FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

LatrinLover 23-09-2010 21:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Penso alle stronzate che spara un utente di questo forum

SilverHawk 23-09-2010 21:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
anche io...

Decadent 25-09-2010 13:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stanco & strapazzato...oltre ai "soliti" problemi mia mamma ieri sera ha riskiato di morire...causa setticemia da calcolo renale...da 3 giorni era all'ospedale ed è peggiorata in un tempo record...adesso il peggio sembra passato...ho perso 1 anno di vita...x far fronte alla situazione ho dovuto prendere il valium perkè stavo collassando...mamma ti voglio tanto bene

Gregor Samsa 25-09-2010 13:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento come un melone svuotato da uno scavino.....:sad:

muttley 25-09-2010 14:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mal di testa incessante

Massi91 25-09-2010 15:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
incazzato nero...non me l'aspettavo proprio

Decadent 25-09-2010 16:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 408218)

grazie clementina...torno adesso dall'ospedale...il calcolo è uscito con una sonda drenante...i parametri sono ok...nn l'hanno aperta grazie a Dio...il problema è l'infezione che sta cmq rientrando...il pus l'hanno eliminato...ormai dovrebbe essere "fatta"...dobbiamo solo aspettare che gli antibiotici distruggano quell'infezione di merda...cmq nn vi dico la sofferenza nel vederla intubata e spaventata...poverina...

clanghetto 25-09-2010 19:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 407480)
Penso alle stronzate che spara un utente di questo forum

pure io O.o'' e siamo in 3 LOL. Mi sa che gli utenti però sn diversi :D


Cmq ho un leggero mal di testa e una freddezza inusuale.

boom76 25-09-2010 19:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sono alle lacrime stasera

divina 25-09-2010 20:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
male, la testa pesante, l'ansia che non mi abbandona e tanto tanto sola...

Decadent 25-09-2010 20:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sollevato...quando tutto sarà finito potrò anke farmi venire l'infarto che m'è venuto ieri notte :D

anonimo 25-09-2010 20:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
non lucido..

Triplalien 25-09-2010 20:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ma cosi ..

And87 25-09-2010 20:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento abbastanza uno schifo, normalmente al sabato vado da un mio amico (possiamo anche dire l'unico) tanto per passare un po di tempo in compagnia, la settimana scorsa gli avevo proposto di andare a locali questo sabato (per la prima volta) lui mi aveva detto di si un po controvoglia, questa mattina mi chiama e mi dice che stà male e che non possiamo vederci (spero sia vero perchè a ripensarci mi viene il dubbio che sia una scusa).

Con tutte le persone che ho conosciuto è sempre stato così finchè era da andare al cinema/pizzeria tutto ok quando tiravo fuori il discorso pub/discoteche si tiravano sempre tutti indietro, e questa cosa mi fa un male assurdo perchè io vorrei uscire a locali ma non posso (o meglio potrei andando da solo ma non ce la faccio).

L'unica cosa positiva è che ho iniziato a lavorare da una settimana e mi trovo veramente bene con i colleghi di lavoro (che hanno all'incirca la mia età), riesco anche a scherzarci (però da qui a chiedergli di uscire insieme ce ne passa), non so se sia una cosa molto normale desiderare di andare a lavorare per sentirsi meno soli :sad:

Solo97 25-09-2010 21:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
solita ansia sotterranea che si ripresenta ogni fine settimana..

fragile 25-09-2010 21:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
...sono abbastanza tranquilla, basta che non penso troppo.

Decadent 25-09-2010 22:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
direi benino...cmq apro e kiudo immediatamente una parentesi...premetto ke considero assai banale discutere o litigare in chat...però io entro quì per cercare conforto e per confrontarmi e svagarmi...già ho qualke leggerissimo problema di ansia...in più mia madre ke a momenti muore ieri notte...manca solo ke entro quì e una persona mi fa pesare la sua gelosìa...ok ok...siamo esseri umani e x stavolta fa niente...però da oggi in poi kiedo gentilmente a questa persona di controllarsi e nn farmi pesare le sue assurde paure...grazie...tutto a posto nn ne parlerò mai + di questa cosa ;)

CodaDiLupo 26-09-2010 00:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 408655)
Deluso dalla gente che lascia che la sua dignità venga calpestata e ancora di più da chi sostiene "che tutto sommato si può fare pur di fare nuove amicizie".

Un giorno lo capiranno che quelle non sono e non saranno mai vere AMICIZIE, perché un rapporto d'amicizia si basa sul rispetto reciproco.

boom76 26-09-2010 00:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sono uscito a mangiare con gli amici (tutti fidanzati) e sto peggio di prima.. vedere la gente fuori, le belle ragazze che si divertono con i ragazzi mi fa sentire ancora peggio.. mi sono sentito un alieno.. mi sento così lontano da una vita normale.. non sono mai stato così male

aisljng 26-09-2010 04:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stanca ma senza sonno


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.