perchè va a scapito della professionalità e dell'opera terapeutica.
Ciao :)

Noninfluente 02-04-2012 08:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Eric Junkwood (Messaggio 722881)
Sono solo le 8 e già mi sento una feccia; non è possibile, tra le varie cose, desiderare sempre di essere qualcun altro, di essere diverso, di essere bello. Vorrei piacermi per come sono e porre fine a questi pensieri. :moltoarrabbiato:


Sarà una settimana lunga, luuuunga ... :(

Idem anch'io..

Ishtar 02-04-2012 09:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da gielle1958 (Messaggio 722870)
E' quel distacco emotivo che esiste tra un operatore ed un ospite di un centro.
Forse,chiedo scusa,ho usato un termine troppo tecnico.
Volevo dire che mi sono lasciato coinvolgere da problematiche che avrei dovuto guardare con maggior distacco.
Come(per fare un esempio eclatante) una psicologa che si innamora di un proprio paziente.Può succedere,è umano,tuttavia è sbagliato perchè va a scapito della professionalità e dell'opera terapeutica.
Ciao :)

Ok capito....:bene:....... tranquillo non hai usato termini troppo tecnici, non avevo idea che tu fossi un operatore :)

just92 02-04-2012 13:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
come se nessuno mi capisse, come se a nessuno importasse niente di me, non so neanche perchè sto scrivendo qui ora che tanto nessuno mi leggerà :testata:

fanculo alla vita e all'ansia di merda.

scusate lo sfogo.

gielle1958 02-04-2012 13:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Lunedì meno pesante del solito.
Sempre lunedì però :).
Comunque a parte tutto non va malaccio......

avoidantDuck 02-04-2012 14:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Periodo nero. Ho l'impressione che i progressi che ho fatto negli ultimi anni siano inutili, che oramai è tardi, che ho ancora troppa strada da fare tutta in salita. La mancanza di una donna mi pesa molto, è la conferma che nonostante tutto non sono sfuggito al passato, alle mie debolezze. La conferma che non valgo niente. Vorrei disdire tutti i miei impegni e chiudermi in camera mia, ma so che non devo. Qualche sera fa mi chiedevo se aveva ancora senso andare avanti, ma tanto mi manca il coraggio di andare fino in fondo. Mi chiedo come farò quando arrivveranno i 50 anni. Forse allora troverò quel tipo di coraggio.
Bah, dovrei smettere di pensare, a volte penso che la lobotomia sarebbe una soluzione.
Comunque è solo un periodo, tra qualche tempo ritoverò un po di speranza e andrò avanti.
Non é la prima volta.

Problematique 02-04-2012 14:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stavo riflettendo sul fatto che quando ero adolescente e avevo una vita sociale (piú o meno) ero fisicamente un mostriciattolo. Non piacevo ai ragazzi. Ora che non ho vita sociale mi sento fare in continuazione complimenti sull'aspetto. Oggi mi è stato detto da alcune persone (maschi) che ero addirittura fonte di distrazione.
Mi domando se sia il karma ad essermi sfavorevole, o magari in una vita passata uccidevo cuccioli e ora sto scontando la pena. Non lo so...

Otago 02-04-2012 14:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Problematique (Messaggio 723007)
Stavo riflettendo sul fatto che quando ero adolescente e avevo una vita sociale (piú o meno) ero fisicamente un mostriciattolo. Non piacevo ai ragazzi. Ora che non ho vita sociale mi sento fare in continuazione complimenti sull'aspetto. Oggi mi è stato detto da alcune persone (maschi) che ero addirittura fonte di distrazione.
Mi domando se sia il karma ad essermi sfavorevole, o magari in una vita passata uccidevo cuccioli e ora sto scontando la pena. Non lo so...

A volte mi chiedo anch'io cos'ho fatto di male. :nonso:

Inosservato 02-04-2012 14:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sono stanco, stufo, e un pò stressato :testata:
lavoro di bestia :miodio::piangere:
ok non faccio il minatore, ma certi giorni sono da delirio, poi siamo alla vigilia di un periodo massacrante :miodio:

filosofo 02-04-2012 14:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
La mia vita è appesa a un filo, sempre più sottile...:(

Mi sa che è arrivata l'ultima "presa in giro", la più potente di tutte.

Pietro 02-04-2012 14:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
voglio il ritorno degli Oasis

Vergil92 02-04-2012 14:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sconfitto...mi sembra una situazione troppo ardua, forse devo trovare altre priorità. :miodio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.